Erboristeria Arcobaleno

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Argento Oro... Colloidi








Argento Colloidale:
il più importante antibatterico naturale


LA RISCOPERTA DEL PIU' POTENTE E SICURO ANTIBATTERICO DI LARGO SPETTRO CONOSCIUTO


Conosciuto come un potente antibiotico e antivirale, l'argento colloidale agisce su un ampio spettro di disturbi:

occhi:
oftalmia, blefarite, congiuntivite, cheratite
sistema respiratorio: influenza, polmonite, rinite, tubercolosi
cute: acne, dermatite, lupus, cancro, herpes simplex, herpes zoster, psoriasi, acne rosacea, orticaria
sistema nervoso: meningite, morbo di Ménière, nevrastenia
sistema digestivo: diarrea, gastrite, emorroidi
apparato motorio: artrite, reumatismi
malattie varie: diabete, ulcera, malaria, polio, tetano, tifo



Prima dell'avvento degli antibiotici nel 1938 l'argento colloidale era considerato come uno dei fondamentali trattamenti per le infezioni. E' stato provato essere efficace contro più di 650 differenti malattie infettive, a confronto degli antibiotici chimici che FORSE lo sono contro una mezza dozzina.

La crescente minaccia dei sempre più numerosi batteri resistenti ai più moderni antibiotici è una buona ragione per ripensare all’uso dell’argento colloidale.

Oggi, l’argento colloidale, all'estero, viene venduto in qualità di integratore alimentare e viene impiegato da molti naturopati, omeopati ed esperti nel campo del naturale per le sue presunte proprietà antibiotiche, antivirali e antimicotiche.

Sebbene non siano stati eseguiti dei moderni studi a doppio cieco sulle proprietà dell’argento colloidale, questo integratore alimentare viene utilizzato da moltissime persone in tutto il mondo che lo impiegano anche per gli animali.

L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei greci e dei romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva il sangue nobile blu, derivasse a causa delle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente.
L’argento è un metallo naturalmente presente nella crosta terrestre ed è il 67° elemento naturale più abbondante. Non è solubile in acqua e non si combina facilmente con altri elementi per formare dei composti, da cui il termine di
“metallo nobile”.

Il termine
“colloide” è stato usato per la prima volta dal padre della chimica colloidale, Thomas Graham (1805-1869), per indicare delle minuscole particelle sospese in un liquido o in un gel che non passano attraverso una membrana. Questa prima definizione è alquanto restrittiva e oggi con il termine “colloide” si fa riferimento piuttosto a qualsiasi sostanza solida, liquida o gassosa, presente in un mezzo disperdente (solido, liquido o gas) sotto forma di particelle troppo piccole per essere visibili.

L’argento colloidale è un tipo di colloide che consiste di particelle di argento metallico solide sospese in un liquido, cioè l’acqua. L’argento colloidale contiene anche un’altra forma di argento, ovvero gli ioni.

La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico. Un antibiotico, tanto per fare un paragone, uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento ne elimina circa 650. Inoltre i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l’argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico.

Il medico Larry C. Ford, del Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia alla Scuola del Centro di Medicina delle Scienze per la Salute dell’Università californiana di Los Angeles, ha scritto "Le soluzioni d’argento sono antibatteriche per concentrazioni di 10 organismi per ml di Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Neisseria genorrhoeae, Gardnerella, Vaginalis, Salmonella typhi e altri patogeni enterici, e funghicide per Candida albicans, Candida globata e M.Furfur.

Il ricercatore biomedico Robert O. Becker dell’Università di Syracuse ha scoperto che:

"l’argento stimola profondamente la guarigione della pelle e in altri tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi, inclusi i batteri e i funghi che ci circondano"
.

E conclude "Quello che abbiamo fatto in effetti, è stato di riscoprire il fatto che l’argento elimina i batteri, come si è saputo per secoli ....; quando furono scoperti gli antibiotici, venne smesso l’utilizzo clinico dell’argento come antibiotico."


L’argento colloidale è senza sapore, senza odore e non irrita i tessuti sensibili. Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte e verruche.

Molti assumono l’argento colloidale a seconda della necessità. Chi assume più dosi durante la giornata, solitamente prende l’argento colloidale tre o quattro volte al giorno. Tuttavia, sarebbe consigliabile ripartire la dose giomaliera in dosi più piccole e frequenti usando l’argento colloidale ogni 15 minuti in un’ora per disturbi acuti.
L’argento dovrebbe essere mantenuto sotto la lingua da 30 secondi a 3 minuti prima di deglutire. Non appena i sintomi scompaiono, di solito gli utilizzatori smettono di assumere l’argento colloidale.

Molti utilizzatori assumono l’argento colloidale come aiuto per disturbi cronici e sostengono che piccole dosi non sono efficaci e, pertanto, trovano una maggiore aiuto dall’ingestione di dosi più elevate e per periodi di tempo più lunghi.

Per i problemi cronici, è stato segnalato da alcuni utilizzatori che, assumendo fino a 500ml di argento al giorno, è necessario almeno un mese di utilizzo prima di notare dei cambiamenti significativi, soprattutto in disturbi che coinvolgono infezioni virali croniche.

L’argento può essere assunto in maniera continuativa da un minimo di 3 settimane a un massimo di circa 4 mesi.

La dose di argento colloidale è 1-2 cucchiaini al giorno ed è sufficiente per sostenere la salute. Il dosaggio effettivo può variare a seconda delle esigenze personali e natura del problema e deve essere deciso in consultazione con il terapeuta o il medico.
Trattenere sotto la lingua alcuni minuti prima di deglutire . Ciò consente un maggior assorbimento dalle mucose della bocca.

I benefici dell’Argento Colloidale iniziano ad una settimana dall’inizio dell’assunzione; dal settimo giorno l’Argento Colloidale si accumulerà nei tessuti in una concentrazione minima che va da cinque a sette parti per milione (5-7 ppm). Questa è la concentrazione efficace minima. Da una a tre settimane dall’assunzione (anche in questo caso variabile da soggetto a soggetto), l’effetto svanisce e l’Argento Colloidale viene eliminato attraverso reni, sistema linfatico e intestino.

La Chinesiologia applicata è lo strumento migliore nella determinazione del bisogno personale di Argento Colloidale, soprattutto se non ci sono infezioni in corso e non ne risultano neanche dalla storia clinica personale. Si consigliano verifiche periodiche, ricordando che è sempre meglio optare a favore dell’eccesso. La chinesiologia può essere lo strumento ottimale per determinare la quantità adatta a neonati e bambini.


L’argento colloidale è spesso usato esternamente direttamente sulla pelle. Di solito, viene applicato a bisogno spruzzandolo sulla parte interessata oppure bagnando una garza e lasciandola sulla parte interessata fino all’asciugatura. Utilizzatori hanno riferito di averlo usato su tagli, graffi, ferite aperte, ustioni, porri, verruche, acne, eczema e irritazioni della pelle.


Alcuni utilizzatori applicano inoltre qualche goccia negli occhi o negli orecchi secondo necessità.


L’ente aerospaziale americano, NASA, ha ricercato ventitre differenti metodi per purificare l’acqua e ha scelto un sistema a base di argento per i suoi space shuttle. Non solo la NASA, ma più di metà delle compagnie aeree mondiali usano filtri all’argento per l’acqua al fine di proteggere i passeggeri da malattie e dissenteria.
L’acqua può essere purificata aggiungendo mezzo cucchiaio di argento colloidale da cucina ogni 3,5 litri, agitare bene e attendere sei minuti prima di bere.


Non esistono effetti collaterali all’uso dell’argento colloidale, ma è utile aggiungere in contemporanea all’alimentazione, fermenti lattici: ottimo il NUTRIFLOR Klamath, 2 capsule prima di pranzo e 2 prima di cena, o il succo di pane (VITAPAN) della Naturalpoint.

Ma anche il succo di verdure della
BIOTTA (un bicchiere prima di ogni pasto).

E’ molto importante notare che, a differenza dell’antibiotico tradizionale, l’argento non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza.


USO ESTERNO: applicare su verruche, herpes, psoriasi, acne, lesioni aperte come ulcere, e tutte le malattie cutanee. Ottimo anche per la disinfezione delle mani.


Approfondimento.pdf


ATTENZIONE CODEX ALIMENTARIUS: sebbene la purezza certificata dei prodotti che rappresentiamo ne consentono l'assunzione per via orale, come avviene da molti anni in altri paesi, le leggi sanitarie italiane non ci consentono di consigliare la prescrizione per tale utilizzo. Il paese dell'Unione Europea più resistente al Codex Alimentarius è il Regno Unito.

A livello topico, può essere usato per combattere le infezioni fungine della pelle o delle unghie e per promuovere la guarigione delle ustioni, ferite, tagli, escoriazioni, e scottature solari. Può essere usato per il mal di denti e nelle piaghe del cavo orale, come gocce per gli occhi, e come gargarismo per combattere la carie dentale e l’alito cattivo. Può anche essere usato come sterilizzante e può anche essere spruzzato sui filtri dell’ariacondizionata e condotti di ventilazione prese d’aria per combattere la crescita batterica."

-- Prescription For Nutritional Healing by Phyllis A Balch CNC and James FBalch MD, pg 66


"L’argento, nella sua forma metallica o di ioni disciolti, combatte i microorganismi interferendo con i processi sui quali respirano o si riproducono. I test dimostrano che gli ioni argento uccidono i microrganismi, dai pericolosi ceppi di E. Coli che causano intossicazioni alimentari fino ai batteri staphylococchi, responsabili di serie infezioni. Quando è ridotto in piccole particelle, questo metallo diviene più efficace contro i microbi, perché venendo a contatto con i batteri, ne possono ricoprire superfici maggiori, dichiaraAndrew Maynard, un medico e capo consulente scientifico per il progetto sulle Nanotecnologie Emergenti del Woodrow Wilson International Center for Scholars in Washington."

Wall Street Journal, June 6, 2006,The War Against Germs Has a Silver Lining

"La somministrazione dell’argento colloidale a soggetti umani, è stato fatto in un grandissimo numero di casi con risultati sorprendenti … ha il vantaggio di essere rapidamente fatale per i parassiti, senza avere azioni tossiche per l’ospite. E’ cosa riconosciuta. Protegge i conigli, a cui sono state somministrate dosi dieci volte quelli mortali, di tossine del tetano odella difterite.

Colloids In Biology and Medicine (1919) by Alfred Searle, founder of thegiant Searle Pharmaceuticals firm

"Semplicemente, l’argento colloidale potrebbe essere la prossima medicina miracolosa contro i germi. E non solo per quelli estremamente nocivi che finiscono in prima pagina dei giornali. E’ efficace anche contro infezioni batteriche come mal di gola, virus come quello dell’influenza, infezioni micotiche come la Candida. Non importa quanto i germi possano mutare, non potranno mutare abbastanza per sfuggire gli effetti a loro dannosi dell’argento colloidale. E, in questo processo, l’argento non danneggia i tessuti umani o uccide i batteribuoni nell’intestino come fanno gli antibiotici e altre medicine."

Dr. Jonathan Wright, MD

"Un’altro benefico che si ha utilizzando l’argento è che, nei batteri, non sembra produrre la stessa quantità di resistenza come gli antibiotici tradizionali. Ian Chopra, Professore di Microbiologia all’Università di Leeds, in un articolo del 2007 pubblicato sul“Journal of Antimicrobial Chemotherapy”, dichiara che ci sono meno di 20 report pubblicati di resistenza all’argento da parte dei batteri. … Il Prof. Chopra continua indicando che “le attuali evidenze suggeriscono che i pericoli clinici (dovuti a resistenza all’argento) sono bassi grazie le molte maniere in cui gli ioni argento agiscono.”"

S.M. Foran, Therapeutic Properties of Silver: an Historical and Technical Review


"L’abilità dell’argento di combattere i germi troverà presto impiego in nuovi usi. Questo metallo uccide i germi che provocano malattie senza i pericolosi effetti collaterali del cloro, o altri prodotti chimici disinfettanti. Un giorno, l’argento verrà messo nel tessuto dei calzini, negli asciugamani per i piatti, spazzolini da denti. Anche per applicazioni casalinghe, i sistemi di ventilazione e riscaldamento, lo impiegheranno. Anche usi industriali … nel trattamento delle acque e nella pulizia delle apparecchiature per la preparazione e confezionamento dei cibi."

-- Kiplinger Letter for Business, May 4, 2001 issue

"Argento colloidale. Dosaggio: internamente dalle 60 alle 120 gocce dalle 3 alle 4 volte al giorno. Esternamente, applicare su una ferita o ustione, dalle 2 alle 3 volte al giorno."

