Erboristeria Arcobaleno

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Mappa generale del sito

  • Home Page

    L'Erboristeria Arcobaleno propone il meglio che può offrire il mercato locale e mondiale nei prodotti riguardanti la salute, l’estetica e il benessere per garantire ai clienti un servizio di qualità che aiuti a mantenere o ritrovare il fondamentale equilibrio che fa star bene il proprio corpo. Scelta accurata di piante dai principi attivi potenti. Offriamo prodotti di alta qualità, innovativi ed efficaci per la salute, privilegiando il benessere e il soddisfacimento. La nostra mission è aiutare a vivere meglio grazie a prodotti unici al mondo.

  • INFORMATIVA

  • Condìzioni di VENDITA

  • Novità

    Scelta accurata di piante dai principi attivi potenti, prodotti di alta qualità, innovativi ed efficaci per la salute dalle migliori case produttrici di tutto il mondo.

  • PROMOZIONI

    Pagina delle offerte che ti fa risparmiare per acquistare ai prezzi più bassi e convenienti.

  • Idee REGALO

    La gioia di regalare benessere

  • Curiosità

    ...informazioni interessanti e approfondimenti!

  • Contatti

    Servizio di consulenza on line

  • Dove siamo

  • Dicono di noi

  • Acqua

    L'uomo è composto per circa il 75% di acqua; se consideriamo la composizione del corpo umano e in particolar modo l'alta quantità di acqua presente in esso, si ha un'idea di quanto questo elemento sia importante per noi.....Tutti sappiamo che l'acqua è indispensabile alla vita. Ma pochi sono consapevoli del ruolo determinante che l'acqua svolge praticamente in ogni organo e funzione del nostro corpo. L'acqua non si limita a sostenere la vita. Un acqua buona può veramente farci stare meglio, più in forma, e può anche migliorare il nostro aspetto.

  • Acqua e Sale

    Per la vita umana il sale è fondamentale quanto l’acqua. L’assenza di uno di questi due elementi rende impossibile la sopravvivenza. Le virtù del sale per l’organismo umano sono sempre legate all’acqua perché, in termini biochimici e biofisici, le caratteristiche fondamentali di quello si manifestano solo in combinazione con questa. Il sale cristallino è la forma di sale piùì integra e completa. Il più pregiato e puroì sale cristallino si trova nelle regioniì dell’Himalaya nato 500 milioni di anniì fa’.

  • Acqua e Sapone

    I saponi amthu sono prodotti utilizzando ingredientiparticolari e sottoponendoli a speciali lavorazioni in modo da farne il perfetto strumento di terapie vibrazionali capaci di equilibrare il nostro sistema energetico fisico e emozionale, agendo sui chakra (punti energetici o vortici che attraversano il nostro corpo).

  • ACNE e Impurità

    L’acne è una delle più comuni malattie della pelle. È un disturbo che interessa i follicoli sebacei, cioè i follicoli piliferi dotati di grandi ghiandole sebacee, come quelli del volto e della parte alta del tronco.

  • alcalinizzanti

    La dieta dei paesi industrializzati, sempre più povera di alimenti alcalinizzanti, ma anche la vita sedentaria con scarsa ossigenazione dei tessuti, lo stress fisico e psichico, l’assunzione di farmaci (antinfiammatori) e una flora intestinale non equilibrata possono portare a un accumulo di scorie metaboliche acide. Anche l’alcool e il fumo aumentano sensibilmente la quantità di scorie metaboliche acide che devono essere eliminate. Infine, l’attività sportiva particolarmente intensa o stressante può generare l’accumulo di sostanze acide con conseguente formazione di acidosi tissutale.

  • Alimentari Biologici

    Il cibo è il fondamento della nostra vita, diventa, attraverso i processi digestivi, parte profonda di noi stessi, entra nel nostro corpo, nel nostro sangue, nei nostri organi, veicola i nostri pensieri. Il cibo può essere fonte di Energia e di Salute.

  • Alga KLAMATH

    LE MICROALGHE VERDI-AZZURRE DEL LAGO KLAMATH sono tra le alghe verdi-azzurre commestibili, le uniche a crescere spontaneamente in un lago tra i più incontaminati e ricchi di depositi minerali vulcanici che esistono oggi sul pianeta. Le alghe verdi-azzurre sono alla base di tutta la catena alimentare e vitale, essendo in realtà cianobatteri, cioè i più primordiali e fondamentali fotosintetizzatori, responsabili ancora oggi dell'80% dell'ossigeno del pianeta.

  • Alghe marine

    Di giorno in giorno il mondo delle alghe svela nuove e insospettate risorse, preziose per l'alimentazione e il benessere dell'uomo.Contengono pochi grassi e calorie,molte fibre proteine vitamine e sali minerali. Più variegato l'uso di questi vegetali nel campo della cosmesi: le alghe infatti agiscono sulla cellulite, restituiscono elasticità ai tessuti, depurano, rigenerano, tonificano l'epidermide attraverso una serie di applicazioni che comprendono bendaggi, impacchi, maschere e idromassaggi.

  • ALOE

    E' un potente stimolatore di macrofagi (globuli bianchi che distruggono i batteri, cellule tumorali, ecc.) per produrre agenti immunitari, quali l'interferone e l'interleuchina. Agente antinfiammatorio: può ridurre il dolore ed il gonfiore, efficace contro le scottature solari, le piccole ustioni, contro le punture di insetto, contro l'acne. Agente rigenerante: favorisce la rigenerazione delle cellule; potente agente rigenerante per tutti i tipi di ferite. Essendo un naturale antibiotico e antibatterico, l'Aloe è in grado di intervenire su una vasta gamma di infezioni, comprese quelle di origine micotica. Agente idratante e coesivo: è adatto al trattamento delle pelli secche. Agente anti-invecchiamento: L'Aloe ha la capacità di aumentare la produzione di fibroplasti umani 6/8 volte più rapidamente del normale. I fibroplasti sono cellule che si trovano nel derma e sono responsabili della produzione di collagene, una proteina di supporto della pelle che la rende soda ed elastica. L'esposizione al sole e il normale processo di invecchiamento fanno sì che i fibroplasti rallentino la produzione di collagene e le rughe si evidenzino. L'Aloe non soltanto migliora la struttura dei fibroplasti, ma accelera il processo di produzione del collagene producendo un sensibile ringiovanimento della pelle.

  • aminoacidi e proteine

    La funzione primaria degli aminoacidi è quella di intervenire nella sintesi proteica, necessaria per far fronte ai processi di rinnovamento cellulare dell'organismo. Oltre a questa funzione, detta "plastica", gli aminoacidi hanno anche una modesta ma non trascurabile importanza nella produzione energetica (aminoacidi ramificati)

  • Animali

    Le erbe medicinali vengono usate anche negli animali ed esistono già numerose prove scientifiche della loro efficacia. Negli animali sani vengono impiegate quelle che hanno un effetto nutraceutico; negli ammalati si utilizzano piante e dosaggi ad azione specifica sul tipo di patologia presente.

