Erboristeria Arcobaleno

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Cerotti LIFEWAVE

Erboristeria Arcobaleno DISTRIBUTORE INDIPENDENTE LIFEWAVE n.725953




Sempre più persone stanno scoprendo le straodinarie doti di benessere dei dispositivi Lifewave, prodotti certificati sia dal Ministero della Sanità Italiano che da tutti gl'organi preposti alla salute.



La particolarità dei dispositivi Lifewave è che sono prodotti nanotecnologici derivati dalla cultura orientale, i flussi energetici del corpo umano vengono attivati e rinforzati attraverso l'uso delle nanotecnologia con cui vengono prodotti i cerotti Lifewave.

La tecnologia non transdermica brevettata di LifeWave è stata sottoposta ad oltre 70 ricerche e studi clinici e per un ottimo motivo: i prodotti hanno risultati incredibili e spesso immediati. Usati da operatori del settore sanitario, celebrità, atleti professionisti e olimpici e persone di tutti i tipi in oltre 100 paesi che vogliono “quel qualcosa in più”, LifeWave ha quello che serve per sentirsi meglio.

  • Energia vibrante per l’intera giornata senza stimolanti.
  • Sollievo dal dolore entro pochi minuti
  • Miglioramenti naturali nella qualità e durata del sonno
  • Disintossicazione
  • Anti-invecchiamento
  • Controllo dell’appetito
  • Riduzione dello stress


La
fototerapia, talvolta chiamata anche terapia della luce o elioterapia, è nota e viene praticata da migliaia di anni. Tuttavia, solo di recente si è capito perché diverse frequenza di luce applicate alla pelle producono risultati benefici.

Di recente, la fototerapia è entrata nell’era moderna grazie a forme di luce attiva quali i laser a freddo, tecnologie per lampade a LED o UVB. Ministeri della salute e agenzie governative di tutti i paesi, inclusa la Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti, hanno approvato l’uso della fototerapia per sollievo dal dolore e interventi non chirurgici di lifting. La fototerapia è diventata una moderna tecnologia medica applicabile.

Oggi, i cerotti LifeWave usano una forma avanzata di fototerapia che non richiede una sorgente di luce attiva (cioè non è necessaria una lampada). Invece, i cerotti LifeWave usano la luce riflessa attivata dal calore corporeo. Il risultato è un metodo sicuro, efficace e provato clinicamente di migliorare la propria salute.

I prodotti Lifewave sono dei dispositivi per la fotobiomodulazione senza fili
(wireless Photobiomodulation products)



LifeWave (LW) è una nuova tecnologia consistente di strutture organiche ortomolecolari che interagiscono passivamente con il corpo umano allo scopo di indurre la modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica.
Il flusso di elettroni indotto aiuta il recupero di ioni calcio nelle fibre muscolari durante la fase di contrazione, consentendo l’utilizzo di maggiori porzioni di fibra muscolare durante la contrazione, in modo da poter compiere sforzi maggiori.

La modulazione passiva delle frequenze termomagnetiche crea una condizione per cui viene incrementato il trasporto delle lunghe catene di acidi grassi attraverso la membrana mitocondriale per la conseguente beta-ossidazione e produzione di energia. Il risultato è un conseguente aumento di energia e resistenza in seguito all’uso di LW. Tutti i materiali sono stati clinicamente testati per quanto riguarda sicurezza ed efficacia.

Tutti i dispositivi sono:

Certificati dalla FDA americana
Certificati dall'Unione Europea
Certificati dalla World Antidoping Association
Certificati dall'American Antidoping Association

La
tecnologia del LW è un dispositivo passivo, basato su un nuovo ed esclusivo processo di costruzione di composti organici ortomolecolari benefici, allo scopo di migliorare la performance umana, grazie all'interazione del dispositivo con il campo termomagnetico umano. In LW si è convinti del fatto che detta interazione del dispositivo LW con l'individuo induca un aumento del flusso di elettroni nell'individuo stesso. Questa interazione non è diversa da quella che avviene in un generatore elettrico in cui l'elettricità è prodotta da magneti in movimento, o da campi magnetici.