-- Herbal Medicine Healing Cancer by Donald R Yance Jr, pg 314


"L’argento appartiene alla famiglia dei metalli che comprende anche il rame e l’oro (entrambi i quali, quando usati propriamente, possono avere benefici salutari). Una delle principali preoccupazioni che la gente tende ad avere sull’uso di questi metalli è che ci sia il rischio che possano accumularsi nel corpo e portare a intossicazione da metalli pesanti. Ma se avete molti antiossidanti nella vostra dieta, come il selenio, vitamina E, e aminoacidi come N-AcetilCisteina, siete al sicuro da qualsiasi effetto dannoso da questa classe di metalli. Comunque, i germi, non lo sono."

-- Dr. Jonathan Wright, MD

"A differenza degli antibiotici di sintesi, che possono essere utilizzati contro alcuni specifici microbi, l’argento colloidale ha un’ampia gamma di efficacia, eliminando i batteri come anche i virus e i funghi. Al contrario degli antibiotici di sintesi, non si conoscono effetti collaterali nocivi da parte dell’argento colloidale. Lo zinco colloidale può essere particolarmente efficace controi virus. I colloidi del rame e dell’oro, d’altra parte sono agenti antinfiammatori potenti, inoltre, il rame e lo zinco possono essere utilizzati chelati (legati) all’acido salicilico per benefici simili."

-- The Natural Way to Heal by Walter Last, pg 161


"L’argento colloidale non ha gli inconvenienti delle altre preparazioni a base argento, cioè, dolore provocato e colorazione della pelle, invece di produrre irritazione ha un distinto effetto lenitivo. Riduce rapidamente le infiammazioni e promuove la guarigione delle lesioni, può essere usato con risultati rimarcabili nell’ingrossamento prostatico con irritazione della vescica, pruriti anali, eczema del perineo e emorroidi."

-- British Medical Journal (May 12, 1917), Sir Malcom Morris

"La migliore difesa contro l’influenza suina, o qualsiasi altra influenza, è l’antico rimedio dell’argento colloidale. Il metallo argento nel suo stato colloidale può essere consumato ed assunto con sicurezza nel corpo. I batteri e i virus non possono sviluppare resistenza all’argento colloidale. L’argento disabilita un enzima vitale e meccanismo in tutti i batteri e patogeni e questi non possono sopravvivere. E’ buona cosa assumere alcuni cucchiaini di argento colloidale per mantenersi in salute. Se si è già malati, quantità maggiori di argento colloidale andrebbero assunte."

-- Babu G. Ranganathan, Pravda


Quali caratteristiche ha il vero Argento Colloidale ?

Nel VERO Argento Colloidale la maggior parte di contenuto è in forma di particelle di argento. In genere devono contenere almeno più del 50% di particelle di argento, per essere considerati tali. In media in un range dal 50 al 80%. La restante parte percentuale (inferiore) sono ioni di argento.

In realtà quando si parla di "argento colloidale" , il termine colloide significa particella.

Le due principali caratteristiche per determinare i veri "colloidi" sono:
- La percentuale di particelle di argento;
- La superficie delle particelle.


Fra tutti i prodotti commercializzati come prodotti colloidali solo i "VERI Colloidi" hanno la più alta misura di superficie della particella .
E' la superficie della particella di Argento che determina l'efficacia. Più è piccola la particella, più ampia è la superficie in senso inversamente proporzionale

Le particelle nanometriche (anzi nei migliori prodotti inferiori al nanometro) restano in sospensione senza la necessità di aggiungere proteine o altri addittivi . E' la repulsione reciproca delle particelle create dalla carica "potenziale zeta" che mantiene le particelle uniformemente distribuite.

A causa dell'altissima concentrazione di particelle e della prevalenza rispetto ai semplici ioni (atomi privi di un elettrone) il VERO Argento Colloidale non è e può MAI essere trasparente come l'acqua.

Il VERO Argento colloidale con una sufficiente concentrazione (più del 50% rispetto alla percentuale ionica) non può trasparire come l'acqua, perchè le particelle di argento presenti anche se piccolissime bloccano il passaggio della luce e quindi rendono il liquido non trasparente ma ambrato , tendente al marrone (tipo il tè) o paglierino.

A causa della concentrazione inferiore di ioni di argento e data la prevalenza di particelle di argento di piccole dimensioni, il VERO Argento Colloidale non può causare l'argiria ed è il più sicuro ed efficace, spesso anche fino a 1000 volte degli altri prodotti di altro tipo e genere.


Come funziona l’argento colloidale?

La pubblicità dell’argento ionico lo descrive come un composto dotato di elevata biodisponibilità. Niente è più lontano dalla verità. Infatti la biodisponibilità è data dalla quantità di farmaco “immodificato” che raggiunge la circolazione sistemica dopo essere stato ingerito. Anche gli ioni argento (Ag+) possiedono l’attività antibatterica dell’argento colloidale, tuttavia essi sono molto reattivi e nell’organismo formano rapidamente sali di argento, come il cloruro. L’Argento Colloidale è l’unico antibatterico conosciuto che elimina tutti i tipi di virus, funghi e batteri.
L’Argento Colloidale è altresì totalmente innocuo per il corpo. Mentre gli antibiotici danneggiano il fegato e i reni, l’Argento Colloidale attiva il processo di guarigione.

L’argento colloidale è atossico per mammiferi, rettili e tutte le forme di vita che non siano monocellulari.

L’argento è invece tossico come i più potenti disinfettanti chimici per le forme di vita primitive come i microrganismi. Le forme di vita monocellulari utilizzano processi chimici diversi per il metabolismo dell’ossigeno.

La presenza di argento, specialmente nella forma di nano particelle del colloide,
ne interrompe il ciclo metabolico enzimatico e ne provoca il soffocamento e la morte nell’arco di sei minuti; a quel punto il sistema immunitario, linfatico e depurativo si occuperanno della loro espulsione. L’azione dell’argento colloidale è così veloce che l’agente patogeno non ha il tempo di mutarsi in un ceppo resistente.

Tutti gli altri antibiotici di sintesi sono efficaci soltanto su cinque o sei tipi di germi, sempre che un particolare ceppo non sia diventato resistente. Ci sono casi di germi che hanno sviluppato resistenza a tutti gli altri antibiotici mentre, in sei minuti, l’Argento Colloidale debella qualsiasi germe monocellulare. Da quando si è in grado di fare questa valutazione non si conosce alcun agente patogeno che sia mutato in un ceppo resistente all’argento perché il tempo di replicazione dei batteri è molto superiore alla velocità d’azione battericida dell’argento.

L’argento colloidale non ha alcuna azione sugli enzimi del corpo umano, che sono molto diversi da quelli delle forme di vita monocellulari. Le particelle colloidali si diffondono gradualmente attraverso il sangue fornendo un’azione terapeutica prolungata nel tempo. Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un enzima specifico per il loro metabolismo. L’argento agisce come catalizzatore disabilitando l’enzima.
I microrganismi in questo modo soffocano.


INTERAZIONE CON ALTRI FARMACI O PIANTE MEDICINALI
Non si sono riscontrate interazioni di alcun genere tra l’argento e altri farmaci. Le reazioni alle attuali prescrizioni farmaceutiche della medicina allopatica con l’argento presente nel corpo non saranno superiori alle reazioni con le potentissime piante medicinali da cui derivano e che sono state utilizzate per migliaia di anni parallelamente all’argento.
Non si sono riscontrate reazioni allergiche in migliaia di anni e non ne risultano nella storia dell’uso medico dell’argento. L’azione dell’Argento Colloidale interviene principalmente sulla velocità e/o sul manifestarsi della reazione metabolica dell’ossigeno di un germe, e blocca il funzionamento del polmone chimico utilizzato dagli agenti patogeni monocellulari nel metabolismo dell’ossigeno. Ma l’Argento Colloidale non attiva alcuna reazione chimica nel corpo.

COME FUNZIONA CONTRO I BATTERI
Gli organismi monocellulari chiamati batteri, per il metabolismo dell’ossigeno utilizzano un comune tipo di enzima, o polmone chimico. La presenza dell’Argento Colloidale disattiva l’enzima e causa il soffocamento. Tutti i batteri vengono eliminati entro sei minuti, senza alcun effetto sulle cellule tissutali circostanti.
Nel suo libro il Dr. Becker aggiunge: “L’Argento positivo elimina tutti i tipi di batteri; un fatto entusiasmante in quanto non c’è altro antibiotico che agisca su tutti i tipi di batteri.

COME FUNZIONA CONTRO I FUNGHI
I funghi sono una serie di singole cellule collegate l’una all’altra da minuscoli condotti di materia cellulare. Ad espansione lineare o, alternativamente, con modalità riproduttiva simile ad un tessuto, i funghi presentano comunque le caratteristiche di qualsiasi batterio monocellulare – con quel particolare tipo di polmone – che viene immediatamente e permanentemente disattivato dalla presenza dell’Argento Colloidale.
Qualsiasi tipo di fungo verrà eliminato entro sei minuti dal contatto con l’argento nel corpo. L’Argento Colloidale lo soffoca.

COME FUNZIONA CONTRO I VIRUS

Un singolo virus invade una cellula vivente o un tessuto corporeo, poi l’insidioso agente patogeno si impossessa del nucleo della cellula e ne altera il meccanismo produttivo/ riproduttivo per replicare se stesso piuttosto che l’enzima, l’ormone o l’altra sostanza chimica prodotta normalmente dal corpo in quella cellula. Successivamente il nuovo virus prodotto viene rilasciato nel circolo ematico da quella cellula. Ma c’è anche un altro evento interessante. Nel subire l’attacco del virus, quella cellula viva in parte reagisce ritornando ad una struttura cellulare e ad una chimica più primitiva. Subiscono una trasformazione anche gli enzimi di metabolizzazione dell’ossigeno, o polmone chimico, della cellula. Questa forma enzimatica più primitiva è vulnerabile all’effetto dell’Argento Colloidale.
L’effetto catalizzante dell’Argento Colloidale, per la semplice vicinanza alla cellula disattiva in modo permanente gli enzimi: non potrà funzionare per portare ossigeno nella cellula e pertanto la cellula produttrice di virus morirà. Soffocherà nell’arco di sei minuti e il corpo la eliminerà proprio come elimina ogni giorno gli altri milioni di cellule che hanno concluso di svolgere il loro compito.

(fonte. Dr. Graziani in Scienza e conoscenza n.41, 2012)

Possibili Utilizzi

L'Argento Colloidale è utilizzato in modo preventivo contro virus, batteri e funghi e viene anche applicato direttamente sulle ferite aperte o sulle piaghe per eliminare le infezioni di superficie. E non fa male, né brucia! Altri antisettici applicati sulle ferite bruciano perché oltre ad eliminare i germi, distruggono anche le cellule del tessuto circostante. L'Argento Colloidale, invece, agisce sui germi topici entro sei minuti ma non danneggia il tessuto circostante.

Acne: oltre ad una dieta in cui si evitano zuccheri, grassi e cioccolata, chi soffre di acne dovrebbe lavarsi e sciacquare con cura il viso quattro volte al giorno, e ogni volta, dopo essersi sciacquato, massaggiare un piccola quantità di Argento Colloidale sull'area che presenta il problema due o tre volte con le dita, utilizzando del cotone o un fazzoletto. Questa procedura del lavaggio-risciacquo-massaggio può essere continuata per tutti gli anni dell'adolescenza. Questa abitudine evita che il problema si ripresenti, mantenendo la pelle sempre pulita.

Tagli e Abrasioni: applicare l'Argento Colloidale direttamente sulla ferita e sulle fasciature. L'Argento Colloidale può essere utilizzato da solo o con altre medicazioni.

Eczema o eruzioni cutanee: tamponare l'Argento Colloidale direttamente sulla zona, frizionando delicatamente. Ripetere spesso per mantenere umida la zona. Se preferite, bendare la zona mantenendo le bende umide di Argento Colloidale. Cambiare la fasciatura ogni giorno.

Verruche: coprire le verruche con un cerotto impregnato con alcune gocce di Argento Colloidale. Mantenere il cerotto umido. Le verruche dovrebbero sparire in qualche giorno. Eliminare le verruche più grandi potrebbe richiedere qualche giorno in più.

Depurazione dell'acqua: l'Argento Colloidale depura l'acqua in modo eccellente. Uno o due cucchiaini di Argento Colloidale per ogni 4 litri, manterrà l'acqua sicura e ne conserverà il gusto dolce per lunghi periodi. L'acqua contaminata da germi o sostanze chimiche non tossiche, diventerà bevibile con l'aggiunta di due o tre cucchiaini per ogni 4 litri.