  • ANTIOSSIDANTI

    Lo stress ossidativo comporta un invecchiamento della cellula e quindi dei tessuti con tutto quel che ne consegue in termini di efficienza. L'invecchiamento precoce della pelle è uno dei segnali più conosciuti.

  • Antizanzare

    La lotta alle zanzare si svolge ormai da tempo attraverso il massiccio impiego di sostanze chimiche che, oltre a rivelarsi totalmente inutili, diventano anche un pericolo per la nostra salute. Grazie a quest’utilizzo indiscriminato, abbiamo avvelenato l’ambiente e compromesso la vita dei principali “nemici” della zanzara, il cui numero è andato crescendo di anno in anno.

  • Ansia e Stress

    Lo stress rappresenta, per la maggior parte delle persone, una delle componenti più abituali della vita contemporanea, al punto da essere accettata come una delle realtà inevitabili della nostra esistenza

  • Antiage

    Non è possibile stabilire un sistema per allungare la vita in senso assoluto, ma è doveroso mantenere il nostro corpo ed il nostro cervello in una situazione di benessere ottimale, riducendo il potenziale lesivo di tutti quegli elementi che possono danneggiare il nostro organismo ed il nostro futuro ideale. Ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.

  • apparato articolare

    La parte che maggiormente risente del passare del tempo è la cartilagine, un tessuto particolare che fa da cuscinetto tra le due superfici ossee dell'articolazione.

  • apparato circolatorio

    La fitoterapia offre una serie di piante estremamente efficaci per il benessere del sistema circolatorio. Anche la Micoterapia può essere utile: Auricularia, Cordyceps, Reishi e Polyporus sono i funghi salutari più ricchi di principi tonici del cuore e della circolazione.

  • apparato muscolare

    La fibromialgia è una malattia reumatica che colpisce i muscoli causando un aumento di tensione muscolare: tutti i muscoli (dal cuoio capelluto alla pianta dei piedi) sono in costante tensione.

  • apparato urinario

    La cistite è una fastidiosa infiammazione (flogosi) della mucosa vescicale. Colpisce prevalentemente il sesso femminile e spesso si accompagna ad un bisogno continuo e doloroso di urinare.

  • Antirughe

    Con il naturale passare del tempo, lo strato delle cellule superficiali della pelle diventa più sottile rendendo l'epidermide maggiormente sensibile ai fattori esterni: per contrastare questo normale processo di invecchiamento occorrono prodotti e ingredienti specifici per la cura della pelle, che agiscano su più fronti

  • arcobaleno BIMBI

    L’idea è stata quella di creare integratori alimentari dedicati esclusivamente ai bambini, per far loro ritrovare quella naturalezza nell’affrontare in modo semplice e spontaneo tutto ciò che possano incontrare nel percorso di crescita, ricco di entusiasmi ma anche di momenti, anch’essi necessari, di disordine e squilibrio. Lo scopo è quello di mantenere nel miglior modo possibile, là dove non vi siano gravità tali da ricorrere a farmaci convenzionali, una sana armonia dell’organismo tramite l’assunzione di prodotti naturali come supporto quotidiano preventivo.

  • Olio di Argan

    L’olio di ARGAN è ricco di acido linoleico, vitamine E e A, preziosi alleati contro l’invecchiamento cutaneo. Possiede inoltre, proprietà cicatrizzanti e protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi. Consigliato anche per nutrire i capelli devitalizzati, fortificare le unghie, sciogliere le contratture muscolari e nutrire le pelli molto secche. Poche gocce di olio applicate direttamente sulla pelle o nell'acqua del bagno sono sufficienti per donare alla cute luminosità e morbidezza. Elisir di bellezza naturale

  • Argento Oro... Colloidi

    L’Argento Colloidale a 10 ppm. può essere utilizzato per centinaia di applicazioni utili alla salute. ll vero argento colloidale è 800 volte più efficace di molti altri prodotti attualmente reperibili sul mercato . La Santè Naturels da oggi finalmente la possibilità di utilizzare dei prodotti davvero efficaci di VERO Argento colloidale, testati e con tanto di analisi di laboratorio pubblicate e questa è una scelta professionale, seria ed oculata.

  • Aromaterapia

    L'aromaterapia è una di quelle cure annoverate dalla civiltà occidentale nella categoria delle "medicine alternative". Prevede lo sviluppo del potenziale umano mediante l'utilizzo degli oli essenziali , estratti in modo da conservarne le caratteristiche e le proprietà.

  • Attivatori energetici

    La terapia consecutiva esprime, per mezzo di un innovativo concetto terapeutico, il connubio tra l’esperienza millenaria della medicina cinese e la regolazione della bilancia PNEI, fornendo finalmente delle risposte valide a patologie spesso non risolvibili. La Terapia Consecutiva, è la sintesi di una Medicina Integrata, ossia la sinergia tra Terapia Consecutiva, Medicina Biologica e Fitoterapia Sistemica.

  • Auricoloterapia

    L’auricoloterapia è una disciplina terapeutica riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità volta alla cura ed al benessere attraverso la stimolazione del padiglione auricolare.

  • Ayurveda

    La Medicina Ayurvedica (etimologicamente "scienza della vita"), praticata in India negli ultimi 5.000 anni, è un sistema diagnostico-terapeutico comprensivo di medicine che combinano le terapie naturali, con un approccio altamente personalizzato per il trattamento delle varie patologie, fondamentale per affrontare il terzo millennio. Questo tipo di medicina pone identica enfasi sul corpo, la mente e lo spirito, condizione indispensabile per la salute globale. La chiave di volta della Medicina Ayurvedica è la costituzione individuale (Prakryti), e una volta identificata ci consente di stabilire dei profili personali, che includono la forza e la suscettibilità del singolo soggetto ad ammalarsi.

  • Baobab

    Aessere ha creduto nella bontà del Baobab da sempre, garantendo oggi un prodotto che, grazie alla sua naturale e spontanea crescita, gli ha permesso di ottenere la certificazione per il biologico. Tutti i prodotti Aessere seguono una stessa filosofia mirata al raggiungimento del benessere e a contribuire alla salute e alla gioia di chi li utilizza.

  • INTEGRATORI BIODINAMICI

    Le ricerche di base, condotte in molte Università nazionali ed estere, fra cui l'Università di Tor Vergata (Roma), mettono in evidenza una serie di dati che confermano la particolare predisposizione degli Integratori Biodinamici di "entrare in comunicazione biochimica" con i metabolismi intra-cellulari. Tutto questo rende realistica la possibilità di favorire una efficace regolazione dell'omeostasi (dinamica) dell'organismo in situazioni metaboliche più o meno compromesse, o in momenti di maggior richiesta metabolica energetica.