Nell'uomo, l'aumento del flusso degli elettroni ha molti effetti benefici evidenti, come l'aumento immediato e misurabile della forza fisica, l'aumento della capacità di resistenza e la diminuzione del dolore.

Quello che stiamo vivendo è un periodo unico nella storia dell'umanità. Negli ultimi cinquant'anni, i progressi della scienza hanno condotto a una nuova visione del mondo e a una ridefinizione della natura umana. Le rivoluzionarie scoperte in campo medico hanno permesso di comprendere i meccanismi del corpo umano e hanno evidenziato lo strettissimo legame esistente fra corpo e mente. Ma una nuova generazione di scienziati, adepti della cosiddetta medicina vibrazionale, ha iniziato a esplorare i legami fra corpo, mente e naturaspirituale degli esseri umani.

Il concetto secondo il quale gli esseri umani sono sistemi di energia multidimensionale è un'idea che, in parte, ha origine dall'affermazione einsteiniana secondo la quale materia ed energia sono espressioni duali di quello stesso substrato universale che costituisce ogni cosa. I fisici quantistici hanno cominciato ad accettare il concetto secondo il quale le particelle subatomiche che costituiscono l'intero universo, uomini inclusi, sono in realtà modelli di energia e luce congelate. Anche molti altri scienziati hanno iniziato a vedere il mondo in un'ottica simile, sebbene siano giunti a tale conclusione attraverso la scienza e non la spiritualità e l'intuizione.

L'uomo è letteralmente un essere di luce ed energia combinate in modo impercettibile ai nostri limitati sensi fisici.
La medicina vibrazionale si rifà a questo legame energia-luce, considerando gli uomini come esseri multidimensionali costituiti da molto più che un corpo e un cervello fisici; per essa il mondo è vibrazione ed energia e il comprendere le diverse nature di tale energia può condurre a nuove e meravigliose forme diagnostiche e curative. Il corpo umano è controllato da numerosi sistemi cellulari biochimici che, a loro volta, vengono sintonizzati da sottili sistemi di energia.

Approfondimento specialistico


Presentazione (pdf)


Lifewave Technology dispositivi Lifewave

a richiesta indicazioni precise sulle modalità di applicazione più efficaci grazie all'applicazione del metodo ACMOS


I dispositivi LifeWave sono basati sul principio che un campo energetico circonda il corpo e questo campo energetico puó essere modificato allo scopo di migliorare le performance del corpo umano. L’altro aspetto non comune di LifeWave é che con questa tecnologia niente penetra nel corpo. I dispositivi non contengono magneti, batterie, rame o metalli nocivi. I cerotti non sono un sistema di infusione transdermico, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo umano e sono garantiti come innocui per la salute.

LifeWave lavora con la polaritá naturale del corpo per fornire a chi lo usa ulteriori benefici. La stimolazione del corpo per mezzo di campi magnetici o elettrici é in medicina pratica consolidata. É noto ai piú che puó essere generata e applicata al corpo umano, per mezzo di un congegno elettrico, energia elettrica o magnetica a differenti frequenze che sono esterne al corpo. L’applicazione di energia elettrica o magnetica per attivare tessuti/cellule eccitabili e componenti subcellulari é chiamata rispettivamente stimolazione elettrica o stimolazione magnetica.

Ció che
David Schmidt, l’inventore dei cerotti LifeWave, in sostanza ha fatto, é stato di usare le caratteristiche elettriche e magnetiche del corpo come una radio cellulare per trasmettere segnali bioelettrici molto deboli dai suoi cerotti al corpo per migliorare la forma fisica. La sua scoperta tecnologica applica ricerche provenienti da diversi campi della scienza come per esempio la nanotecnologia.

La nanotecnologia di LifeWave parte da aminoacidi e zucchero messi in una soluzione a base d’acqua. Questa soluzione é poi trattata utilizzando un processo nanotecnologico unico che colloca le sostanze in un campo organico o matrice.

Questo campo organico é poi
“programmato” come i chip di un computer.