Per evitare le malattie diffuse con l'acqua come la dissenteria, le compagnie aeree hanno messo in uso dei filtri per l'acqua che usano l'argento: British Airways, Swiss Air, Scandinavian Airlines, Lufthansa, Olympic, Air France, Canadian Pacific Airlines, Alitalia, KLM, Japan Airlines e Pan Am. Il Governo Svizzero ha approvato l'uso dei filtri per l'acqua che usano l'argento, ad uso domestico e commerciale. Inoltre, dopo aver testato ventitre diversi tipi di metodi di depurazione dell'acqua, la NASA, ha scelto per lo space shuttle il sistema che utilizza l'argento.

Cibi conservati fatti in casa: mezzo cucchiaino di Argento Colloidale per ogni litro nei barattoli preparati in casa, evita il fiorire di batteri, virus e funghi.

Consumando il cibo, la presenza dell'argento coadiuverà il processo digestivo, eviterà che gli amidi fermentino, che le proteine si decompongano o i grassi diventino rancidi nel tratto digerente. Inoltre, nell'intestino non si formeranno gas e il cibo non si decomporrà a causa di tossine andando a ridurre lo stato di benessere generale.




Dall' Articolo del Dr. Graziani pubblicato su
Scienza e conoscenza,
rivista trimestrale, n. 41
III Trimestre luglio-settembre 2012.


Il dottor Graziani Gabriele, 71 anni, proviene da una famiglia di farmacisti. Ha conseguito la laurea in Farmacia nel 1964 con 110/110 e lode e la Laurea in Scienze Biologiche con 108/110, entrambe presso l’università di Bologna. Ha poi intrapreso la carriera di ricercatore farmacologo prima presso l’università, poi nell’industria farmaceutica.

Dopo un lungo periodo di formazione in Inghilterra nel Centro ricerche Glaxo, ha fondato e diretto i laboratori di ricerca farmaco-tossicologica del centro di ricerche Glaxo di Verona, ancor oggi prestigioso centro di ricerche in Italia.
È autore di oltre 60 pubblicazioni scientifiche ed è stato membro di prestigiose Associazioni quali la New York Academy of Sciences.

Per 25 anni è stato titolare dell’omonima farmacia rurale in provincia di Como, ora gestita dalla figlia. La sua conoscenza dell’argento colloidale (AC) deriva dallo studio personale e dall’esperienza quotidiana di farmacista territoriale.



L’argento colloidale è un tema che in ambito sanitario oscilla dal fideismo totale dei cultori della medicina alternativa allo scetticismo convinto dei discepoli della medicina accademica, tuttavia la crescente minaccia dei sempre più numerosi batteri resistenti ai più moderni antibiotici è una buona ragione per ripensare all’uso dell’argento colloidale.

Un antibiotico può uccidere, più o meno, una dozzina di organismi nocivi, mentre l'argento ne uccide centinaia se non migliaia e non sviluppa resistenza. Inoltre l'argento è praticamente "atossico".

L'argento colloidale è atossico per mammiferi, rettili e tutte le forme di vita che non siano monocellulari.

L'argento è invece tossico come i più potenti disinfettanti chimici per le forme di vita primitive come i microrganismi. Le forme di vita monocellulari utilizzano processi chimici diversi per il metabolismo dell'ossigeno. La presenza di argento, specialmente nella forma di nano particelle del colloide, ne interrompe il ciclo metabolico enzimatico e ne provoca il soffocamento e la morte nell'arco di sei minuti; a quel punto il sistema immunitario, linfatico e depurativo si occuperanno della loro espulsione. L'azione dell'argento colloidale è così veloce che l'agente patogeno non ha il tempo di mutarsi in un ceppo resistente

leggi tutto


Argento colloidale: L’alternativa naturale agli antibiotici di Jean-Patrick Bonnardel
Il Punto d'Incontro Edizioni
Pagine: 170
Edito nel 2015
Prezzo: € 8.90


L’argento colloidale è un potente antibiotico e antibatterico naturale. Le sue micro particelle riescono a penetrare la membrana protettiva dei batteri patogeni, disattivando la loro capacità di nuocere all’organismo nel giro di pochi minuti!

Forte di numerosi studi clinici, l’argento colloidale dimostra tutta la sua azione germicida ad ampio spettro (è in grado di alleviare più di 650 affezioni diverse), garantendo al contempo l’assenza di effetti nocivi sull’organismo. Per la sua efficacia come antibatterico e la sua delicatezza sul corpo umano, l’argento colloidale è un rimedio da tenere sempre a portata di mano per tutta la famiglia. Potete usarlo in gocce, spray, come collutorio, lavaggio interno, ma anche ad uso esterno per affezioni cutanee, lavare frutta e verdura, depurare l’acqua, disinfettare oggetti di uso domestico o per la cura degli animali.

Jean-Patrick Bonnardel è farmacista, fitoterapeuta esperto di aromaterapia e omeopata. Formatosi in medicina antroposofica e sviluppo personale, ha sempre mantenuto un approccio molto pratico che l’ha portato a collaborare con le autorità della sua città per ottimizzare la depurazione delle acque e il rispetto dell’ambiente.





ATTENZIONE CODEX ALIMENTARIUS: sebbene la purezza certificata dei prodotti che rappresentiamo ne consentono l'assunzione per via orale, come avviene da molti anni in altri paesi, le leggi sanitarie italiane non ci consentono di consigliare la prescrizione per tale utilizzo. Il paese dell'Unione Europea più resistente al Codex Alimentarius è il Regno Unito.

Ai sensi del Regolamento Comunitario Europeo (L.1170/2009) che non include le sostanze argento e oro fra gli ingredienti inseribili nei prodotti "per uso interno" si informa che i prodotti colloidali proposti sono notificati al Ministero come "
prodotti per uso esterno"




ARGENTO COLLOIDALE ATOMICO
(particelle della dimensione di un Atomo)



Dopo 15 anni di ricerca e studi proponiamo il prodotto più performante in commercio che si differenzia da tutti gli altri per la miglior forma colloidale realizzata con particelle della dimensione di un ATOMO. Le particelle di questo prodotto sono Atomi di Argento purissimo 999,9.

Gli Atomi sono 50.000 più piccoli di una Nano-particella e nei colloidali vige una regola precisissima e indiscutibile
PIU' PICCOLA E' LA PARTICELLA , MIGLIORE E' LA SOLUZIONE COLLOIDALE.

Gli Atomi di argento della soluzione si legano con le molecole dell'Acqua formando una soluzione in sospensione Naturale, mai vista prima è senza eguali in commercio. Essendo atomi di argento, quindi notevolmente più piccoli di una nano-particella, possiamo aumentare i PPM del prodotto in assoluta e certificata Sicurezza - Naturale; ecco perchè le nostre composizioni uniche nel suo genere sono TRASPARENTI E' CRISTALLINE COME L'ACQUA con potenzialità da 200 PPM A 5000 PPM .

Quali caratteristiche ha l'argento colloidale atomico:
1 - Atomi di argento colloidale Purissimo 999,9 in acqua bi-distillata .
2 - La più piccola particella mai prodotta a oggi.
3 - Ribalta tutti gli aspetti e le leggi-fisiche conosciute sino ad ora sui colloidali.
4 - La luce non danneggia il prodotto in quanto l'atomo non riflette la luce.
5 - Gli sbalzi di temperatura non danneggiano il prodotto, anche con sbalzi di + 50 gradi e - 40 gradi
6 - L'Atomo riesce a penetrare tutti i Batteri esistenti al mondo, in quanto è più piccolo del più piccolo batterio esistente sul Pianeta.

E' attualmente il più Sicuro, Efficace, Naturale, Affidabile è Duraturo che puoi trovare in commercio.
Da 200 PPM a 5000 PPM Atom

(dal sito del nostro fornitore FREE NATURE)


ARGENTO 1000 PPM da 100 ml con contagocce
Prezzo: € 79,00

ARGENTO 500 PPM da 200 ml con contagocce
Prezzo: € 59,00


-
I colloidi sono chiari come l'acqua.
- Da non confondere con ioni d'argento.
- Massimo supporto sistema immunitario.
- Produzione:
no elettrolisi.
- Ingredienti: acqua bi-distillata e argento 999, metal minerale puro.


L’argento nanometric colloidale naturfree è costituito quasi esclusivamente da particelle d'argento di dimensioni nanometriche in sospensione (colloide) in acqua bidistillata purissima. L’argento nano colloidale è atossico per mammiferi, rettili e tutte le forme di vita che non siano monocellulari. Adatto per l’uso esterno nelle ferite, abrasioni, scottature, ulcere, piaghe ed altre lesioni. L'argento nanometric naturfree è costituito completamente da nano particelle di argento colloidale di piccolissime dimensioni (2-3 nanometri). Le Particelle di dimensioni atomi sono tracce di minerali veri, il che significa meno argento necessario per ottenere il prodotto finito.

Tracce di minerali di dimensioni Atom non sono soggetti alle stesse norme e metodi di analisi delle Nano particelle come prodotti, ciò significa che:
- possono essere esposti a condizioni di calore estremo, senza deterioramento.
- possono essere esposti ai raggi UV e X o senza danni.
- possono essere refrigerati e congelati, anche senza danni.

Dimensioni atomiche di minerali traccia: gli atomi sono stati segnalati per avere dimensioni che vanno da un minimo di 250.000 volte a più di 75 milioni di volte più piccoli di una nano particella è non riflettono la luce.




Long Life (Oro-Rame-Argento) 1000 PPM
50 ml colloidali speciali Atom
Prezzo: € 45,00


Oro , Rame e Argento in un'unica Soluzione Colloidale Atomica.
Un prodotto veramente
eccezionale, la forma colloidale più sicura, stabile ed efficace in commercio. 100 % Natural

Il Long Life migliora in maniera significativa le frequenze e la longevità del corpo, può contribire alla rigenerazione del Dna e Rna danneggiati, a migliorare lo stato di benessere e la progressione all'evoluzione del nostro organismo in maniera naturale è sicura. Rigenerante Totale del nostro corpo, ORO - RAME e ARGENTO sono le basi della Medicina Cinese di 5000 anni fà, ed hanno un ruolo di primaria importanza nelle Medicina Naturale Ayurvedica Indiana.

Durata oltre 5 Anni. La luce non danneggia il prodotto.








Le particelle dei colloidi Biomed sono prodotte con un particolare procedimento di elettrolisi brevettato.

Tutte le fasi di produzione e confezionamento avvengono in ambienti sterili e il prodotto non viene mai in contatto con macchinari o recipienti metallici per mantenerlo assolutamente puro.

I flaconi, forniti con contagocce o con cappuccio spray, sono di PET farmaceutico scuro per evitare che vetro e luce ne alterino la struttura.

Ogni metallo colloidale Biomed è accompagnato da un certificato di analisi chimico-fisiche che ne attesta la purezza e l'effettiva quantità in ppm.







Nano Gocce d'argento
Biomed - (20ppm - 150ml)
Flacone Blù Cobalto Pet Farmaceutico
Prezzo: € 29,00


Nano Gocce d'argento Biomed- (20ppm - 500ml)
Flacone Blù Cobalto Pet Farmaceutico

Prezzo: € 49,00



Nano Gocce d'argento Biomed (30 ppm - 200 ml)
Flacone Blù Cobalto Pet Farmaceutico
S
oluzione specifica per trattamento con apparecchi per AEROSOL
Soluzione colloidale ad alta concetrazione
Prezzo: € 44,00








Nano gocce d'argento MICOSI unghie e pelle 110 PPM - 100 ml
Prezzo: € 45,00

Nano Goccie Micosi grazie alle proprietà dell'argento a 110PPM è un eccezionale trattamento esterno contro tutte le micosi della pelle, delle unghie e del cuoio capelluto.

È utile contro la perdita di capelli temporanea causata dalla micosi che ne pregiudica la crescita. Inoltre è efficace contro tigna e forfora. Mantiene le tue unghie sane e forti grazie alla sua massima efficacia nel trattamento delle onicomicosi.

Grazie al comodo erogatore spray può essere applicato direttamente sulle parti interessate, laddove ne hai più bisogno. Inoltre, il suo pratico formato tascabile ti permette di averlo sempre con te.

Utilizzalo dove vuoi, palestra, piscine, bagni pubblici, saune, spiagge etc...







Gel Intimo Argento Colloidale Plus 40 ppm 80 ml
Aloe, Calendula e Tea Tree
Con antibatterico - PH 4,5 riequilibrante

Prezzo: € 15,00

Un gel con argento colloidale 40PPM, aloe, calendula e tea tree per un effetto antibatterico totale, uno scudo con i batteri vaginali. L'aloe e la calendula leniscono le irritazioni, mentre l'argento colloidale e il tea tree sono un anti-battici naturali.

Un gel intimo con una tripla azione:
Riequilibrante
protettivo
Lubrificante
Modo d’uso:

Applicare il gel in modo uniforme e al bisogno anche più volte al giorno. Ideale anche per favorire rapporti intimi.
Senza: No parabeni, No oli minerali, No SLS/SLES, No paraffine, No conservanti aggiunti.