  • Biopan e Vitapan

    L'acido lattico è considerato una scintilla di rigenerazione, di sopravvivenza che, ha un ruolo dominante nelle fasi di moltiplicazione delle cellule e della crescita. La sua funzione nelle cellule che vivono, crescono e si rigenerano determina la continuazione della vita sulla terra. Da qui si comprende il ruolo importante che giocano i fermenti e gli enzimi all'interno del corpo.

  • Succhi Biotta

    Il nostro bene più prezioso è la salute. Vale la pena di prendersene dovutamente cura giorno per giorno: con gli squisiti succhi Biotta. Grazie all‘eccellente qualità delle materie prime e all‘accurata lavorazione, i succhi Biotta preservano tutta l‘intensità del sapore naturale nonché il tenore massimale di minerali e vitamine.

  • CAISSE formula

    Caisse Formula è la formula più recente, evoluta negli anni dagli indiani Ojibwa e sostituisce e potenzia la vecchia formula usata da Rene Caisse. E’ fatta con erbe di origine canadese dalla potenza superiore a quelle di origine europea, coltivate organicamente e raccolte in natura. Caisse Formula è composta da sette erbe, le quattro della vecchia formula usata da Rene Caisse, più le tre erbe la cui esatta percentuale da aggiungere è stata svelata da un uomo di medicina degli indiani Ojibwa.

  • CANAPA

    Nessun alimento vegetale può essere paragonato ai semi di canapa per quanto riguarda il valore nutritivo. Mezzo chilo di semi di canapa fornisce tutte le proteine, gli acidi grassi essenziali e la fibra necessari alla vita umana per due settimane. I semi di canapa appartengono senza dubbio alla categoria di semi da olio di maggiore importanza alimentare e fisiologica. Da secoli vengono usati per l’alimentazione umana. Il CBD è un cannabinoide presente in grandi quantità nella canapa e che ha la peculiarità di avere limitati effetti psicoattivi; la sigla sta a significare cannabidiolo, una sostanza ritenuta portatrice di molteplici proprietà benefiche e curative. Da qualche tempo si sono scoperte le potenzialità che l’olio di CBD può avere anche come integratore alimentare: sono infatti in esso presenti diverse sostanze con proprietà antiossidanti benefiche per il sistema immunitario e per le funzioni cognitive.

  • Candida

    La Candida è un genere di lieviti, la cui specie più importante è Candida albicans che causa infezioni fungine nell'uomo e negli animali, definite candidosi.

  • Capelli CURA

    I nostri capelli sanno dire molto di noi. Sono una parte fondamentale della nostra immagine, incorniciano il viso e contribuiscono a farci sentire sicure del nostro aspetto, del nostro look.

  • Capelli Professional

    Fondata in California nel 1998 dallo stilista Michael O’Rourke, Sexy Hair è un’azienda innovativa, rivolta alle nuove tendenze, fortemente concentrata sul servizio agli hairstylist. Fa i maggiori investimenti sulla formazione stilistica e si pone come obiettivo primario quello di promuoverne l’importanza della professione del “parrucchiere” attraverso la responsabilizzazione degli stessi. Leader nell’industria della moda, Sexy Hair è una realtà completa, versatile, destinata ad essere una vera stella dell’industria della bellezza.

  • RADICCHIO LORAL RICRESCITA

    I capelli esaltano l’espressività del volto e definiscono l’immagine che comunichiamo agli altri. Contribuiscono in modo sostanziale all’autostima e dalla sicurezza determinando di conseguenza maggior successo nel lavoro, nella vita privata e nei rapporti sociali.Una terapia efficace deve avere la capacità di ridurre la trasformazione intrafollicolare del diidrotestosterone e prevenire la captazione recettoriale, esercitando simultaneamente un’attività sull’adenil-ciclasi-CAMP-proteinachinasi-glicolìsi.

  • cellfood Ossigeno per la vita

    CELLFOOD è una formula altamente concentrata e super energetica contenente 78 oligoelementi ionico/colloidali e minerali (provenienti: 34 dalle piante fossilizzate prese dalla terra vergine, e 44 dai Mari del Sud incontaminati che circondano la Nuova Zelanda, ancora allo stato naturale), combinati con 34 enzimi, 17 aminoacidi, ossigeno disciolto - e tutti tenuti in sospensione in una soluzione di Solfato di Deuterio (D2SO4)

  • cellulite

    La cellulite è un inestetismo a carico dell’ipoderma che si manifesta come conseguenza della degenerazione cellulare dovuta ad alterazioni del microcircolo: le cellule adipose aumentano di volume e trattengono liquidi, determinando una stasi idrica nei tessuti e un processo infiammatorio locale.

  • Cerotti LIFEWAVE

    LifeWave sono basati sul principio che un campo energetico circonda il corpo e questo campo energetico puó essere modificato allo scopo di migliorare le performance del corpo stesso. Scegliere il cerotto Lifewave per ottenere un alleviamento del dolore e del disagio, per aumentare l'energia e la resistenza, per equilibrare e controllare l'appetito, per ottenere un miglioramento del sonno, per aumentare i livelli di glutatione, per aumentare i livelli di carnosina. Ogni prodotto , dei 5 disponibili al momento possono essere usati singolarmente per un uso specifico: IceWave per chi ha dolori Energy Enhancer per chi fa sforza fisico Silent Night per chi vuole aumentare la qualità del sonno e ridurre lo stress Sp6 Complete per chi vuole perdere qualche chilo e asciguare l'organismo Y-age per chi vuole disintossicare l'organismo, rafforzare le difese immunitarie, e aumentare il Gluthatione nel corpo.

  • Colesterolo

    I MIGLIORI PRINCIPI NATURALI PER IL CONTROLLO DEI LIVELLI DI COLESTEROLO E TRIGLICERIDI

  • Colostro

    Il colostro ha dimostrato di essere in grado di ricostruire il sistema immunitario, distruggere virus, batteri, funghi, di velocizzare la cura dei tessuti del corpo, di aiutare nel recupero del peso perduto, di rallentare l’invecchiamento e di incrementare la massa muscolare e delle ossa. Il colostro contiene diversi fattori di crescita che hanno la capacità di aumentare la produzione di linfociti T, equilibrare i livelli di glucosio nel sangue, permettere guarigioni più rapide, e riparare ossa e muscoli.

  • Cosmeceutica

    l Cosmeceutico è la massima evoluzione del cosmetico. Un cosmetico che si può utilizzare nel pieno rispetto della pelle, senza che questo possa arrecare alcun tipo di problema. La consapevolezza di un corpo bello e in salute come riprova del benessere generale di uomini e donne.Gli integratori cosmetici mirano a migliorare l’aspetto estetico dell’individuo. Alcune di quelle caratteristiche che di solito associamo alla bellezza, come una pelle tonica e liscia, capelli lucenti e forti, sono in realtà lo specchio delle condizioni interne dell’organismo. Aiutandoci a migliorare la situazione “interiore”, gli integratori cosmetici collaborano attivamente con noi a (ri)conquistare un aspetto esteriore più gradevole.

  • Cura del corpo

    L'immagine che abbiamo è simbolo di ciò che vogliamo mostrare agli altri. Indispensabile allora mantenerla al meglio, per sentirsi bene con la propria persona e con gli altri.