La cosa incredibile di LifeWave é che si possono programmare questi cerotti con quasi qualsiasi messaggio biologico si voglia, per poter con il cerotto “parlare” al corpo per dirgli di dare una certa risposta metabolica.



Ma come “parliamo” al corpo e gli diciamo di fare ció?


C’é una cosa chiamata modulazione di frequenza (FM), poi c’é una cosa chiamata trasmissione di energia di risonanza ed infine un fenomeno biochimico noto come transduzione di segnale. Questo é un processo attraverso cui le cellule umane comunicano con il loro ambiente.


Che cosa ha ció a che fare con LifeWave?


Piú specificamente, ció che succede con LifeWave é che il campo magnetico umano passa attraverso i cerotti e questo campo fa si che il campo organico all’interno dei cerotti inizi a vibrare (come una antenna).

I cerotti modulano poi questo campo energetico umano cosí che il messaggio biologico che é nei cerotti possa essere “trasmesso” al corpo umano.
Attraverso la trasmissione di energia di risonanza questa onda (che porta un messaggio) modulata dalla frequenza ritorna poi indietro al corpo umano. Questo messaggio é poi ricevuto dalle cellule (transduzione/induzione di segnale) e l’ordine é eseguito dalle cellule.


I cerotti (patches) di LifeWave sono composti da un adesivo ipoallergenico di qualitá e sono condizionati da grassi e impuritá corporei. I cerotti contengono una mistura
costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata ad un sostrato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero. Con i cerotti di LifeWave niente penetra nel corpo e non ha niente a che fare con pillole, bevande, stimolanti, farmaci, erbe, droghe, steroidi e altre cose ancora di cui avete sentito parlare prima.

Tutti i materiali di LifeWave sono elencati nella FDA (U. S. Food and Drug Administration) tra i 21 CFR. LifeWave é prodotto in impianti registrati presso la FDA. LifeWave é prodotto in impianti registrati presso la FDA. Per la FDA vedere www.fda.gov.

Il cerotto bianco é il polo positivo e il cerotto marrone é il polo negativo. Entrambi i cerotti sono necessari per avere il massimo effetto. Un corpo disidratato é la ragione principale perché alcune persone non ottengono i benefici desiderati



POLARITA'

Il corpo di ciascuno di noi ha una polarità, normalmente positiva a destra e negativa a sinistra; nell'utilizzo di Icewave e di Energy Enhancer i dispositivi si applicano tenedo conto della polarità: il bianco (polo positivo) a destra e il marrone (polo negativo) a sinistra.

Si applica sempre per primo il dispositivo bianco.

Alcuni individui hanno una polarità invertita causata da tossine energetiche, elettrosmog...potrebbe essere utile una prova kinesiologica o un test con antenna di lecher (vedi energie sotitli) anche a distanza, per stabilirlo e riequilibrare il sitema corpo.



La LIFEWAVE ha realizzato un connubio tra la Tecnologia Moderna e l'Agopuntura


Infatti nei suoi prodotti utilizza delle Nanotecnologie per stimolare l' energia del Sistema Corporeo con la Luce,attraverso i punti dell 'Agopuntura in modo efficiente ed immediato.

Il concetto di energia vitale è quasi completamente sconosciuto in Occidente. I medici e gli scienziati riconoscono la presenza di diverse energie nel corpo umano, come quella chimica o elettrica, ma preferiscono lasciare la questione della vita ad altri campi, come la religione e la spiritualità.

Invece, l'energia vitale è un elemento molto preciso e reale, sebbene ancora oggi non disponiamo di strumenti adeguati per riconoscerla completamente. L'essere umano,
così come gli animali e i vegetali, si distingue dalla semplice materia per diversi fattori, ma soprattutto perché è vivo.
Nel mondo si discute molto su cosa sia questa vita, come già detto, gli scienziati la ignorano e spiegano il funzionamento del corpo umano come il prodotto di energie chimiche, elettromagnetiche, fisiche e così via; l'uomo è visto come una fabbrica chimico-fisica.

Diversamente, una visione più spirituale considera la vita come un qualcosa che permea tutto l'universo, che lo ordina e che lo fa progredire lungo una linea definita evoluzione.