L'Argento colloidale Plus rappresenta la massima espressione e la maggior evoluzione possibile dell’argento colloidale ionico sino ad ora conosciuto. Inoltre si sono condotti studi e test affinché l’ Argento Colloidale Plus – Aessere avesse i migliori parametri per la qualità intrinseca di prodotto.

Ecco quindi che AC+ possiede:

- la dimensione nano ottimale per la veicolazione del prodotto (0.50 nm) “parti-per-milioni” ottimizzati per la massima performance a seconda dell’ utilizzo variando dai 20ppm ai 40 ppm con la garanzia di risultati certi e alta efficacia.

- Miglior potenziale “z” assicurato con 67 mv (valore indispensabile per mantenere il prodotto inalterato fino a 2 anni)

Tutti i prodotti AC+ impiegano nel packaging primario il PET farmaceutico oscurato, in quanto il vetro potrebbe rilasciare ioni e far precipitare l’argento colloidale e la luce può danneggiare il contenuto.

INCI
aqua, colloidal silver 40ppm, polyglyceryl-4 caprate, polyglyceryl-4 cocoate, polyglyceryl-6 caprylate, polyglyceryl-6 ricinoleate, glyceryn, aloe barbadensis leaf juice powder, xantham gum, prunus amygdalus dulcis oil, calendula officinalis flower extract, melaleuca alternifolia leaf oil.





Detergente Intimo Argento Colloidale Plus 40ppm
250 ml

Tea Tree e Calendula
Con antibatterico - PH 5

Prezzo: € 14,00


Massima efficacia antibatterica!


Un detergente con Argento colloidale 40 PPM, calendula e tea tree per un effetto antibatterico totale, uno scudo con i batteri vaginali e non solo!

La calendula lenisce le irritazioni, mentre l'argento colloidale e il tea tree sono un anti-battici naturali.

Potere riequilibrante e protettivo
Massima efficacia antibatterica
Per detergere delicatamente anche le pelli più sensibili
Modo d’uso: Usare come un normale sapone liquido.

Utilizzare una piccola quantità e dopo l’applicazione sciacquare abbondantemente.

INCI
Ingredients: aqua, colloidal silver 40ppm, cocamidropyl betaina, lauryl glucoside, coco glucoside, sucrose cocoate, calendula officinalis flower extract, glycerin*, parfum, malaleuca alternifolia leaf oil.

Oro Rame Zinco Silicio Platino Ferro
Magnesio Calcio Potassio Fosforo


Nel corpo umano avvengono milioni di reazioni chimiche controllate da molecole chiamate ENZIMI che, per funzionare a bassa energia, hanno bisogno della presenza dei MINERALI. In passato i minerali presenti nelle moderne soluzioni colloidali si trovavano naturalmente nei terreni organici, dove crescevano frutta, verdure, grano, legumi, etc. ed arricchivano la nostra dieta.

Oggi la maggior parte delle piante cresce su terreni impoveriti e fertilizzati chimicamente. Molti dei minerali importanti come ferro, zinco, rame, magnesio e metalli nobili come l'argento non sono più disponibili per la nostra alimentazione. Gli oligoelementi colloidali possono aiutare a reintegrare i depositi naturali del nostro organismo.


I minerali funzionano da Attivatori Enzimatici!

Un giusto dosaggio di oligoelementi colloidali può aiutare a prevenire gli stati di fatica, la mancanza di vitalità, la debolezza del sistema immunitario e l’invecchiamento precoce.
I minerali sono elementi nutritivi fondamentali per il benessere fisico e mentale. Permettono un ottimo funzionamento degli enzimi, delle vitamine e degli altri nutrienti all’interno del nostro corpo. Sono necessari per il 95% delle funzioni quotidiane.


Platino Oro Rame Silicio Zinco Ferro Magnesio Potassio Calcio Fosforo sono metalli dalle STRAORDINARIE proprietà, prevengono l’ossidazione cellulare e agiscono anche come potenti anti rughe. I colloidali MINERALI sono anche la nuova frontiera della bellezza.

Oro colloidale: metallo prezioso per la nostra salute

L’ oro è un metallo prezioso, anche per la nostra salute. In forma colloidale, ha delle proprietà terapeutiche incredibili. L’ oro colloidale è un rinnovatore dell’ energia vitale sia a livello chimico che bio energetico.


Innanzitutto bisogna chiarire la differenza tra
Oro inorganico, quelli che tutti conosciamo è l’ Oro “organico” in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’ organismo umano. L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido. Il liquido (tipicamente acqua) assume un intenso colore rosso (per particelle di dimensione inferiore a 100 nm), o un colore giallo sporco (per particelle di dimensioni maggiori).



L’ oro colloidale agisce a due livelli che si combinano tra di loro e ne giustificano l’ efficacia.

  • il piano fisico o cellulare, che tutti conosciamo. A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le fisiologiche funzioni. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni. Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo. Sul piano fisico si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrarne le funzioni.


  • Il piano energetico, Questo livello è sconosciuto ai più, tuttavia non se ne può ignorare ne l’ esistenza tantomeno l’ importanza come la stessa fisica quantistica ha dimostrato recentemente. L’ oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. L’ acqua stessa energizzata in cui sono presenti le nano particelle di oro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo e favorisce la distribuzione di una frequenza armonica che ottimizza la frequenza generale di risonanza armonica della cellula elevandola a livelli maggiori e più “sani”. A questo proposito invito a leggere questo articolo.


L’oro colloidale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale. Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa reagire ed invertire le condizioni degenerative.

L’oro può essere usato per combattere moltissime malattie e tuttora nuovi studi riescono a fare luce sulle sue molteplici proprietà. Può essere usato per curare l’
artrite i reumatismi e la sifilide. Si è dimostrato utile contro la tubercolosi, la sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale. Nell’ Alzheimer in vitro si è visto che la combinazione di irradiazione a microonde e oro colloidale può distruggere le fibre e placche beta-amiloidi . L’oro colloidale ha un effetto diretto sulle cellule in particolar modo su quelle del cervello e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi.

L’ oro colloidale ed il Cancro
Il dott. Edward H. Ochsner, medico chirurgico ad Augustana, negli USA, ha scritto che l’oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l’appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica". È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti, con lo stesso processo con cui produciamo il nostro "argento colloidale originale".

L’oro colloidale originale è noto per le sue proprietà antiinfiammatorie.
Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.

Umore ed instabilità emotiva.

L’ instabilità emotiva, ansia paura angoscia e depressione trovano nell’ oro colloidale un valido nemico. Il suo effetto è di bilanciare ed armonizzare l’ equilibrio mentale, senza contare il suo effetto positivo sull’a attività del cuore
( migliora la circolazione sanguigna).

L'oro ha effetti benefici sugli organi pigri,
in particolare sul sistema digestivo e il cervello. È stato usato in casi di incoordinazione ghiandolare e nervosa, poiché contribuisce a ringiovanire le ghiandole, stimolare il sistema nervoso e alleviare la pressione nervosa. Il meccanismo di riscaldamento del corpo può trarre beneficio dall'oro, in particolare per i colpi di freddo, le vampate di calore, e il sudore notturno. Usato quotidianamente con l'argento colloidale, l'oro colloidale originale può coadiuvare il sistema di difesa naturale del nostro organismo, combattere le malattie e favorire una rinnovata vitalità e longevità.

Gli usi dell’ oro in medicina e per la salute
L’ oro è stato utilizzato per secoli in svariati campi. In medicina per alcuni strumenti chirurgici e nella medicina tradizionale cinese per aghi usati in agopuntura. l’oro colloidale viene anche usato utilizzato in un particolare tipo di elettroforesi ed in odontoiatria (ponti).
In sospensione colloidale può essere utilizzato anche in creme e balsami per aumentare l’ efficacia della formulazione.


Fonti:
Uso Terapeutico dell’Argento Colloidale – Prezioso Antibiotico naturale -Colloidal Sillver the hidde truths Alessandro di Coste www.naturopataonline.org

FORMULA ORIGINALE DELL'ORO COLLOIDALE
La formula originale dell'oro colloidale unisce le qualità benefiche naturali dell'elemento oro in tracce ai più recenti ritrovati della tecnologia colloidale per sostenere la capacità naturale del corpo a raggiungere uno stato di salute e di benessere. L'oro colloidale originale è anche un integratore alimentare nelle diete a basso contenuto calorico, in quelle ad alto contenuto di fibre, e nell'esercizio fisico quotidiano.
L'oro colloidale originale può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo stressante di oggi. L'oro è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi. La presenza dell'oro nell'acqua non ne altera il colore. Impurità saline ed altri elementi contaminanti sono dovuti alle tecniche di produzione imperfette di alcuni prodotti che si trovano sul mercato. Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione garantiscono che il nostro oro colloidale originale è il più puro e di più alta qualità che si possa trovare sul mercato.

Per uso topico, usare un vaporizzatore più volte al giorno per ridurre il dolore e favorire la guarigione.
Non deve essere utilizzato da chi è allergico al metallo. Le reazioni allergiche all’oro sono poco comuni. Se qualcuno manifesta reazioni allergiche all’oro non sopporta i gioielli d’oro o oggetti d’oro senza che questo gli causi una reazione. Chi avesse dei dubbi e volesse accertarsi della propria eventuale allergia è sufficiente che applichi poche gocce di oro colloidale sul dorso della mano per verificare la propria reazione. Se non si ha alcuna reazione entro 30 minuti si può affermare che non c’è allergia al metallo.


BOOSTER DEL DNA, RINNOVATORE DELL'ENERGIE DELLA FORZA VITALE

L'energia vitale è compromessa dall'esposizione ad elementi tossici, sia materiali che emotivi. L'oro colloidale originale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l'ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le condizioni degenerative.
Favorisce inoltre la produzione di una frequenza armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a correggere stati degenerativi quali il cancro, l'artrite, ed altri tipi di squilibri autoimmuni. Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di risonanza armonica della cellula. Gli elementi naturali dell'acqua energizzata contenuti in questa formula sono noti per il loro ruolo nella produzione di energia nel corpo, poiché consentono di mantenere e stabilizzare le frequenze elettromagnetiche ed i modelli specifici dell'oro colloidale.


Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza ottimale, si crea una "danza alla quale nessuna malattia può prendere parte" e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale. Molte altre informazioni sono disponibili su Internet. Sta al lettore decidere sulla veridicità di tali informazioni. Nella mia esperienza personale con i colloidali, posso dire di aver raggiunto molti risultati positivi per me stesso, la mia famiglia,i miei amici,gli animali e di aver avuto lo stesso tipo di messaggio da molte altre parti del mondo.

Max Heindel ha affermato che l'oro simboleggia lo spirito universale nella sua perfetta purezza. Perciò, purifica il corpo fisico, che è denso. (Max Heindel, "Rosicrucian Christianity Lectures", Oceanside, California, 1972, pagina 272).

Alice Bailey ha scritto che l'oro simboleggia i nostri desideri in vari campi. (Alice Bailey, "Esoteric Astrology", Lucis Publishing Co., New York, 1979, pagine 378-379).

Cayce ha detto che l'oro ricostruisce il sistema nervoso e fa bene per la sclerosi multipla ("Medicines for the New Age", Virginia Beach: Va: Heritage Publications, 1977, pagine 27-28).

Steiner afferma che tutto l'oro un tempo faceva parte dell'etere solare (Rudolf Steiner, "At the Gates of Spiritual Science", Londra, Rudolf Steiner Press, 1976, pagina 146).

L'oro è ampiamente usato nella medicina antroposofica.
Migliora la circolazione e la respirazione e aumenta il calore. Può essere indicato per colpi di freddo, febbre, vampate di calore, e sudore notturno. È in grado di favorire la digestione ed è un buon unguento per il lupus.

L'oro può influire sul senso di responsabilità e la coscienza. Può essere necessario nei conflitti dell'ego, per il senso di frustrazione, e se si è sovraccarichi di responsabilità. È utile anche per coloro che sono depressi che tendono a rimproverarsi troppo e hanno tendenze suicide. Può far bene anche alle persone maniacali che tendono alla megalomania, o che sono eccitabili e colleriche.
È ottimo da somministrare alla fine di una psicoterapia. L'oro è stato usato anche per il cancro cutaneo, specie se dovuto ad eccessiva esposizione alle radiazioni.

In omeopatia, l'oro è indicato per le depressioni gravi e le tendenze al suicidio. Il paziente potrebbe sentirsi insicuro, accusare un senso di inferiorità, di ipersensività sessuale, accusare nevralgie o mancanza di esposizione ai raggi solari, specie durante le lunghe notti invernali. Possono insorgere anemie, problemi alla vista, mal di testa, incubi notturni, paralisi, polmonite, sifilide o malattie vascolari.