  • Depurazione e drenaggio

    Le tossine sono acceleratori di invecchiamento, perciò disintossicare e purificare l'organismo è il primo atto per rigenerarlo e mantenerlo giovane, soprattutto se si contrastano gli effetti lesivi dei radicali liberi. Il drenaggio è un’azione sistemica che coinvolge l’intero organismo: stimola l’eliminazione centrifuga delle tossine e delle scorie metaboliche dall’interno delle cellule verso l’esterno trasportandole, grazie all’azione specifica degli organi emuntori, fuori da tutti i tessuti e gli organi. l principale nemico della salute è lo stato tossico al quale gli organi sono soggetti: quantità enormi di tossine e scorie, non scisse e non eliminate, ostacolano ed alterano i normali processi vitali metabolici dell'organismo. Il trattamento disintossicante deve essere necessariamente "pluriorganico", vale a dire atto a coinvolgere tutti gli organi emuntori deputati ai processi di depurazione, in modo da promuovere, in profondità e velocità, il raggiungimento di una forma fisica ottimale, tramite la stimolazione ed il sostegno delle normali funzioni fisiologiche.

  • detersivi biologici

    I detersivi ecologici sono prodotti con materie prime vegetali al 100% ottenute da fonti rinnovabili. La filosofia che guida la linea LabNatu è realizzare, attraverso una chimica pulita, prodotti privi di agenti chimici nocivi o potenzialmente allergenici, utilizzando solamente ingredienti e principi attivi naturali, materie prime biologiche, biodegradabili ed eco-compatibili. I prodotti della linea LabNaTù sono certificati biologici da AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica). Il marchio certifica il basso impatto ambientale del prodotto ma anche la sua efficacia di lavaggio e rispetto per la persona secondo un rigido disciplinare che prevede severi test di lavaggio e dermatologici condotti da organismi indipendenti a garanzia del consumatore.

  • difese immunitarie

    L'allergia è una reazione immunitaria specifica verso sostanze, presenti nell'ambiente naturale, quali acari, pollini o peli di animali, innocue per i soggetti normali

  • disturbi invernali

    Antiinfluenzali, mali di stagione: una risposta naturale, efficace senza controindicazioni.

  • Digest

    Eccesso di cibo, additivi chimici ed abitudini alimentari scorrette sono tra i principali fattori alla base dei problemi digestivi. Le difficoltà digestive, raggruppate sotto il generico termine dispepsia (dal greco dys-pepsia, ossia "cattiva digestione"), sono responsabili di sintomi come inappetenza, pesantezza di stomaco, stanchezza, sonnolenza, eruttazioni, alitosi, flatulenza.

  • Dieta ZERO

    Zero è il nuovo programma alimentare a zero peso: alimenti leggeri per la linea (e gustosi per il palato) e fitoestratti ricchissimi in principi attivi per migliorare il benessere quotidiano. Alimenti e fitoestratti di livello professionale, specifici per l’integrazione quotidiana di principi nutritivi importanti per la linea e per la funzionalità del corpo. A zero peso. Perchè le formulazioni Zero sono efficaci senza appesantire la linea. E in più, con gli alimenti Zero, si soddisfa anche il palato con sapori e pietanze spesso proibiti a chi è attento alla linea, come il cioccolato, le omelette, i dessert... Ma la linea Zero è anche di più, perchè consente di realizzare un programma di remise en forme sul principio della chetogenesi, abbinando alimenti Zero, alimenti comuni e fitoestratti Zero. Grazie agli alimenti Zero ricchi di proteine, si mantiene elasticità e tonicità dei tessuti e con la varietà di pietanze a disposizione è più facile seguire il programma alimentare anche in fase restrittiva. Il programma alimentare Zero Activate si articola in tre fasi di uguale durata durante le quali si integra l’alimentazione tradizionale con gli alimenti e i fitoestratti Zero. Gli alimenti Zero Activate sono una serie di preparati in polvere solubile, dolci e salati, ricchi di proteine, vitamine (A, C, E e del complesso B), sali minerali e assolutamente senza aspartame.Gli alimenti Zero ed ExtraZero sono formulati per garantire all'organismo i nutrimenti fondamentali, declinati inoltre in una serie di gusti che appagano il palato.

  • Dolcificanti naturali

    I dolcificanti NATURALI conservano inalterato il sapiente equilibrio di nutrienti bioregolatori previsto dalla natura: oligoelementi, vitamine, enzimi e minerali

  • Enzimi

    Gli Enzimi sono coinvolti in molti processi naturali metabolici che avvengono nel nostro organismo. Secondo gli studiosi sono circa 15.000 gli enzimi responsabili dei processi interni del nostro organismo.

  • Erbario

    Le piante e le erbe medicinali sono i rimedi che la natura ha partorito ancora prima della venuta dell'uomo. Gli antichi avevano quasi sicuramente un rapporto con la natura molto diretto. Per questo motivo avevano sviluppato quello che ai giorni nostri viene chiamato sesto senso. Sapevano quali piante o erbe utilizzare,anche se per capire il loro comportamento hanno sicuramente osato e rischiato, sperimentandone gli effetti benefici o tossici sulla propria pelle.

  • Essenze DONNA

    La memoria olfattiva è in grado di riportare indietro nel tempo facendo rivivere specifici eventi della vita. Gli stimoli di particolari odori attivano alcune ghiandole del sistema endocrino, stimolandole a produrre i neuro-chimici (adrenalina, endorfina, ecc.) che servono a regolare il nostro stato di equilibrio fisiologico.

  • Essenze UOMO

    Dai tempi più remoti della storia umana "profumo" è sinonimo di ricchezza, cultura e civiltà ed il mestiere di profumiere era sempre associato a quello di medico, guaritore o sacerdote. Infatti le materie aromatiche manipolate dal profumiere antico possedevano poteri curativi e inducevano un vero benessere psico-fisico. Attraverso l'olfatto determinati odori possono attivare processi bio-chimici all'interno del nostro corpo capaci di promuovere un proprio auto-risanamento.

  • Estratti SPAGIRICI

    La lavorazione Spagyrica è l'applicazione della filosofia alchemica agli elementi della natura.Le preparazioni spagiriche sono basate sui processi naturali della generazione, attraverso cui si può estrarre dalla materia la sua quintessenza. Grazie alla lavorazione spagirica viene esaltata la natura di ogni elemento fino a divenire assimilabile dall’essere umano e, per usare un termine spagirico, “già digerita”.

  • fertilità

    L'infertilità è la mancanza di concepimento dopo 12 mesi di rapporti liberi non protetti.L’infertilità è definita come l’incapacità di concepire dopo regolari rapporti sessuali non protetti. Spesso, si ricerca il problema nella donna. In realtà, i 2/3 dei casi di infertilità sono dovuti ad un fattore maschile e solo 1/3 ad un fattore femminile. In alcuni casi l’infertilità è dovuta ad entrambi i partner anche in caso di infertilità inspiegata.