Da questo punto di vista, l'essere umano non è composto solo di materia, di carne e muscoli, ma anche di un
“campo energetico” che mantiene in vita il corpo fisico facendo funzionare gli organi, rinforzando il sistema immunitario, attivando le numerose funzioni basilari.

NANOTECNOLOGIE: Nano = 1 milionesimo di millimetro!!!
Le nanoscienze costituiscono il punto di incontro di discipline diverse che vanno dalla fisica quantistica, alla chimica supramolecolare, dalla scienza dei materiali, alla biologia molecolare e rappresentano una realtà ormai affermata nel mondo della ricerca. Le nanotecnologie, che sono invece ancora nella fase iniziale del loro sviluppo, puntano a sfruttare e ad applicare i metodi e le conoscenze derivanti dalle nanoscienze. Esse fanno riferimento ad un insieme di tecnologie, tecniche e processi che richiedono un approccio multidisciplinare e consentono la creazione e utilizzazione di materiali, dispositivi e sistemi con dimensioni a livello nanometrico.

In sintesi, con nanotecnologie si intende la capacità di osservare, misurare e manipolare la materia su scala atomica e molecolare.

1 nanometro (nm) è infatti un miliardesimo di metro e corrisponde all’incirca a 10 volte la grandezza dell’atomo dell’idrogeno mentre le dimensioni di una proteina semplice sono intorno a 10 nm.
Il mondo delle nanotecnologie è quello compreso tra 1 e 100 nanometri e sono “nanoprodotti” quei materiali o dispositivi nei quali vi è almeno un componente funzionale con dimensioni inferiori a 100 nm.

Le prospettive rivoluzionarie associate alla nanotecnologie derivano dal fatto che, come detto, a questi livelli di dimensioni comportamenti e caratteristiche della materia cambiano drasticamente e le nanotecnologie rappresentano un modo radicalmente nuovo di produrre per ottenere materiali, strutture e dispositivi con proprietà e funzionalità grandemente migliorate o del tutto nuove.



Due sono le strade per operare a livello nanometrico. Una fa riferimento all’approccio cosiddetto “top down”, che significa ridurre con metodi fisici le dimensioni delle strutture verso livelli nano. Le tecniche proprie della microelettronica, come per esempio la litografia a fascio di elettroni o a raggi X, sono riconducibili a questo approccio e, proprio per questo, costituiscono la strada di più immediato utilizzo per entrare nel mondo “nano”. La nanoelettronica e la nanoingegneria sono le aree di elezione di questo approccio ed in effetti la nanoelettronica costituisce al momento l’applicazione più diffusa delle nanotecnologie anche se bisogna far presente che non sempre la dimensione nanometrica in sé è sufficiente per parlare di nanoprodotti. Secondo una interpretazione restrittiva della definizione data dalla NNI, per esempio, i circuiti integrati sotto i 100 nm realizzati con tecniche di litografia, non sono inclusi tra i “prodotti nanotecnologici”.

L’altra via è invece quella cosiddetta “bottom up”. Essa sta ad indicare l’approccio nel quale, partendo da piccoli componenti, normalmente molecole o aggregati di molecole, si cerca di controllarne/indirizzarne l’assemblaggio utilizzandoli come “building blocks” per realizzare nanostrutture, sia di tipo inorganico che organico/biologico.

Le aspettative maggiori, quelle che più si identificano con le nanotecnologie e le loro potenzialità, sono associate all’approccio bottom up, la realizzazione cioè di strutture a livello nanomentrico replicando in maniera controllata processi che sovente già avvengono in natura ed ottenere quelle proprietà che sono specifiche della scala nanometrica.

La Nanotecnologia consente di lavorare con estrema precisione e composizione a livello atomico.

I cristalli di Silicio (diossido di silicio) sono assemblati in modo specifico in una soluzione di amino-acidi.
Quando ricevono gli infrarossi dal corpo contenenti le informazioni relative alla condizione dell'organo a cui il punto di agopuntura è collegato, i cristalli entrano in vibrazione e di conseguenza mettono gli aminoacidi in rotazione. Questa rotazione creerà un'onda che agirà sui meridiani liberando il flusso bioenergetico del meridiano interessato e dell'organo collegato ( SP6, Energetico ecc. ecc.) oppure controllerà la temperatura corporea (Icewave) ed altro.