Nella medicina occidentale, da tempo l'oro è considerato utile per diversi disturbi, come artrite, reumatismi e sifilide.

È stato utilizzato anche per la tubercolosi, malattie cardiache, atassia locomotoria, disfunzioni sessuali, affezioni cutanee come la lebbra e il lupus, problemi spinali, o per stimolare il cervello e la digestione.

Altri hanno usato l'oro per innesti ossei, strumenti chirurgici e aghi da agopuntura.

Si dice che le origini dell'oro risalgano ad Atlantide, dove i maestri guaritori ne ammiravano le proprietà terapeutiche. Era usato essenzialmente per sviluppare il chakra del cuore, ma anche per la sua capacità di amplificare il pensiero: la purezza dell'oro conserva i pensieri più elevati rendendoli accessibili per il futuro.

Essendo un buon conduttore di elettricità e di forme di pensiero, era un metallo molto costoso e veniva utilizzato nelle poche procedure chirurgiche praticate in quella società. L'oro veniva usato anche per aprire il terzo occhio (v. tradizioni vediche). La sua resistenza agli acidi e al deterioramento rendeva l'oro un metallo perfetto da usare per impiantare vari talismani direttamente sul corpo fisico. La resistenza dell'oro al calore e a forme di vita estranee consentivano questi impianti nel corpo. Tali impianti sono stati trovati nei resti mummificati di diverse civiltà: cinese, egizia, inca, maya e persino in Europa. Le proprietà terapeutiche dell'oro sono sempre state perseguite e ben documentate in tutte le grandi culture. Naturalmente l'oro è stato spesso l'unità standard con cui vari sistemi monetari misuravano il proprio valore. La colorazione dell'oro favorisce la guarigione e lavora in profondità nell'inconscio collettivo dell'umanità a livello sia genetico che telepatico. L'oro è diventato un simbolo universale dominante nella coscienza di tutti gli uomini e le donne.

L'oro è il grande bilanciatore del chakra del cuore, che è forse il chakra più potente. Spesso si ritiene erroneamente che i chakra superiori siano i più importanti. Il chakra del cuore ha bisogno del metallo più puro che agisca da grande bilanciere. Per questo l'oro è sempre stato il grande legame alchemico con l'uomo. Non a caso il campo energetico che avvolge ogni essere vivente si chiama campo AURICO, che deriva dall’oro. Si racconta che a Gesù vennero offerti oro, incenso e mirra.

Naturalmente il cuore è fondamentale per i flussi circolatori del corpo fisico.
Solo questo basterebbe a renderlo un maestro guaritore. L'oro tuttavia è anche collegato al timo. Grazie a questa proprietà aggiuntiva, riteniamo che l'oro abbia proprietà benefiche per l'intera forma fisica.
Le attività del cuore e del timo sono intese a bilanciare la struttura psicofisica durante i primi sette anni di vita e possono penetrare nell'intero sistema endocrino e ringiovanirlo. Tutto ciò avviene grazie a questo elisir colloidale o in presenza di un supplemento di oro fisico nella dieta quotidiana.

L'oro si trova nei seguenti vegetali:
tuberi, camomilla, tarassaco, fuco, alghe, nel grano, specie se coltivato su terreno con tracce d'oro. L'elisir d'oro facilita l'assorbimento di oro, magnesio, ossigeno, fosforo, argento, e vitamine A, B, D e E.

La carenza d'oro nell'organismo può essere una delle cause principali della sclerosi multipla e di molti disturbi neurologici. La carenza d'oro tende infatti a sconvolgere la capacità di assimilare minerali e vitamine, specie da parte dei tessuti muscolari e del sistema nervoso. Ingerendo oro attraverso il cibo o usando l'oro colloidale si può rigenerare il corpo.

Approfondimento


Ai sensi del Regolamento Comunitario Europeo (L.1170/2009) che non include le sostanze argento e oro fra gli ingredienti inseribili nei prodotti "per uso interno" si informa la clientela che i nostri prodotti colloidali sono notificati al Ministero come "prodotti per uso esterno"


Oro colloidale Atomico 2000 ppm 50 ml
Prezzo: € 75,00

L'Oro rappresenta il Sole sotto forma di materia, agisce come stimolatore delle funzioni celebrali e cellulari, migliora ed esalta le facoltà mentali, quali memoria, percezioni, autostima, intelletto, coordinazione di movimento, utilissimo nelle fasi di meditazione, fa bene al cuore è anti stress, stimolante del corretto funzionamento di ghiandole e organi.
L'Oro Colloidale Atomico è un prodotto straordinario la miglior forma colloidale disponibile sul Pianeta.

Durata oltre 6 anni, la luce non danneggia il prodotto.



Nano Gocce d'Oro Biomed
(
20ppm - 150ml)
Prezzo: € 39,00


Nano Gocce d'Oro Biomed
(
20ppm - 500ml)
Prezzo: € 94,00

I minerali colloidali sono dei preziosi elementi nutritivi fondamentali per il benessere fisico e mentale che permettono un ottimo funzionamento degli enzimi, delle vitamine e degli altri nutrienti all’interno del nostro corpo. Sono necessari al 95% delle funzioni quotidiane e garantiscono la vitalità.

Una volta lo si otteneva naturalmente da terreni organici per mezzo della frutta, delle verdure, noci, grano e legumi.

Oggi invece, la maggior parte delle piante cresce su terreni impoveriti e fertilizzati chimicamente quindi molti dei minerali importanti come ferro, zinco, rame, magnesio e cromo e minerali-traccia come l'argento e l'oro non sono più disponibili per la nostra alimentazione.




Normativa Europea sui metalli e minerali colloidali



Nano Gocce di Zinco Biomed
(Zinco Colloidale - 20ppm - 150ml)
Prezzo: € 29,00

Potente e naturale antiossidante, può migliorare le performance maschili.

Lo zinco colloidale puro Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle di zinco in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l’alta stabilità della soluzione.

Lo zinco è un minerale essenziale per la vita degli esseri umani: viene utilizzato dal nostro organismo nei processi metabolici, è implicato nel funzionamento della vista, del tatto, dell’olfatto e della memoria. Lo sperma e la prostata degli uomini contengono quantità significative di questo minerale.

Le Nano Gocce di Zinco possono aiutare a contrastare comuni processi degenerativi e a combattere l’infertilità maschile.

La dose quotidiana suggerita è di 30-90 mg.

Approfondimento


Nano Gocce di Rame Biomed
(Rame Colloidale - 20ppm - 500ml)

Prezzo: € 49,00





Nano Gocce di Rame Biomed
(Rame Colloidale - 20ppm - 150ml)

Prezzo: € 29,00






Il rame colloidale puro Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle di rame in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l’alta stabilità della soluzione. È un prodotto naturale e sicuro, senza effetti dannosi sull’organismo in quanto composto da soli atomi di rame metallico neutro in acqua bi-distillata.

Il rame è un minerale fondamentale per il corretto funzionamento del nostro organismo e la salute in quanto è presente in tutti i tessuti ed è richiesto per la formazione di ossa, pelle e tendini e per il buon funzionamento del sistema nervoso. In un organismo adulto sono presenti circa 100 mg di rame, concentrati in fegato, cervello, reni e cuore. I ricercatori affermano che tra le tante proprietà del Rame vi siano le sue capacità antimicrobiche in particolare nei confronti di lieviti e funghi.

La quantità di rame assunto con la dieta è generalmente sufficiente a coprire il fabbisogno giornaliero, stimato per l'adulto tra gli 1.5 e i 3 mg.

Gli alimenti più ricchi di rame sono il fegato, i cereali integrali, le mandorle, le verdure a foglia verde, i molluschi, i crostacei, i rognoni, le noci, le melasse, il cavolfiore, gli avocado, le interiora, le uova, il pollame e i legumi secchi (in particolare la soia).

Approfondimento




Nano Gocce di rame GEL LENITIVO 200 ml
Prezzo: € 45,00
in offerta € 39,00

Il GEL lenitivo Biomed, grazie alle proprietà del rame colloidale a 40PPM dona sollievo e benessere per i dolori reumatici e artrite reumatoide. inoltre è un metodo efficace per rinforzare tendini e cartilagini.

GEL AD USO TOPICO
Grazie alla innovativa formula in GEL può essere applicato direttamente sulla pelle, là dove ne hai più bisogno.

L'ALTA QUALITÀ INCONTRA LA PRATICITÀ
Comodo e pratico, l'altissima qualità ed attenzione nella creazione di questo GEL e, gli ingredienti di primissima scelta, incontrano la praticità di utilizzo di questo prodotto.

Nano goccie di rame e Gel lenitivo al rame insieme possono essere di aiuto per rinforzare tendini, cartilagini, ossa, e, attenuare i dolori reumatici.






Nano Gocce di Silicio Biomed
(Silicio Colloidale - 350ppm - 150ml)

Prezzo: € 29,00



Fabbisogno giornaliero di silicio:
il fabbisogno giornaliero di silicio è calcolato tra i 20 e i 50 mg. Un'alimentazione moderna a base di pane bianco, zucchero raffinato, frutta e legumi consumati senza buccia, è povera in Silicio. La quantità totale di Silicio si riduce progressivamente con l'età.


Può Favorire i processi di guarigione e protegge l'organismo.





SILICIO: proprietà e benefici


Il silicio è un metalloide di colore blu-grigio fragile e di lucentezza metallica. Essendo un semiconduttore intrinseco, la conducibilità termica ed elettrica dipende dalla temperatura e dalla presenza di impurezze contenute nei cristalli del minerale.

È l’elemento più abbondante sulla crosta terrestre dopo l'ossigeno, non si trova mai allo stato elementare ma combinato soprattutto sotto forma di silice e di silicati (in particolare il quarzo e il calcedonio), ed entra nella composizione di un grande numero di rocce eruttive, metamorfiche e sedimentarie.
Il silicio organico reso biodisponibile in natura dalle piante come l’equiseto è famoso per le proprietà rigeneranti e rimineralizzanti. Non si concentra in nessun organo in particolare del corpo umano, ma si trova principalmente dentro i tessuti e negli organi connettivi.

Silicio: effetto sul corpo
Il silicio stimola il metabolismo del calcio, favorisce la formazione del collagene e fortifica le ossa e i tessuti connettivi. Utile in caso di demineralizzazione, decalcificazione e osteoporosi. Previene l’invecchiamento delle cellule e migliora l’elasticità dei vasi sanguigni. Indicato nel trattamento dell’arteriosclerosi, delle malattie cardiovascolari e dell’ipertensione, contrasta inoltre l’atonia cerebrale, la perdita di concentrazione e di memoria.

Il silicio stimola il sistema immunitario, attenua gli stati infiammatori e si rivela particolarmente utile in caso di raffreddore. Favorisce l’attività dei linfonodi, della milza e dei polmoni. Ha un ruolo di controllo nei confronti degli effetti tossici dell’alluminio e protegge dal morbo di Alzheimer.

La carenza di silicio provoca un ritardo nella crescita e nella ricomposizione delle fratture ossee, atrofia di numerosi organi, disturbi e invecchiamento precoce della pelle, unghie, capelli, smagliature e perdita di elasticità dei tessuti.

Non se ne conoscono effetti tossici, tranne quando viene inalato. L’intossicazione da silicio è conosciuta col nome di silicosi, una malattia respiratoria caratterizzata da un’eccessiva produzione di collagene nei polmoni.

Silicio: effetto sulla psiche e sullo spirito
Il silicio promuove il benessere interiore e allevia il senso di insicurezza, la paura e la stanchezza. Rende l’individuo più stabile e deciso e lo apre a nuove esperienze. Focalizza l’attenzione e aiuta a comprendere la situazione attuale e ad armonizzarsi con se stessi e con il proprio ambiente.

Silicio: modalità d’impiego
Un’alimentazione moderna a base di pane bianco, zucchero raffinato, frutta e legumi consumati senza buccia, è povera in Silicio. La quantità totale di Silicio si riduce progressivamente con l’età. Secondo l’oligoterapia, l’assunzione sotto forma di elemento colloidale permette all’organismo di ristabilirne l’equilibrio, senza carenze o eccessi. L’assorbimento del silicio è maggiore in presenza di calcio, potassio, magnesio, manganese e boro. In cristalloterapia si usa mettere a contatto diretto con il corpo i minerali ad alto contenuto di silicio, come il calcedonio, il cristallo di rocca e l’ossidiana, per ottenere i risultati desiderati.

Il fabbisogno giornaliero di silicio è compreso tra 20 e 50 mg, normalmente soddisfatto da un'alimentazione equilibrata. Non sono però ancora note le condizioni connesse ad un maggiore consumo.