  • Floriterapia

    "I Fiori di Bach ci aiutano a ritrovare l’equilibrio emozionale perduto senza alterare la struttura profonda della personalità. Ogni fiore è corredato dalla descrizione originale che ne dà Dott. Edward Bach e da una bella frase d’autori classici che ne sintetizzano la personalità. D’ogni fiore poi è descritto l’aspetto che assume nei bambini particolare questo che non si trova spesso ed è notevolmente interessante. Un volume pratico e fruibile che ci aiuta a comprendere noi stessi e gli altri."

  • fitocosmesi speciale FGM04

    Crema e olio alla fosfatidilcolina pura per eliminare definitivamente l'adipe localizzato

  • gambe

    Gambe gonfie e pesantezza sono disturbi che colpiscono il 50% delle donne e il 40% degli uomini. Una recente indagine condotta su circa 4000 donne di età superiore a 21 anni dimostra che quasi nel 70% dei casi chi soffre di disturbi venosi evita di sottoporre il problema al medico. Basterebbe invece una maggiore attenzione ai segnali iniziali (come edema e gonfiore ai piedi) per intervenire con un adeguato trattamento.

  • Glicemia

    Mantenere costante la glicemia è importante per assicurare il normale apporto energetico al cervello. A differenza di altri organi e dei muscoli il cervello non è in grado di immagazzinare riserve di glucosio dalla cui disponibilità dipende direttamente. Inoltre sia valori troppo bassi di glicemia (ipoglicemia) che valori troppo alti (iperglicemia) sono potenzialmente pericolosi per l'organismo e, se protratti per lunghi periodi. possono portare a conseguenze molto gravi (coma, e diabete)

  • Guam fanghi anticellulite

    I Fanghi d'Alga GUAM® rappresentano il più valido aiuto per sconfiggere la cellulite, inestetismo cutaneo caratterizzato da "buccia d'arancia" ed adiposità della pelIe. Le Alghe GUAM sono l´ingrediente principale dei Fanghi d´Alga GUAM. Arricchiscono la pelle di un vero concentrato di mare, ricchissimo di principi attivi. L´applicazione secondo i tempi consigliati garantisce risultati immediati già dalle prime applicazioni.

  • Gruppi sanguigni e dieta

    Tra sangue e cibo si verifica una reazione chimica che fa parte del nostro patrimonio genetico. Si è scoperto che il sistema digestivo e quello immunitario (ad esso strettamente connesso) conservano una predilezione per i cibi consumati dagli antenati di gruppo sanguigno simile al nostro. E non solo a livello del tubo digerente per l’assorbimento e il trasporto attraverso l’apparato vascolare ma anche al semplice contatto della mucosa orale e gastro-esofagea, ricche di enzimi e di antigeni di superficie.

  • Helix bava di lumaca

    La natura ... sa sempre qualcosa in più Da sempre l'uomo trova i suoi rimedi nella natura che lo circonda. Oggi i laboratori scoprono il perché di alcuni risultati terapeutici che prima venivano visti con curiosità o banale diffidenza.

  • Incensi

    L'uso di bruciare sostanze odorose è noto fin dagli albori dell'umanità, il loro utilizzo è sempre stato legato a pratiche spirituali, e, in tempi più recenti anche a fini terapeutici.

  • Infrared

    I raggi infrarossi esercitano un'azione terapeutica sul corpo umano.

  • Infiammazione

    L'infiammazione è un segnale che il corpo invia per avvertire che è in atto uno squilibrio di forze che, se non si pone riparo, potrebbe degenerare in un trauma più grave. E’ un processo reattivo verso agenti patogeni di qualsiasi natura attraverso cui l'organismo si difende, innescando i processi del sistema immunitario. L'ultimo obiettivo del processo infiammatorio è di liberare l'organismo da ogni entità che generi danno cellulare

  • Karite'

    L'impiego del Burro di Karité nella moderna dermatologia e in cosmetologia, è dovuto alle sue proprietà cicatrizzanti, emollienti, antismagliature, antirughe, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive e riepitelizzanti, filmanti e protettive; ma la sua caratteristica esclusiva, il segreto che lo rende davvero unico, è l'altissimo contenuto di insaponificabili (dal 12% al 18%), sostanze indispensabili e fondamentali per il miglioramento della tonicità della pelle, ed in particolare per il mantenimento della sua naturale elasticità.

  • Lei Sex

    I disturbi sessuali femminili sono ampiamenti diffusi e spesso non vengono riconosciuti nella loro reale importanza per la qualità della vita di una donna e di una coppia. La loro importanza o serietà può dipendere da molti fattori.

  • Lei sindrome premestruale

    La sindrome premestruale colpisce molte donne, rendendo faticoso fare le cose di tutti i giorni come andare al lavoro, in palestra o anche solo dormire, e rendendo necessario assumere mensilmente antidolorifici.

  • LUI e LEI

    Per migliaia di anni gli uomini si sono affidati alle piante per soddisfare tutti i bisogni primari, ovvero per ricavare nutrimento, riparo e medicinali. Non sorprende, quindi, che siano state utilizzate anche per quanto riguarda la sessualità

  • lui

    Uomini e donne non sono colpiti dalle malattie allo stesso modo. Vi sono infatti alcuni disturbi prettamente maschili che è importante conoscere, per sapere a cosa dobbiamo fare attenzione e quali accorgimenti prendere per prevenirne la comparsa.

  • Make-Up

    l Make up dovrebbe enfatizzare l'individualità e la bellezza naturale. Un buon make-up non cambia l'aspetto. Attraverso un trucco ben fatto si è semplicemente più belli e più curati. Un perfetto make-up lascia alla pelle un look impeccabile, senza far notare all'osservatore la sua presenza!

  • MELATONINA Dr. Pierpaoli

    La melatonina è un ormone secreto prevalentemente, ma non solo, da una piccola ghiandola presente nel cervello chiamata ghiandola pineale o epifisi. La produzione di melatonina è minima nei primi mesi di vita, aumenta nell'età giovanile per poi tornare a calare nella tardaetà adulta ed anziana.

  • memoria

    Un tema di grandissimo interesse è comprendere come sviluppare la capacità di apprendimento, quali sono i meccanismi della memoria e dell'oblio. Questa conoscenza può aiutare a migliorare le nostre prestazioni professionali e i rapporti umani.

  • menopausa

    Per ogni donna la menopausa rappresenta un periodo della vita molto importante e delicato.

  • Meristematici

    I prodotti della linea Meristemo rappresentano un concetto nuovo di fitopreparato secondo la moderna fitoterapia. Essi riassumono nel proprio interno una forte azione: drenante, regolatrice, equilibrante, ringiovanente. A ciascun numero è associato un particolare organo/apparato.

  • Integratori metabolomici

    Lo scopo degli integratori metabolomici è fornire degli integratori completi che aiutino il corpo a funzionare in maniera ottimale, integrando tutte le sostanze necessarie perché questo avvenga.