Sono disponibili 11 diversi cerotti biofotonici LifeWave. Ogni patch è fatta per un uso specifico.

IceWave
- Aiuta con dolore acuto e cronico.

Silent Nights - Aiuta con problemi di sonno, consente un sonno ristoratore.

Energy Enhancer – Aumenta l'energia e le calorie bruciate (fino a 300 calorie al giorno).

SP6 Complete – Regola l'appetito, regola i livelli ormonali e quindi aiuta con la perdita di peso.

Y-Age Glutathione – Aumenta il livello di antiossidanti nel corpo e consente una rapida disintossicazione e pulizia.

Y-Age Aeon – Allevia lo stress e consente il relax.

Y-Age Carnosine – Aumenta la resistenza fino al 125%, più forza, cancella le cicatrici, promuove le capacità di pensiero.

Nirvana – Supporta una sana produzione di endorfine, esaltatore di umore senza sostanze chimiche!

Alavida – Migliora la salute della pelle (pelle più giovane e liscia).

X39 – Cerotto di terza generazione! Stimola l'attività delle cellule staminali, attiva il sistema immunitario (funziona particolarmente bene contro le infezioni batteriche, virali e fungine).

X-49: aiuta la stimolazione di AHK-cu (Alanina istidina glicina) che si trova specificamente in alcuni tessuti ad esempio l’endotelio dei vasi. Viene usato in associazione a X-39.





Patch LifeWave X39 ™


Un dispositivo fototerapico progettato per elevare un peptide noto per attivare le cellule staminali per migliorare l'energia, il sonno e il benessere generale.


LifeWave X39 Product Video - Italiano from LifeWave, Inc. on Vimeo.





Patch LifeWave X49 ™



Aiuta la stimolazione di AHK-cu (Alanina istidina glicina) che si trova specificamente in alcuni tessuti ad esempio l’endotelio dei vasi. Il peptide di rame è un complesso di rame naturale di peptide glicosil-l-istidina-l-lisina. Ha molte funzioni, come promuovere la crescita dei capelli, ridurre rughe e macchie, stringere e rilassare la pelle e migliorare l'elasticità.

Può induce la produzione di VEGF che è il fattore di crescita dell’endotelio vascolare per aumentare sia la vasculogenesi ( nascita ex novo di un sistema vascolare) che l’angiogenesi (formazione di vasi da strutture già esistenti), quindi ha anche un effetto specifico sul rallentamento della perdita e sull’aumento della crescita di capelli.

Il VEGF (l’acronimo dall’inglese Vascular Endothelial Growth Factor), in italiano fattore di crescita vascolare endoteliale, è una proteina essenziale per la crescita dei vasi sia in condizioni fisiologiche che patologiche. Il VEGF è prodotto principalmente dalle cellule endoteliali cioè le cellule che costituiscono la parete interna dei vasi sanguigni.

Viene di solito associati all’ X39 per migliorare e potenziarne gli effetti.

Favorisce la perfusione dei tessuti rinforzando le pareti dell’endotelio vasale aumentando la produzione di VEGF. Azione specifica anche sul rallentamento della caduta e crescita dei capelli.





STUDI CLINICI
Tutti i componenti dei cerotti LW sono stati testati clinicamente dal punto di vista della sicurezza e dell'efficacia. Sono stati fatti studi in doppio cieco allo scopo di stabilirne l'efficacia nel campo dell'atletica, cioè del miglioramento della forza e della resistenza. Nei test svolti da LW, oltre il 99% degli utenti riferiva un miglioramento dal punto di vista della forza e/o della resistenza,
nel giro di pochi minuti da quando il prodotto veniva applicato. Non solo, la maggior parte di utenti che soffriva di dolori muscolari o di qualche tipo di fastidio, trovava sollievo in un tempo dai 2 ai 30 minuti dall'applicazione dei cerotti. Inoltre, tutti i componenti usati per i prodotti LW sono elencati nel FDA 21 CFR, e realizzati in luoghi di produzione registrati presso il FDA.