Recenti pubblicazioni hanno posto l'attenzione sulla necessità di condurre nuove indagini a riguardo. In età avanzata, ad esempio, si deve supporre un maggiore fabbisogno, che non può più essere soddisfatto dalla normale assunzione quotidiana di alimenti, anche perché la riduzione dell'appetito può portare ad un'alimentazione insufficiente.

Per non parlare poi dell'alimentazione squilibrata prodotta dal cambiamento delle abitudini d'acquisto e culinarie tipico della vecchiaia. Gli alimenti precotti delle mense non possono senz'altro soddisfare il fabbisogno di vitamine e oligoelementi.

La forma di somministrazione colloidale, cioè micronizzata, consente un buon assorbimento da parte dell'organismo dell'acido silicico attivo. Contrariamente a quanto avviene per i solidi, difficili da assorbire da parte dell'intestino,
la soluzione colloidale può facilmente attraversare le pareti, consentendo nello stesso tempo l'uso sia interno che esterno.


La silice minerale (Si) è sempre più nota per le sue importanti funzioni. A volte chiamato il
"minerale della bellezza", perché migliora l'elasticità della pelle , la crescita dei capelli e delle unghie.



Platino Colloidale BIOMED 20ppm - 150ml
Prezzo: € 39,00


Il platino nano colloidale è utilizzato principalmente nei settori cosmetici e medici, perché ha una azione dermatologica molto forte.

Il platino può
aiutare a rigenerare il tessuto cardiaco, il timo e l'intero sistema endocrino.

Il platino può essere di aiuto in caso di stato depressivo. Può essere di aiuto per migliorare la memoria, specie nel caso di perdita di memoria dovuta a choc, ansia o simili.

Il platino mantiene alto il livello energetico migliorando i risultati e il raggiungimento dei propri obiettivi.

Il platino è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi.

Curiosità sul Platino Colloidale
Pare che l’elemento platino colloidale abbia una spiccata capacità di aprire e riequilibrare tutti i cinque chakra, i meridiani e i nadi vengono attivati riuscendo così anche a risvegliare facoltà paranormali quali telepatia e chiaroveggenza grazie all’amplificazione generale del pensiero.

Il platino è la “pietra” di cui parlò Archimede, quando era alla ricerca di una situazione che “centrasse”, riequilibrasse. Credeva che questa “pietra” fornisse le capacità che consentissero di “muovere la terra”.

Poco conosciuto e anche un po’ sottovalutato il platino colloidale è in realtà un rimedio senza pari che gode di straordinarie virtu’.

Ma innanzitutto: che cosa si intende per platino colloidale? Ebbene trattasi di una soluzione a base acquosa, acqua bidistillata per la precisione, contenente ioni e nanoparticelle di questo prezioso elemento.

Approfondimento








Fai scorrere l’energia

Ritrova la tua energia positiva. Il ferro è una carica vitale, con il suo apporto contribuisce a migliorare l’ossigenazione dell’intero organismo. Avere sempre a disposizione una buona riserva di ferro significa aiutare il nostro corpo a combattere gli stati di debolezza e fatica.

I benefici del ferro sono noti anche come aiuto per contrastare l’anemia.

Si stima che una persona su due soffre di carenza di ferro. La funzione principale del ferro è quella di costruire l’emoglobina e aiutare il trasporto di ossigeno a tutto l’organismo. Integrare il ferro significa contribuire ad aumentare la nostra energia.

Le Nano Gocce di Ferro Biomed sono fondamentali per migliorare le nostre riserve di ferro, il nostro corpo deve averne sempre a disposizione per il suo miglior funzionamento.

Il ferro colloidale può essere una soluzione a supporto delle terapie convenzionali, aiuta a mentenere il benessere del sistema immunitario.

È un prodotto naturale, sicuro per l’organismo in quanto composto da soli atomi di ferro metallico puro in acqua bi-distillata.





Nano Gocce di Ferro
(Ferro Colloidale - 20ppm - 150ml)

Prezzo: € 29,00

Una carica di energia vitale, favorisce l'ossigenazione di muscoli e organi.

Ottimo aiuto contro l'anemia.

Il ferro è una carica vitale, con il suo apporto contribuisce a migliorare l’ossigenazione dell’intero organismo. Avere sempre a disposizione una buona riserva di ferro significa aiutare il nostro corpo a combattere gli stati di debolezza e fatica.

Il ferro colloidale puro Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle di ferro in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato che garantisce l’alta stabilità della soluzione.

Integrare il ferro significa poter fare quotidianamente il carico di un minerale essenziale per la nostra vita, fondamentale soprattutto nella delicata fase della crescita.

Ingredienti: acqua bidistillata, ferro colloidale. Concentrazione 1000 ppm

Modo d’uso: spruzzare sulle parti interessate anche più volte al giorno, per uso esterno; 10 spruzzi sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per circa un minuto, per uso interno.








Nano Gocce di Magnesio
(Magnesio Colloidale - 1000ppm - 150ml)

Prezzo: € 29,00

Il giusto livello di magnesio è essenziale per molte funzioni dell'organismo, da quelle legate al sistema nervoso a quello muscolare e cardiaco, fino al controllo degli zuccheri nel sangue.

Il magnesio colloidale puro Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle di magnesio in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato che garantisce l’alta stabilità della soluzione.

La scienza medica stima a 420 gr. il fabbisogno giornaliero di magnesio per un adulto di 70 kg e quasi l'80% della popolazione occidentale in diversi modi ne soffre la carenza.

Il magnesio colloidale può essere una soluzione adiuvante a terapie convenzionali, non sviluppa resistenza e non danneggia il sistema immunitario. È un prodotto naturale, sicuro per l’organismo in quanto composto da soli atomi di magnesio puro in acqua bi-distillata.

Ingredienti: acqua bidistillata, Magnesio colloidale. Concentrazione 20 ppm

Modo d’uso: spruzzare sulle parti interessate anche più volte al giorno, per uso esterno; 10 spruzzi sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per circa un minuto, per uso interno.








Nano Gocce di Potassio
(Potassio Colloidale - 1000ppm - 150ml)

Prezzo: € 29,00

Il potassio è uno dei minerali più importanti per il benessere dell’organismo, presente nelle cellule in grandi quantità.

Poiché l’organismo non è in grado di produrre autonomamente il potassio, è basilare assumerne ogni giorno la giusta quantità attraverso l’alimentazione, per ripristinare le quantità perse con sudore, urina, feci.

Aiuta a ridurre la ritenzione idrica

Particelle di potassio sospese in acqua per uso interno/esterno, con concentrazione pari a 1000ppm, con proprietà che contribuiscono a prevenire il ristagno dei liquidi in eccesso e a ridurre il gonfiore addominale.
Contribuisce a contrastare il gonfiore di arti, gambe, cosce e glutei e ai piedi.
Aiuta a ridurre la ritenzione idrica e ad equilibrare il livello ottimale del ph nel sangue.
Favorisce la diuresi, il rilassamento muscolare e il gonfiore addominale.
Può coadiuvare la perdita di peso.
Il flacone da 150ml ha una durata di circa 30 giorni.

Consigli d'uso: spruzzare direttamente nella zona sub-linguale, ad uso topico direttamente sulle parti interessate.

Ingredienti: acqua bidistillata, potassio colloidale









Calcio Colloidale 300 ppm 150 ml
Prezzo: € 29,00


Calcio colloidale puro Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle di calcio in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l'alta stabilità della soluzione.

Ingredienti: acqua bidistillata, calcio colloidale 300 ppm

Modo d'uso: dai 10 ai 20 spruzzi al giorno sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per circa un minuto. Può anche essere utilizzato per uso esterno spruzzando sulle parti interessate, anche più volte al giorno.

Il Calcio è un metallo alcalino fondamentale nel fabbisogno del nostro organismo. Un adulto ha bisogno di un apporto quotidiano di circa 900 mg che può arrivare fino a 1000 mg e oltre nelle donne in gravidanza o in menopausa.

Il Calcio è indispensabile per la crescita e la salute delle ossa e per il benessere dei denti, dove è presente per il 99% di tutto il corpo, combatte la tendenza all'osteoporosi, alla caria e alla decalcificazione. E' necessario al corretto sviluppo muscolare, previene crampi e contratture.

Il calcio interviene in modo positivo nella metabolizzazione della Vitamina D, indispensabile per la salute delle nostre ossa. Assunto regolarmente facilita l'attivazione di diversi enzimi nel nostro organismo tra cui quelli digestivi prevenendo il mal di testa, la sonnolenza e la pesantezza gastrica. Importantissimo come ione attivatore nella coagulazione del sangue.

Il calcio è presente nei muscoli ed è indispensabile alla loro contrazione abbassando notevolmente il rischio di crampi e contratture. Il nostro cuore è il nostro muscolo più importante e, una corretta assunzione di calcio previene palpitazioni o irregolarità del ritmo cardiaco.







Nano Gocce di Fosforo 300 ppm - 150 ml
Prezzo: € 29,00

Il fosforo colloidale puro di Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle di fosforo in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l’alta stabilità della soluzione.

È un componente fondamentale di ossa e denti che contribuisce a mantenerli sani e forti e, in giovane età a svilupparli correttamente.
Partecipa ad importanti legami chimici come quelli che consentono al nostro corpo di produrre energia ma è fondamentale anche a livello del sangue dato che fa parte del sistema tampone utile a regolare il pH. È una sostanza che agisce positivamente sul cervello, aiuta infatti a prevenire gli stati depressivi oltre che a sostenere la memoria e a migliorare le energie psichiche; contribuisce anche a tenere a bada gli sbalzi d’umore.

Modo d’uso: 10 spruzzi al giorno sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per circa un minuto.

Quali possono essere le conseguenze di una carenza di Fosforo?

- Difficoltà di memoria: la carenza di fosforo avvia un processo di stanchezza mentale e fisica che può portare a disturbi della memoria con conseguente facilità nel dimenticare le cose.
- Irritabilità e difficoltà nel rilassarsi o prendere sonno: coloro che si sentono depressi, apatici, irrequieti e irritabili senza causa nota, potrebbero essere carenti di fosforo. Questo minerale aiuta a tenerci calmi e rilassati e la sua carenza è spesso legata a questi problemi. Infatti, è possibile alleviare il nervosismo e ridurre l’ansia, l’irrequietezza e l’irritazione generale riequilibrando l’assuzione di Fosforo. Inoltre, esso aiuta il sonno, essenziale quando la depressione ci impedisce di ottenere il sonno adeguato.
- Perdita del senso dell’equilibrio: il fosforo favorisce l’assorbimento della vitamina D. Una carenza di fosforo porta quindi ad un scarso apporto di questa vitamina nell’organismo. Le attuali ricerche hanno suggerito che la vitamina D ha un significativo effetto sul mantenimento dell’equilibrio quindi, un suo deficit può comportare disturbi dell’equilibrio con rischi di cadute e conseguenti fratture.
- Problemi legati al peso: l’immagazzinamento del fosforo è influenzato anche dal ferro e dal magnesio, per cui è necessario monitorare anche l’equilibrio di questi due minerali. Una carenza prolungata di fosforo può portare a perdite di peso con eccessiva magrezza e rischio di anoressia.

Quali benefici può apportare l’assunzione di Fosforo Colloidale?
- Favorisce l’assorbimento e l’utilizzo delle vitamine: il fosforo è indispensabile per l’assorbimento e la conseguente attivazione di alcune vitamine tra cui la Vitamina D. Contribuisce a formare altri elementi importanti per il nostro organismo come enzimi e proteine oltre ad essere utile a favorire l’assorbimento di calcio a livello intestinale.
- Favorisce il recupero della vista, dell’udito e dell’olfatto: il fosforo favorisce l’utilizzo delle vitamine da parte del corpo rendendolo particolarmente efficace nel trattamento di patologie che riguardano la vista, l’udito e anche l’olfatto.
- E’ un coadiuvante per l’asma e i disturbi cardiaci: il fosforo stimola la contrazione muscolare (cuore compreso) agendo da coadiuvante in caso di disturbi cardiaci e, aiutando a risolvere problemi legati all’asma, difficoltà respiratorie, atonia muscolare, nervosismo e stress.
- Contrasta la demineralizzazione e la perdita della densità ossea: il fosforo contribuisce all’assorbimento del calcio nell’intestino (il rapporto è 1 atomo di fosforo ogni 2,5 di calcio) e di vitamina D. Rafforza il potere rigenerativo delle cellule ed è fondamentale alla formazione ossea, inoltre, svolge una funzione tampone per il mantenimento dell’equilibrio del PH nel sangue.

COLLOIDALI ORGANICI e BOTANICI

I colloidali organici e/o botanici sono soluzioni rapide ed efficaci, che rispondono velocemente alle necessità di integrazione. Si tratta di principi preziosi, non solo per il benessere e il buon funzionamento dell’organismo, ma anche perché ti aiutano a mantenere pelle e tessuti sani, giovani e in ottime condizioni.