  • Micoplasmi

    I micoplasmi sono una particolare e unica specie di batteri, il più piccolo organismo libero vivente conosciuto sulla Terra

  • Micoterapia

    • Funghi informazioni

      Recenti studi scientifici hanno riconosciuto ai funghi nuove ed impensabili capacità terapeutiche, dando luogo ad un nuovo ambito di ricerca nella medicina naturale: la micoterapia, che ormai dilaga anche in Italia. L'uomo ha sempre curato i propri malanni con prodotti naturali ma oggi un nuovo impulso arriva dalla medicina e dalla scienza. I giapponesi ed i cinesi già da 2000 anni credono nelle potenzialità dei fungi, ma è storia recente la notizia che questo organismo vegetale sarebbe in grado di curare malattie piuttosto gravi, alleviandone dolori e disturbi. I funghi, infatti, oltre a rinforzare il sistema immunitario e a regolare glicemia e colesterolo, sarebbero in grado di inibire la crescita tumorale e di curare disturbi cardiocircolatori e neurologici. Il nostro Ministero della Salute per ora riconosce che i funghi hanno un valore nutritivo importante per la presenza di amminoacidi essenziali, vitamine ed alcune sostanze minerali. E intanto i micologi assicurano che il fungo ABM (Agaricus Blazei Murrill), per esempio, combatte le formazioni tumorali, e c'è chi gli ha attribuito azioni rivoluzionarie contro il cancro e l’AIDS. In attesa di conferme circa queste enormi potenzialità, sono certe le capacità terapeutiche dei funghi per la cura di malattie piuttosto diffuse come l'abbassamento della pressione, l'ansia e la cura del diabete senile e l’osteoporosi..

    • Funghi estratti

      Linea ricca di polisaccaridi ad alto peso molecolare, in particolare ß-glucani ß-(1,3) ß(1,6)-glucani e Triterpeni: Acido Lucidenico; Acido Ganodermico; Acido Genolucido. UTILIZZO: FASE ACUTA e MANTENIMENTO FORMULAZIONE: ESTRATTO Basandoci sui principi attivi di ognuna delle varietà che coltiviamo, abbiamo creato una serie di estratti, attenendoci alle concentrazioni ed alle dosi giornaliere consigliate necessarie affinché abbiano effetto sull’organismo e sulla memoria cellulare.

    • Funghi frutto intero

      UTILIZZO: FASE ACUTA e SUBACUTA FORMULAZIONE: FUNGHI IN TOTO Linea molto efficace, sicura e bilanciata (con effetto sinergico dovuto all´utilizzo di tutte le parti del fungo). Per l´utilizzo delle formulazioni Mix si consiglia l´uso in abbinato ad altri funghi.

    • Funghi e ANIMALI

      Gli animali che vivono allo stato brado conoscono e praticano da sempre la fitoterapia. Anche gli animali domestici, quando ne hanno l’opportunità, effettuano una sorta di ”automedicazione” facendo ricorso a ciò che la natura offre loro. Un esempio è dato dalla ben nota “erba dei gatti” che i nostri amici felini ingeriscono per poter espellere, vomitandoli,i peli ingoiati o come purgante. In questi ultimi anni un numero sempre maggiore di veterinari utilizza con ottimi risultati i rimedi fitoterapici. Questo tipo di terapia consente di trattare diversi tipi di patologie quali disturbi dell’apparato respiratorio, problematiche osteo-muscolari e dell’apparato locomotore, vari tipi di intolleranze alimentari e allergie.

  • MICROIDRINA

    sostanza dal potere curativo non comune, energetico naturale, l'antiossidante piu' potente in commercio, a base di Idrogeno.

  • Minerali

    I minerali presenti nel corpo sono fondamentali per la salute: indispensabili per lo sviluppo, il funzionamento degli organi e la protezione dalle malattie.

  • NONI

    Il Noni è stata ed è tuttora una pianta molto richiesta e utilizzata dalla medicina tradizionale polinesiana per curare innumerevoli disturbi: ipertensione, dolori, cefalee debilitanti, mialgie, dolori articolari e dolori scheletrici, infezioni batteriche e virali (raffreddori, influenza, sinusite), fratture ossee e distorsioni, ferite cutanee profonde, contusioni, irregolarità mestruali, cardiovasculopatie come l’aterosclerosi, tumori, ulcere gastriche, depressione, sindrome da affaticamento cronico, senilità, problemi digestivi ed asma.

  • Nutraceutica

    La nutraceutica è un nuovo termine che deriva dalla contrazione delle parole nutrizione e farmaceutica e ha per scopo lo studio delle proprietà combinate nutritive e farmaceutiche degli alimenti.La nutraceutica - nuova disciplina, in grande sviluppo a livello mondiale - studia gli estratti di piante, animali, minerali e microrganismi, impiegati come nutrienti isolati, supplementi o diete specifiche.

  • Oggettistica

    Oggettistica da tutto il mondo

  • OLI vegetali

    Gli oli vegetali sono dei preziosi alleati per il benessere del nostro corpo. Proteggono l'intestino, riattivano il metabolismo e aiutano a combattere stipsi e colesterolo. Gli oli vegetali sono sostanze ricche di acidi grassi essenziali, in grado di lubrificare l'intestino, di risvegliare il metabolismo impigrito, di ripulire il sangue da colesterolo e trigliceridi, di rendere la pelle luminosa e aiutano ad affrontare meglio anche le ondate di caldo.

  • Oligoelementi

    Gli oligoelementi, un tempo ignorati, sono fondamentali per la biochimica (chimica degli esseri viventi) anche perché fanno parte degli enzimi. Per una serie di fattori, tra cui gli immancabili (stress, alimentazione, pesticidi ed inquinamento) si può verificare che l’oligoelemento di un enzima perda la sua funzionalità, diminuendo così l’efficacia di catalizzazione. Il deficit enzimatico dovuto alla carenza dei metalli, detto ametallosi, porta squilibri che ingenerano patologie funzionali.

  • Olivo

    Universalmente e scientificamente riconosciuti, gli effetti benefici dell'olivo sono davvero molteplici, rivelandosi preziosi in numerosi campi d'intervento. OLIVUM, l'esclusivo infuso di foglie di olivo ricco di sostanze straordinariamente biodisponibili (97%) esplica una funzione antiossidante, anti radicali liberi, regolatrice della pressione arteriosa, fluidificante del sangue, vasodilatatrice, energizzante, ipoglicemizzante, ipocolesterolizzante, regolatrice del metabolismo di lipidi e carboidrati.

  • Omega 3-6-9

    I consumi alimentari, ad alto contenuto d’acidi grassi essenziali omega 3, non solo riducono i livelli ematici di trigliceridi, riducendo il rischio di trombosi, ma prevengono anche altre malattie cardiache, come le aritmie. (4) Una carenza di acidi grassi polinsaturi risulta associarsi, inoltre, a molte e disparate patologie internistiche, come la sindrome fetale alcolica, la fibrosi cistica, la fenilchetonuria e la adrenoleucodistrofia.