I prodotti LifeWave possono funzionare in modi e tempi diversi sulle persone, a seconda dell'età, dello stato di salute e dallo stile di vita.Per questo se credere di essere una persona sana, che non assume troppi farmaci e che non è soggetta a stress, si può usare fin da subito qualsiasi prodotto della linea LifeWave. Viceversa nel caso non conducete al momento una vita sana e regolare è necessario utilizzare per una settimana Energy Enhancer. Esso riequilibria i flussi di energia del corpo permettendo così, al prodotto che intendete usare ,di agire su un corpo riequilibrato dal punto di vista dei flussi energetici che passano nei meridiani del nostro corpo.





Vivere a Lungo, Vivere Sani
Aumento dell'energia • Sollievo dal dolore • Sonno migliore
• Anti-invecchiamento
• Perdita di peso




Ogni prodotto può essere usato singolarmente per un uso specifico:

  • IceWave per chi ha dolori
  • Energy Enhancer per chi fa sforzo fisico
  • Silent Night per chi vuole aumentare la qualità del sonno e ridurre lo stress
  • Sp6 Complete per chi vuole perdere qualche chilo e asciuguare l'organismo
  • Y-age per chi vuole disintossicare l'organismo, rafforzare le difese immunitarie, e aumentare Gluthatione/Casrnosina nel corpo.
  • ALAVIDA: dispositivo fototerapico per una pelle più luminosa e compatta.
  • NIRVANA: stimola la produzione di endorfine per migliorare l’umore.
  • X-39: un dispositivo fototerapico progettato per elevare un peptide noto per attivare le cellule staminali per migliorare l'energia, il sonno e il benessere generale.
  • X-49: aiuta la stimolazione di AHK-cu (Alanina istidina glicina) che si trova specificamente in alcuni tessuti ad esempio l’endotelio dei vasi. Viene usato in associazione a X-39.


Alcuni prodotti possono essere
usati contemporaneamente per avere comunque uno dei risultati sopra descritti.



Attenzione: Un corpo disidratato è la causa principale per eventuali risultati negativi ottenuti con i cerotti LifeWave.

L'acqua, infatti, svolge un ruolo importante nella conduzione e memorizzazione a livello cellulare delle informazioni a bassa frequenza inviate dai cerotti LifeWave.

L’idratazione è importante, poiché migliora il flusso naturale di elettricità nel corpo.

La quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente:

peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28
.

Inoltre si deve prestare attenzione ad applicare correttamente i cerotti nei punti indicati nelle istruzioni.

Non tutte le acque minerali sono uguali: ognuna ha caratteristiche specifiche che dipendono dal tipo di sali in essa sono disciolti.

Le acque, scorrendo nel sottosuolo, raccolgono i Sali minerali presenti nelle rocce. In base al tipo di minerali in esse disciolti, indicati come "residuo fisso" (cioè la quantità di sali minerali depositati da un litro di acqua fatto evaporare a 180°.



Le acque minerali vengono classificate in base al residuo fisso:


1. Minimamente mineralizzate: hanno un contenuto di sali minerali inferiore a 50 milligrammi per litro; si tratta di acque "leggere" che in quanto povere di sali minerali favoriscono la diuresi e facilitano l'espulsione di piccoli calcoli renali.
In virtù dei pochi sali minerali , sono ottime acque da tavola, adatte ad essere bevute quotidianamente.

2
. Oligominerali: hanno un contenuto di sali minerali non superiore ai 500 milligrammi per litro. Sono le più comuni.

3.
Minerali: il residuo fisso è compreso tra 500 e 1000 milligrammi (1 g) per litro. Contengono una percentuale consistente di sali minerali e pertanto non devono essere bevute in quantità eccessive (fino a un litro al giorno), alternandole con acqua oligominerale. Hanno applicazioni diverse a seconda del tipo di sostanze in esse presenti (calcio, zolfo, ferro, magnesio, bicarbonato...).