Come succede con i minerali, anche
acido ialuronico, collagene, vitamine sono presenti nell’organismo, ma per varie ragioni possono nascere delle carenze, che rischiano di trasformarsi in veri e propri disturbi. In passato le sostanze presenti nelle moderne soluzioni colloidali si trovavano naturalmente nei terreni organici, dove crescevano frutta, verdure, grano, legumi che da sempre arricchivano la nostra dieta, equilibrando il livello di minerali nel nostro corpo. Oggi la maggior parte delle piante cresce su terreni impoveriti e fertilizzati chimicamente. Gli oligoelementi colloidali possono aiutare a reintegrare i depositi naturali del nostro organismo.

Assumere questi principi attivi organici è una scelta ottimale e comoda per mantenere un ottimo stato di benessere.




Acido ialuronico Colloidale Puro 1000 ppm 150 ml
Prezzo: € 37,00


Particelle di Acido Ialuronico sospese in acqua, con concentrazione pari a 1500ppm, con proprietà che possono contribuire a mantenere una pelle giovane, favorendo una migliore idratazione cutanea.

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano ed è uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi.
L’acido ialuronico preserva la corretta idratazione e migliora la tonicità cutanea con azione antiaging e rimpolpante delle rughe.
I livelli di acido ialuronico nel corpo diminuiscono con l’avanzare della età: ed è proprio per questa ragione che gli inestetismi e le rughe cominciano a manifestarsi. L’acido ialuronico si dimostra quindi un alleato fondamentale per lo svolgimento di alcuni importanti meccanismi del nostro organismo. Possiede una grande capacità di stimolare e trattenere la formazione sia del collagene che dei tessuti connettivi.
La formulazione colloidale permette di assumere ed assimilare istantaneamente l’acido ialuronico dalle mucose e dalla pelle, in maniera ottimale, grazie alle particelle piccolissime.

Consigli d'uso: USO INTERNO: 15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno

USO ESTERNO: Spruzzare abbondantemente sulle parti interessate 1 o 2 volte al giorno e attendere che il prodotto si asciughi prima di rivestirsi, per permettere l'assorbimento del principio attiv

INGREDIENTI: Acqua bi-distillata, Acido ialuronico colloidale

Sulla pelle spruzzare direttamente nella parte interessata, (se utilizzate il anche rame o il collagene, spruzzatelo subito dopo) non così tanto da far gocciolare il prodotto. Attendere l'asciugatura (qualche secondo) prima di rivestirsi, o comunque prima di utilizzare fondotinta, creme o altri cosmetici.





Nano gocce di Collagene colloidale puro
1200PPM - 150 ml

Prezzo: € 37,00


COSTITUISCE IL 30% DELLE PROTEINE NEL NOSTRO CORPO

Il collagene è una delle proteine più importanti del corpo umano, costituisce il 30% di tutte quelle del nostro organismo. È presente principalmente nei tessuti connettivi come organi interni, muscoli, cartilagini e pelle. Il collagene è essenzialmente il collante che ci tiene insieme.

Il collagene ha una funzione strutturale:

A livello cutaneo il collagene garantisce la resistenza ed elasticità della pelle.

Nei tessuti muscolari dove i tendini, elementi incaricati di unire muscoli e ossa permettendone il movimento sono formati principalmente da fibre di collagene.

Nelle articolazioni, costituendo la cartilagine articolare protegge le ossa dallo sfregamento.

MANTIENE L'EPIDERMIDE ELASTICA E IDRATATA

Il collagene è la proteina chiave per mantenere una pelle tonica e nutrita. Costituisce infatti la maggior parte della struttura della pelle, grazie a esso la pelle si può mantenere “unita”, oltre a fornire un aspetto giovane e apportare le caratteristiche di fermezza e elasticità. Rallenta la formazione di rughe e l'invecchiamento cutaneo.


CONTRASTA EFFETTI DEL FUMO, STRESS E RAGGI SOLARI

Oltre al trascorrere del tempo, esistono fattori esterni che accelerano i processi di invecchiamento cutaneo, tra cui hanno un ruolo determinante lo stress ossidativo, l'esposizione ai raggi solari o particolari condizioni ambientali come ad esmpio inquinanti e fumo. Gli effetti sono pelle opaca, grigiastra e meno elastica, capelli più radi. Il collagene rallenta e nella maggior parte dei casi previene questi effetti.


COLAGENE E RAME, L'UNIONE PERFETTA

Il collagene ed il rame insieme formano l'unione perfetta contro gli effetti dell'invecchiamento. Usati insieme sono indispensabili per mantenere la pelle sana, elastica e tonica, entrambi neutralizzano i radicali liberi, rinforzano ossa, cartilagini e tendini.



Cheratina Colloidale 750 ppm -150 ml
Prezzo: € 39,00


Cheratina in forma colloidale per avere capelli lucidi, forti e sani e unghie più resistenti.

Modo d’uso: uso orale: 15/30 spruzzi sotto la lingua, 2 volte al giorno, lasciando il prodotto in bocca per un minuto. Uso topico: Spruzzare direttamente sulla parte interessata più volte al giorno.

La Cheratina è una proteina costituita da lunghe catene di amminoacidi, nelle quali sono interposte diverse vitamine ed oligoelementi.

Diffusa in tutto il regno animale, nell’uomo la cheratina rappresenta il principale costituente di peli, capelli ed unghie. È la proteina indispensabile per la bellezza e il benessere dei capelli.

La cheratina viene prodotta naturalmente dal nostro corpo, ma col passare del tempo ne produciamo sempre meno e i nostri capelli perdono vigore e lucentezza.

La solidità della cheratina può essere minata dall’utilizzo prolungato di sostanze chimiche, come quelle contenute nelle tinture per capelli o negli shampoo più aggressivi. Anche l’esposizione agli inquinanti atmosferici, trattamenti fisici (permanente, piastra, phon troppo caldo), alcuni farmaci, lo stress ed una lunga lista di patologie, possono portare al degrado della struttura cheratinica dei capelli.

Anche carenze dietetiche possono provocare un’anomala cheratinizzazione, con conseguente sofferenza strutturale di peli, capelli ed unghie.

Inoltre il sudore, l’esposizione al sole e agli agenti inquinanti, i frequenti lavaggi, il cloro delle piscine, l’eccessiva perdita di acqua e sali minerali, possono indebolire i capelli e favorirne la caduta.

La maggior parte di noi, con il passare del tempo, ha bisogno di trovare il modo di reintegrare la cheratina.

La migliore modalità di assunzione della cheratina è quella colloidale.

Grazie ad essa, l’efficacia della cheratina che si diffonde nell’organismo dalle mucose orali senza passare per l’apparato gastrointestinale è ottimale. Il passaggio dalle mucose orali con la formulazione colloidale permette di assumere ed assimilare istantaneamente i benefici della cheratina in modo ideale, essendo le particelle piccolissime per cui subito bio-disponibili al 100%.

Per potenziarne l’effetto, oltre che l’assunzione tramite bocca, per combattere la caduta e l’indebolimento dei capelli, si consiglia di spruzzare la cheratina colloidale direttamente sulla chioma.

La cheratina colloidale si può assumere anche spruzzandola direttamente sulla pelle. L’assorbimento attraverso il derma è ugualmente veloce ed efficace.





Crema riparatrice colloidale viso, mani, corpo 150 ml

con Collagene Colloidale, Oro Colloidale, Acido Ialuronico, Aloe Vera
Prezzo: € 15,00


Crema riparatrice colloidale VISO MANI CORPO è un cosmetico rivoluzionario che riunisce in una texture unica tutte le proprietà dell’aloe con la massima efficacia del collagene colloidale, dell’oro colloidale e dell’acido ialuronico.

Crema adatta a tutti i tipi di pelle e utilizzabile in tutte le stagioni. Particolarmente indicata per le pelli sensibili (più soggette a screpolature e arrossamenti) e qualora si voglia attivare un vero e proprio “trattamento antiaging attivo”.

Infatti il pool di attivi e lo straordinario assorbimento permettono 5 azioni contemporanee:

• IDRATANTE
• PROTETTIVA
• RIPARATRICE
• ANTIETÀ
• RIVITALIZZANTE

INGREDIENTS aqua, glycerin, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, ethylhexyl stearate, cetyl alcohol, butyrospermum parkii butter*, sodium cetearyl sulfate, colloidal gold, collagen, benzyl alcohol, parfum, aloe barbadensis gel, prunus amygdalus dulcis oil, tocopheryl acetate, salicylic acid, citrus aurantium dulcis oil, linum usitatissimum seed oil, sodium phytate, sodium hydroxide, sorbic acid, sodium hyaluronate, helianthus annuus seed oil, hypericum perforatum extract, citric acid. *ingredienti prodotti da agricoltura biologica.



Nano gocce di VITAMINA C colloidale pura 150ML - 1100PPM - spray
Prezzo: € 37,00


La vitamina C colloidale Biomed è tra le più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle molecole di acido ascorbico in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l'alta stabilità della soluzione.

La vitamina C, o acido ascorbico, partecipa a molte reazioni metaboliche e alla biosintesi di aminoacidi, ormoni e collagene. Grazie ai suoi forti poteri antiossidanti, la vitamina C innalza le barriere del sistema immunitario e può aiutare l’organismo a prevenire il rischio di tumori, soprattutto allo stomaco, inibendo la sintesi di sostanze cancerogene. Il suo apporto, inoltre, è fondamentale per la neutralizzazione dei radicali liberi. La vitamina C colloidale è un prodotto naturale e sicuro, senza effetti dannosi sull’organismo. Può essere utilizzato in combinazione con altri farmaci, anche con pillole anticoncezionali. è composto da sole molecole di acido ascorbico puro in acqua bi-distillata.

Spruzzare o applicare direttamente sotto la lingua o sulle parti interessate, anche più volte al giorno.




Nano gocce di VITAMINA B COMPLEX colloidale pura 150ML - 500 PPM - spray
Prezzo: € 37,00


La speciale formulazione colloidale della Vitamina B Complex ci permette di assumere ed assimilare istantaneamente tutte le vitamine del gruppo B ed in particolar modo la Vitamina B6, B9 e B12, in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime per cui subito disponibili al 100%.

La VITAMINA B COMPLEX colloidale Biomed è tra le più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle molecole di vitamina B in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l'alta stabilità della soluzione.

La VITAMINA B colloidale è un prodotto naturale e sicuro, senza effetti dannosi sull’organismo. Può essere utilizzato in combinazione con altri farmaci, anche con pillole anticoncezionali. E' composto da sole molecole di Vitamina B pura in acqua bi-distillata.

Spruzzare o applicare direttamente sotto la lingua o sulle parti interessate, anche più volte al giorno.




Nano gocce di BROMELINA colloidale -
650 PPM - spray - 150 ml

Prezzo: € 37,00


BIOMED, dopo anni di ricerca, ha sviluppato le NANOCELLE, una rivoluzione esclusiva che rende più facile e veloce l'assorbimento degli elementi.

La Bromelina è un insieme di enzini estratti dalla polpa ma sopprattutto dal gambo dell'ananas che sono dotati di attività proteolitica. Il gambo dell'ananas viene tradizionalmente usato nel trattamento della cellulite. La bromelina infatti, può essere di aiuto nella prevenzione e nella cura della cellulite, stimolando la diurisi, ripristinando il trofismo cellulare e normalizzando la struttura stessa del tessuto cutaneo e sottocutaneo.

La bromelina è diffusamente usata per migliorare la digestione, consigliata in soggetti in sovrappeso o obesi in cui la causa dell'aumento corporeo sia da attribuire alla ritenzione idrica. La bromelina può essere utile anche nei disturbi legati al sistema circolatorio, in caso di patologie infiammatorie come cellulite e vene varicose, artriti reumatoidi e patologie su base ossidativa.

Spruzzare o applicare direttamente sotto la lingue o sulle parti interessate, 10/15 spruzzi anche più volte al giorno.



Nano gocce di CARDO MARIANO colloidale
1000 PPM spray -150 ml
Prezzo: € 37,00


Il Cardo Mariano, con la sua azione depurativa, disintossicante e detossinante è la pianta officinale più importante per il nostro organismo. Il cardo mariano è conosciuto per i benefici che apporta al fegato supportandone le sue funzionalità. Grazie alla SILIMARINA, una sostanza presente all'interno di questa pianta, il cardo mariano, rigenera naturalmente i tessuti del fegato stimolando la formazione di nuove cellule che lo mantengono giovane favorendone l'autoguarigione e la protezione da danni futuri. È un efficace stimolante diuretico e favorisce la riduzione dei livelli di colesterolo e degli zuccheri nel sangue. Indicato inoltre nel caso di mal di stomaco, ulcere gastrointestinali e coliche.