  • papaya

    La papaya fermentata possiede una notevole attività immunomodulante aumentando la velocità d'azione dei macrofagi. Assumendo la papaya fermentata vengono inoltre attivate le cellule"natural killer" e c'è un incremento della produzione dell'interferone da parte dell'organismo (interferone è la sostanza utilizzata dal nostro organismo per combattere i virus).

  • Prodotti DI LEO

    Maurizio Di Leo è uno dei maggiori esperti di fitoterapia italiani. I prodotti del LABORATORIO ERBORISTICO DI LEO hanno il 100% di principi attivi della pianta e non contengono acqua aggiunta. Non hanno conservanti, coloranti e, laddove è necessario, vengono utilizzati dolcificanti biologici (ad esempio miele o sciroppo di agave); contengono estratti di piante medicinali e oli essenziali. Inoltre, con il metodo spagirico mantengono i sali minerali, necessari per l'equilibrio del corpo umano.

  • Prodotti particolari

    Terapia consecutiva

  • Propoli

    Propoli Antiinfluenzali, mali di stagione: una risposta naturale, efficace senza controindicazioni.

  • SALI di Schüssler

    12 elementi minerali che, sempre fisiologicamente presenti nelle piante e nei tessuti umani, risultano essere componenti biochimici indispensabili per la costituzione e il buon funzionamento dei tessuti stessi.

  • sapone di Aleppo

    E’ un prodotto puro e naturale al 100%, costituito esclusivamente da olio d’oliva e olio di bacche d’alloro provenienti da piante non trattate dei dintorni di Aleppo. Non contiene profumi, coloranti o altri additivi, fa a meno di sostanze di origine animale e non è testato su animali.

  • Saponi Dr. Bronners

    Dr.Bronner produce saponi dal 1858 rispettando principi ecologici e di integrità morale. I suoi saponi sono completamente biodegradabili e hanno tutti la stessa base vegetale di oli extra vergini di cocco, oliva, jojoba e canapa: ciò che cambia sono solo gli olii biologici aggiunti nelle diverse profumazioni. Adatti per il corpo, per i capelli e la detergenza del viso e sono disponibili nella versione liquida o solida (saponetta).

  • Semi di Pompelmo GSE

    Meraviglia della natura!! Antibatterico Antivirale, Antimicotico, Antiparassitario selettivo ed innocuo, riparatore e cito protettivo.

  • SOLARI

    È indispensabile proteggersi dai raggi UVA, UVB ed IR con una crema solare protettiva. Proteggere la pelle è importantissimo, ancora più importante è farlo nel modo giusto.

  • Sovrappeso e obesità

    ll segreto per perdere peso è di diminuire la quantità dell'apporto calorico quotidiano. La quantità di calorie assunta deve essere più bassa della quantità che si brucia ogni giorno. Per perdere qualche chiletto la quantità quotidiana non dovrebbe superare le 2300. Se invece volete perdere più peso non assumetene più di 1200.

  • Stitichezza

    La stitichezza o stipsi è un malfunzionamento dell'intestino originato da diversi fattori, alcuni ancora sconosciuti. Si calcola che il 10% circa della popolazione dei paesi industrializzati soffra cronicamente di questo disturbo.

  • Supporto oncologico

    • Informazioni supporto oncologico

      Nell’ambito della medicina naturale esistono tutta una serie di sostanze innocue ed utili per questi pazienti. Esse possono alleviare i sintomi dei chemioterapici e rendere possibile il loro impiego al dosaggio adeguato per ottenere l’effetto terapeutico massimo

    • Integratori e supporto oncologico

      L'utilizzo di metodi naturali come coaudiuvanti nelle terapie del cancro, sia per la prevenzione sia per migliorare il periodo della convalescenza, è abbastanza accettato dalla medicina ufficiale, per il fatto che permette di avere risultati soddisfacenti senza effetti collaterali, già pesanti nella chemioterapia.

    • Micoterapia e supporto oncologico

      I funghi costituiscono un efficace supporto biologico nella terapia oncologica in quanto potenziano e supportano il sistema immunitario attivando la risposta dell’organismo contro la progressione di queste patologie. In corso di chemioterapia o radioterapia riducono gli effetti collaterali e proteggono i tessuti sani dai possibili danni. Studi scientifici hanno evidenziato per alcuni funghi un effetto di potenziamento dell’azione citotossica di alcuni farmaci chemioterapici. Studi epidemiologici hanno permesso di evidenziare una minore incidenza di alcune forme tumorali in aree di consumo costante di alcuni funghi (Agaricus brasiliensis, Shitake...) attribuendo loro un possibile effetto preventivo di malattia.

    • Linea MICO-ONCO-CARE

      La linea Mico-Onco Care è un insieme di formulazioni esclusive che contengono una grande varietà di componenti bioattive derivanti dai funghi e con effetti positivi per la salute: ß-glucani, a-glucani, triterpeni, oligosaccaridi, proteine, antiossidanti naturali, aminoacidi essenziali, oligoelementi, vitamine, minerali, ecc., con effetti benefici sulla salute, il mantenimento di una buona qualità di vita e uno stato nutrizionale adeguato.

  • TEA TREE oil

    Cura dell'acne, dermatiti, mal di gola, infiammazioni alle gengive, micosi... sono solo alcune delle molte applicazioni di questo olio essenziale.Dalla Melaleuca Alternifolia viene estratto uno degli oli essenziali più straordinari ed utili dell’aromaterapia, il Tea Tree Oil ,anche chiamato Albero del The.

  • Té accessori

    Il corredo per il tè si compone di tutti gli accessori di servizio utili alla preparazione e degustazione del tè. Servizi da tè, teiere, tazze, tisaniere, filtri e colini in diverse fogge e materiali, sempre all'insegna di praticità ed eleganza del design. Senza tralasciare zucchero candito, aromatizzato, e gourmandises.

  • Tè e Infusi

    Espressione di una cultura evoluta e complessa, da millenni ormai il tè e gli infusi accompagnano la vita dell’uomo in molti momenti della giornata.

  • Té MACTHA

    Le proprieta' benefiche del tè verde sono rinomate: previene le malattie cardiovascolari e l'insorgenza di tumori, migliora la digestione, previene e combatte la senilita', resiste ai batteri e ci protegge da essi, e' un "brucia-grassi" naturale, ci difende dalla carie dentale, dall'alito cattivo, ottimo nelle malattie da raffreddamento, asma, catarro, sinusite. Inoltre combatte la diarrea, facilita la diuresi, protegge e cura emorragie, ferite, gengive infiammate, tagli, ulcere. Ha proprietà antiossidanti.

  • Té TULSI

    Per più di 5000 anni Tulsi (noto anche come basilico santo) è stato considerato in India "regina delle erbe", ed è stato venerato come una delle erbe più sacre, infuso con potere di guarigione.