4.
Ricche di sali minerali: il residuo fisso è di oltre 1500 milligrammi per litro. Sono molto ricche di sali, pertanto devono essere bevute specificamente a scopo curativo e su consiglio medico.





L'INVENTORE


Mentre era impegnato negli studi universitari e nel master alla Pace University, negli anni 80,
Schmidt ricevette una borsa di studio da una società privata del New Jersey, allo scopo di svolgere ricerche su terapie nuove e alternative per i neuroblastomi immunogenetici e non immunogenetici.
Questa ricerca, portata avanti con il supporto dell'Ospedale Infantile di Philadelphia, diede vita alla scoperta di un nuovo metodo per eliminare selettivamente le cellule cancerogene C1300 e TBJ, senza danneggiare le cellule sane.

Negli ultimi 15 anni, Schmidt è stato un vero innovatore nel campo della ricerca e dello sviluppo. Gli sono state attribuite molte invenzioni, tra cui, solo per citarne alcune, una batteria biomimetica, la plastica organica, il progetto di una nuova sonda ultrasonica e di un nuovi anodi per celle di combustibile. Non solo ha sviluppato nuove metodologie e brevetti per la produzione del gas idrogeno dall'acqua, ma ha dato anche il suo contributo per l'integrazione di questi sistemi con camere di combustione alimentate da diversi carburanti e di dispositivi e di motori a turbina prive di lama.

Schmidt è inoltre responsabile di un lavoro di ricerca per la Marina Militare sui metodi per produrre ossigeno. Grazie al suo contributo alla ricerca, è stato invitato dalla Marina Militare a far parte del team per il progetto della nuova generazione di sottomarini. Tra i riconoscimenti ottenuti, Schmidt ha ricevuto una laurea HC dalla International Hall of Fame, grazie alle scoperte fatte in campo genetico e metallurgico. E' un ex membro del Board of Directors (Comitato di Direzione) per NuPro Innovations Inc., una società gestita pubblicamente e impegnata nella vendita di un prodotto polimero metaforico. Attualmente, Schmidt è presidente della LifeWave Products, LLC. E' il principale ricercatore e inventore della tecnologia LW.

Approfondimento .pdf

Guida utilizzo prodotti




Ravvivate le vostre conoscenze sull'agopuntura per massimizzate i risultati LifeWave

In generale, il dispositivo LW teoricamente può essere applicato in ogni punto del corpo umano in cui si voglia promuovere una reazione benefica. Tuttavia, come nota interessante, i punti di applicazione più efficaci sembrano corrispondere con i punti descritti dal sistema dell'agopuntura. Tale correlazione non dovrebbe destare sorpresa, dato che i punti dell'agopuntura coincidono tipicamente con punti di alto potenziale elettrico, come ha scoperto Walter Rawls.

Per esempio, in tutti i test citati, i cerotti LW venivano collocati lungo la linea mediana della regione epigastrica, nella depressione situata al centro del petto. Nell'agopuntura, questo punto viene chiamato 'Shanzhong' e si dice che sia situato lungo il canale Ren sulla linea mediana anteriore all'altezza del quarto spazio intercostale. Inoltre, un altro punto interessante per la collocazione del cerotto LW, sarebbe la linea mediana della regione ombelicale, 'Zonggji', quattro 'cun' sotto l'ombelico, punto in cui si incontra con il canale Ren.

Nel caso in cui si utilizzi il sistema a due cerotti, quello chiaro e quello scuro, il cerotto chiaro si applica sull'avambraccio destro, mentre quello scuro sull'avambraccio sinistro. E' stato osservato che nella maggior parte dei casi l'effetto LW è più forte ed evidente nel caso in cui si usino i due cerotti complementari, anziché uno singolo (solo il bianco). Questo si può capire chiaramente in termini di superficie esposta, ed anche per il flusso di elettroni in una zona localizzata piuttosto che il flusso di elettroni tra due zone lontane.