Spruzzare o applicare direttamente sotto la lingue o sulle parti interessate, anche più volte al giorno. Uso Orale
10/15 Spruzzi sotto la lingua, lasciando il prodotto in bocca per 1 minuto.









NUOVA FORMULAZIONE ESCLUSIVA
ORO COLLOIDALE PURO 60ppm
BIOMED BEAUTY ROUTINE COMPLETA
6 PRODOTTI ESCLUSIVI IN PROMOZIONE al 50%

  • L’oro puro, il minerale più prezioso in formulazione colloidale ad altissima concentrazione, arricchito con selezionati principi attivi studiati per il rinnovamento cellulare della pelle.
  • L’oro offre innumerevoli benefici per la salute della pelle e assimilato in forma colloidale garantisce il massimo della sua efficacia.
  • Le nano particelle d’oro sospese in acqua energizzata agiscono in profondità sul DNA delle cellule di tutto il corpo.
  • Questa innovativa linea di cosmetici potenziati a base di oro colloidale puro a 60PPM è appositamente realizzata per detergere, idratare, illuminare e rigenererare la pelle del viso e del contorno occhi.




LATTE DETERGENTE ALL’ORO COLLOIDALE PURO 60ppm - 250 ml
Prezzo: € 43,50 -
scontato € 22,00

Questa innovativa emulsione all’Oro colloidale puro, adatta ad ogni tipo di pelle, contiene tra i suoi principi attivi anche Vitamina A, Alfa Bisabololo, Vitamina C, Arginina. Consente una profonda e delicata pulizia della pelle senza alterare la natura fisiologica né la struttura dello stato idrolipidico.

L’oro puro, il minerale più prezioso in formulazione colloidale ad altissima concentrazione, arricchito con selezionati principi attivi studiati per il rinnovamento cellulare della pelle.

L’oro offre innumerevoli benefici per la salute della pelle e assimilato in forma colloidale garantisce il massimo della sua efficacia. Le nano particelle d’oro sospese in acqua energizzata agiscono in profondità sul DNA delle cellule di tutto il corpo.

Questa innovativa linea di cosmetici potenziati a base di oro colloidale puro a 60PPM è appositamente realizzata per detergere, idratare, illuminare e rigenererare la pelle del viso e del contorno occhi.

Modo d’uso latte detergente all’oro colloidale puro: applicare una piccola dose su un dischetto di cotone e passare sulla parte da detergere. Risciacquare con cura.





ACQUA MICELLARE ALL’ORO COLLOIDALE PURO 60ppm - 250 ml
Prezzo: € 36,00
scontato € 19,00

Eccezionale prodotto dedicato alla pulizia del viso, del decolletè e della zona perioculare. La sua formulazione all’Oro colloidale puro, arricchita con le Proteine della Seta, Estratti di Elicriso, Malva, Fiordaliso e Camomilla consente una detergenza profonda e una buona tollerabilità sulla pelle. La sua azione dermoigienica e purificante nell’impiego quotidiano rafforza la barriera cutanea.

L’oro puro, il minerale più prezioso in formulazione colloidale ad altissima concentrazione, arricchito con selezionati principi attivi studiati per il rinnovamento cellulare della pelle. L’oro offre innumerevoli benefici per la salute della pelle e assimilato in forma colloidale garantisce il massimo della sua efficacia.
Le nano particelle d’oro sospese in acqua energizzata agiscono in profondità sul DNA delle cellule di tutto il corpo. Questa innovativa linea di cosmetici potenziati a base di oro colloidale puro a 60PPM è appositamente realizzata per detergere, idratare, illuminare e rigenererare la pelle del viso e del contorno occhi.

Modo d’uso acqua micellare all’oro colloidale puro: applicare la giusta dose su un dischetto di cotone e passare sulla parte da detergere. Non necessita di risciacquo e non lascia residui oleosi sulla pelle.






CREMA VISO E CONTORNO OCCHI ORO COLLOIDALE PURO 60 ppm - 50 ml
Prezzo: € 148,50
scontato € 69,00

Eccezionale crema rigenerante all’Oro colloidale puro che favorisce, stimola e regolarizza le naturali funzioni dell’epidermide. La speciale formulazione arricchita con Vitamina E, Pantenolo, Vitamina A (retinolo), Inositolo, Argirelina agisce con particolare efficacia per ridare equilibrio funzionale all’epidermide. Restituisce infine a tutta la cute tono, trasparenza ed elasticità.

L’oro puro, il minerale più prezioso in formulazione colloidale ad altissima concentrazione, arricchito con selezionati principi attivi studiati per il rinnovamento cellulare della pelle. L’oro offre innumerevoli benefici per la salute della pelle e assimilato in forma colloidale garantisce il massimo della sua efficacia. Le nano particelle d’oro sospese in acqua energizzata agiscono in profondità sul DNA delle cellule di tutto il corpo. Questa innovativa linea di cosmetici potenziati a base di oro colloidale puro a 60PPM è appositamente realizzata per detergere, idratare, illuminare e rigenererare la pelle del viso e del contorno occhi.

Modo d’uso crema viso e contorno occhi all’oro colloidale puro: dopo la detersione con il latte detergente o l’acqua micellare, applicare il siero e la giusta quantità di crema viso, preferibilmente la mattina, massaggiando leggermente dal basso verso l’alto.







EMULSIONE VISO ILLUMINANTE ORO COLLOIDALE PURO 60 ppm - 50 ml

Prezzo: € 118,50 scontato € 49,00

Straordinaria emulsione dalla texture leggera finalizzata alla rigenerazione del contorno viso. L’esclusiva combinazione dell’Oro colloidale puro e del Siero di Vipera (Syn-ake) in esso contenuto, contrasta con notevole efficacia l’invecchiamento cutaneo. Distende progressivamente le rughe poiché raggiunge gli strati più profondi del derma, rapidizzando il turnover cellulare.

L’oro puro, il minerale più prezioso in formulazione colloidale ad altissima concentrazione, arricchito con selezionati principi attivi studiati per il rinnovamento cellulare della pelle.
L’oro offre innumerevoli benefici per la salute della pelle e assimilato in forma colloidale garantisce il massimo della sua efficacia. Le nano particelle d’oro sospese in acqua energizzata agiscono in profondità sul DNA delle cellule di tutto il corpo. Questa innovativa linea di cosmetici potenziati a base di oro colloidale puro a 60PPM è appositamente realizzata per detergere, idratare, illuminare e rigenererare la pelle del viso e del contorno occhi.

Modo d’uso emulsione viso illuminante all’oro colloidale puro: dopo la detersione con il latte detergente o l’acqua micellare, applicare il siero e la giusta quantità di crema viso, preferibilmente la mattina, massaggiando leggermente dal basso verso l’alto.






SIERO BORSE E OCCHIAIE ALL’ORO COLLOIDALE PURO 60 ppm - 30 ml
Prezzo: € 73,50
scontato € 39,00

Innovativo siero all’Oro colloidale puro che penetra facilmente e fornisce ai tessuti epidermici del contorno occhi la necessaria idratazione. La speciale combinazione con Burro di Karitè, Caffeina, Haloxyl e Eyeliss, favoriscono una rapida e visibile riduzione delle antiestetiche borse perioculari.

L’oro puro, il minerale più prezioso in formulazione colloidale ad altissima concentrazione, arricchito con selezionati principi attivi studiati per il rinnovamento cellulare della pelle. L’oro offre innumerevoli benefici per la salute della pelle e assimilato in forma colloidale garantisce il massimo della sua efficacia.

Le nano particelle d’oro sospese in acqua energizzata agiscono in profondità sul DNA delle cellule di tutto il corpo. Questa innovativa linea di cosmetici potenziati a base di oro colloidale puro a 60PPM è appositamente realizzata per detergere, idratare, illuminare e rigenererare la pelle del viso e del contorno occhi.

Modo d’uso siero borse e occhiaie all’oro colloidale puro: applicare dopo il latte detergente o l’acqua micellare, picchiettando dolcemente sulla zona perioculare.






SIERO VISO RIVITALIZZANTE ALL’ORO COLLOIDALE PURO 60 ppm - 30 ml
Prezzo: € 133,50
scontato € 69,00

Esclusivo siero che abbina Oro colloidale puro e Bava di Lumaca estratta naturalmente, con un’azione ultra idratante e ristrutturante. I principi attivi presenti sono particolarmente ricchi di Collagene, Elastina, Vitamine A-C-E e Aminoacidi. Il cui sinergismo agisce in modo profondo sull’epidermide con un’azione rivitalizzante, in particolare per le pelli atone e devitalizzate.

L’oro puro, il minerale più prezioso in formulazione colloidale ad altissima concentrazione, arricchito con selezionati principi attivi studiati per il rinnovamento cellulare della pelle. L’oro offre innumerevoli benefici per la salute della pelle e assimilato in forma colloidale garantisce il massimo della sua efficacia.

Le nano particelle d’oro sospese in acqua energizzata agiscono in profondità sul DNA delle cellule di tutto il corpo. Questa innovativa linea di cosmetici potenziati a base di oro colloidale puro a 60PPM è appositamente realizzata per detergere, idratare, illuminare e rigenererare la pelle del viso e del contorno occhi.

Modo d’uso siero viso rivitalizzante all’oro colloidale puro: applicare dopo il latte detergente o l’acqua micellare, picchiettando dolcemente sulla zona interessata.

Le informazioni riportate in questa pagina sono solo a scopo informativo. L'unica finalità è quella di mantenere il valore e la natura della rete: la facile reperibilità di informazione.
Le informazioni sui principi attivi dei singoli componenti dei prodotti e sui prodotti stessi, desunte tutte da un'ampia sitografia presente in rete, e dai siti delle ditte fornitrici, non intendono trattare, curare alcuna malattia o patologia. Queste potrebbero, inoltre, riportare errori e/o omissioni. Pertanto ogni utilizzo improprio è a proprio rischio e pericolo. Si ricorda, altresì, che gli integratori alimentari non sono prodotti curativi e pertanto non possono vantare alcuna proprietà terapeutica. Le indicazioni, presenti sul sito, fanno riferimento all'impiego per il sostegno dell'organismo in periodi particolarmente difficili.


Home Page | INFORMATIVA | Condìzioni di VENDITA | Novità | PROMOZIONI | Idee REGALO | Curiosità | Contatti | Dove siamo | Dicono di noi | | | Acqua | Acqua e Sale | Acqua e Sapone | ACNE e Impurità | Alcalinizzanti | Alimentari | Alga KLAMATH | Alghe | Aloe | Aminoacidi e Proteine | Animali | ANTIOSSIDANTI | Antizanzare | Ansia e Stress | AntiAge | Antirughe | Apparato Articolare | Apparato Circolatorio | Apparato Muscolare | Apparato Urinario | Arcobaleno BIMBI | Argan olio | Argento Oro... Colloidi | Aromaterapia | Attivatori energetici | Auricoloterapia | Baobab | BIODINAMICI | CAISSE formula | Canapa | Candida | Capelli CURA | Capelli Professional | CAPELLI RICRESCITA | CELLFOOD | Cellulite | Cerotti FIT | Colesterolo | Colostro | Cosmeceutica | Cura del corpo | Depurazione | Detersivi ECO | Difese IMMUNITARIE | Disturbi INVERNALI | Digest | Dolcificanti naturali | Enzimi | Erbario | Essenze DONNA | Essenze UOMO | Estratti Integrali | Estratti SPAGIRICI | Fertilità | Floriterapia | Fosfatidilcolina | Gambe | Glicemia | Helix | Incensi | Infrared | Infiammazione | Karite' | Lei Sex | Lei SPM | LUI e LEI | Lui | Make-Up | MELATONINA | Memoria | Menopausa | Meristematici | Micoplasmi | Micoterapia | MICROIDRINA | Minerali | NONI | Nutraceutica | Occhi Orecchie | Oggettistica | OLI vegetali | Oligoelementi | Olivo | Omega 3-6-9 | PAPAYA | Prodotti DI LEO | Prodotti RE.NA.CO. | Propoli | Saponi Aleppocolors | Saponi Dr. Bronners | Semi di Pompelmo GSE | SOLARI | Sovrappeso e obesità | SPORT WHY | Stitichezza | Supporto oncologico | TEA TREE oil | Tè accessori | Tè e Infusi | Tè MACTHA | Tè TULSI | Termoterapia | Tiroide | Vitamine | ZEOLITE | | | ACMOS | Diagnosi dal volto | CLARK zapper | ENERGIA sottile | Intimo HITECH | PIETRE e CRISTALLI | Ritmi Circadiani | Shungite | Tesla piastre | TAOPATCH | Test della ballerina | Dr. Filippo Ongaro | Mappa del sito

Cookie Policy
Privacy Policy

Torna ai contenuti | Torna al menu