  • Termoterapia

    Metodo terapeutico che sfrutta gli effetti benefici del calore applicato localmente per alleviare i dolori. Si basa sull'esperienza antica che insegna che la febbre riattiva e migliora le nostre capacità di guarigione.

  • Tiroide

    Milioni di persone in tutto il mondo sono affette da disfunzioni della tiroide, quali lo struma (detto anche “gozzo”), i noduli tiroidei cancerosi o non cancerosi, oppure l’ipertiroidismo. Il problema della patologia tiroidea in generale e del morbo di Hashimoto in particolare sta diventando una vera epidemia a livello mondiale. Nei paesi occidentali ormai quasi la metà delle donne, in un certo momento della loro vita, scoprono un deficit di funzione tiroidea che comporta moltissimi sintomi clinici.

  • Tisane TMG

    Le Tisane T.M.G. sono estratti liquidi concentrati e pronti all’uso, utili per preparare in un istante una Tisana contenente tutti i principi attivi della pianta. Le T.M.G. sono naturali al 100% e non contengono conservanti, coloranti, aromi o edulcoranti artificiali. Queste tisane, o tinture madri, sono preparate con il metodo inventato dal Dr. Giorgini, che offre al Consumatore un estratto concentrato contenente l’intero fitocomplesso della pianta.

  • VITAMINE

    Le vitamine sono composti organici essenziali per l'uomo. Esse sono incluse tra quei micronutrienti che devono essere assunti con la dieta quotidianamente poiché non vengono sintetizzati dall'organismo umano.Le vitamine sono composti organici essenziali per l'uomo. Le vitamine, in particolare quelle solubili in ambiente acquoso, regolano il metabolismo, non sono apportatrici di energia metabolica (calorie) né entrano a far parte dei costituenti strutturali dell'organismo.

  • ZEOLITE

    Zeolite è un utile complemento nella cura di numerose patologie, soprattutto laddove dove c'è grande produzione di radicali liberi, nelle intossicazioni da metalli pesanti e nelle infiammazioni dermatologiche.Trattiene le tossine, i metalli pesanti e assorbe i radicali liberi. L’opportunità offerta dall’uso della zeolite come riduttore di Tossine, Radicali liberi, ione Ammonio e Metalli pesanti (ricordati nell’acronimo TRAM) coincide con un momento di evidente inasprimento degli effetti negativi sulla salute umana di molti inquinanti presenti nell’ambiente e negli alimenti che entrano nell’organismo attraverso le vie respiratorie, il tratto gastro-intestinale o la cute. La riattivazione cellulare, necessaria sia nella cura di patologie che nella prevenzione, comporta un’efficace sottrazione dei principali riduttori dell’attività enzimatica, i TRAM appunto, per consentire all’organismo di evitare i danni derivanti dalla loro presenza o di affrontare meglio le patologie e le rispettive terapie.

  • ACMOS

    La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento fondamentale nella ricerca e nel mantenimento del suo equilibrio globale, non solo a livello dei differenti piani del suo essere, ma anche del suo ambiente. L'esperienza conferma che questo equilibrio globale costituisce un fattore determinante per rimanere in buona salute ed anche per ottenere la massima efficacia da qualsiasi tipo di cura o trattamento. Con il metodo Acmos si può equilibrare l'energia del corpo per armonizzare il corpo materia. Questa terapia è un ponte tra la medicina tradizionale cinese e le più recenti scoperte scientifiche. La sua azione si fa principalmente a livello dei punti d'agopuntura. L'interesse maggiore del metodo ACMOS risiede nel fatto che si impiega a cercare in profondità (fino ai fattori ereditari) la vera origine dei disturbi di cui soffriamo.

  • Diagnosi dal volto

    I segni del viso costituiscono uno dei primi indicatori di una perturbazione dell'organismo. Per mantenere la salute e ripristinarla senza necessariamente ricorrere a medicine o pratiche terapeutiche specifiche è fondamentale la corretta igiene di vita. Tutto si riconduce alla corretta alimentazione, attività fisica e depurativa, alla coltivazione del pensiero positivo, delle emozioni gioiose e amorevoli, alla soddisfazione della spiritualità insita in ogni essere umano.

  • CLARK zapper

    Lo zapping è un modo di uccidere batteri e parassiti con l’elettricità

  • ENERGIA sottile

    Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente. La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento fondamentale nella ricerca e nel mantenimento del suo equilibrio globale, non solo a livello dei differenti piani del suo essere, ma anche del suo ambiente. L'esperienza conferma che questo equilibrio globale costituisce un fattore determinante per rimanere in buona salute ed anche per ottenere la massima efficacia da qualsiasi tipo di cura o trattamento

  • Intimo HITECH

    Si chiamano cosmetotessili e sono i tessuti intelligenti che, oltre a vestire, svolgono un'azione cosmetica sul nostro corpo, migliorandone l'aspetto e la qualità della pelle e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. La tecnologia LIGHFLOW sfrutta gli straordinari effetti dei raggi infrarossi FIR.

  • PIETRE e CRISTALLI

    La Cristalloterapia è una metodo terapeutico perfettamente energetico, con il quale pietre dure e cristalli influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico e creare disturbi più o meno gravi.

  • Ritmi Circadiani

    L’attivita’ biochimica dell’organismo opera sul ritmo circadiano, un ciclo che dura pressapoco 24 ore, che regola molti fenomeni, come le fasi di sonno-veglia, il ritmo cardiaco, le secrezioni ormonali, la pressione sanguigna o la risposta immunitaria.

  • Shungite

    La shungite ha proprietà assorbenti, catalitiche, depurative e antibatteriche; pertanto è utilissima per purificare l’acqua del rubinetto, avendo inoltre anche una funzione energizzante e riuscendo ad assorbire le radiazioni. E' un minerale formatosi miliardi di anni fa che protegge, migliora, salva, pulisce, neutralizza e rigenera

  • Tesla piastre

    Le piastre purpuree di Tesla aumentano il campo energetico e lo stato vibrazionale di qualsiasi organismo vivente. Possono energizzare cibi e bevande, aiutano a rigenerarsi dall’ inquinamento elettromagnetico e portano armonia nell’ambiente in cui si vive. Nikola Tesla chiamò queste piastre “Antenne o portatori di energie libera”.

  • Dispositivi TAOPATCH

    TAOPATCH™ – La nanotecnologia che si usa come un cerotto. Tecnologia futuristica per il benessere, alla portata di tutti. I dispositivi TAOPATCH funzionano grazie alla NANOTECNOLOGIA e all'ELETTRONICA A STATO SOLIDO.

  • Test della ballerina

  • Dr. Filippo Ongaro

    Filippo Ongaro, medico d’avanguardia e innovatore nella medicina preventiva e anti-aging, è un riferimento per chi vuole rallentare l’invecchiamento e stare realmente “bene”.

  • Link Amici

  • Cookie Policy

  • Privacy Policy


Espandi tutto | Contrai tutto


Torna ai contenuti | Torna al menu