L'agopuntura tradizionale cinese è un antichissimo sistema terapeutico che si basa sulla concezione, oggi ampiamente dimostrata, che il nostro organismo sia percorso da una serie di flussi energetici, superficiali e profondi.
I circuiti energetici superficiali vengono denominati
"meridiani" e su tali meridiani vi sono poi dei punti particolari di comando agendo sui quali si influisce sulla circolazione energetica del meridiano in tutto il suo percorso.
I suddetti meridiani che sono poi correlati con gli organi interni e le varie zone del corpo, vanno soggetti a degli squilibri energetici che sono all'origine di ogni dolore e disturbo della salute.

L'azione portata sugli specifici punti tende a prevenire i vari disturbi o a riportare l'equilibrio perduto.

La modalità di trattamento più conosciuta è sicuramente quella che si basa sulla infissione di sottili aghi sui punti terapeutici, ma in effetti esistono diverse altre modalità di mettere in atto una funzione terapeutica.
Tra le modalità di trattamento alternativo agli aghi possiamo citare l'uso del calore, il raggio laser, la pressione, il massaggio, la luce colorata ei cerotti LifeWave.

Non è necessario essere un agopuntore per usare i cerotti LifeWave; tuttavia, come per tutto, una conoscenza approfondita e maggiori informazioni possono solo esservi di aiuto.

Prendiamo il cerotto al glutatione come esempio. È possibile posizionare tale cerotto su qualunque parte del corpo per aumentare il glutatione. Ma potete ricevere benefici aggiuntivi usando la vostra conoscenza dell'agopuntura per stimolare punti di agopuntura specifici. Le ricerche cliniche mostrano che tutti i cerotti LifeWave causano la stimolazione di questi potenti punti.

Mappa interattiva dei punti e dei meridiani.
Potete ottenere una visuale semplice e veloce dei punti e dei meridiani
E' dinamica e interattiva: è possibile attivare / disattivare gli strati di pelle / muscolo / scheletro e punti / meridiani

Il meridiano desiderato viene selezionato attraverso la sua abbreviazione standard di due lettere.
Meridiani validi sono riportati di seguito:

Codice Meridiano Polarità
LU Polmone YIN
UB Vescica Urinaria YANG
HT Cuore YIN
SP Milza YIN
LIV Fegato YIN
KI Rene YIN
ST Stomaco YANG
PC Pericardio YIN
SJ San Jiao (triplice riscaldatore) YANG
LI Grosso Intestino YANG
SI Piccolo Intestino YANG
GB Cistifellea YANG
CV Ren Mai (Vaso Concezione) YIN
GV Du Mai (Vaso di direzione) YANG

I punti extra
AR Auricolare
CC Cuoio capelluto


Per meridiani Yang:
cerotto Bianco applicate al inizio del meridiano e Cerotto Marrone alla fine del meridiano.

Per meridiani Yin:
cerotto Marrone applicate al inizio del meridiano e Cerotto Bianco alla fine del meridiano.

Maggiore protezione con il punto Intestino crasso 4!


Il punto Intestino crasso 4 è uno dei punti più utilizzati nell'agopuntura perché protegge il capo e il viso.

Punto di agopuntura: Intestino crasso 4 (LI4)
Nome cinese: He Gu
Nome in inglese: Union Valley (Valle dell'unione)
Elemento meridiano: metallo
Posizione: il punto Intestino crasso 4 si trova sul dorso della mano, al centro del secondo osso del metacarpo sul lato radiale.

L'uso del punto Intestino crasso 4 offre molti benefici, tra cui:

  • Aiuta il sistema immunitario
  • Rafforza il potere difensivo del Qi
  • Promuove il funzionamento adeguato del sistema immunitario
  • Aiuta a risolvere i problemi associati al capo e al viso (sinusite, organi di senso, occhi, denti, mandibola e così via)
  • Si tratta di uno dei punti più potenti per dolori in qualsiasi area del corpo


Il punto Intestino crasso 4 è il punto di comando per testa e viso. Questo significa che ha un'influenza significativa sull'intera zona del corpo. Fornisce una potente protezione, di cui tutti hanno bisogno durante la stagione dei raffreddori e delle influenze.

Il punto Intestino crasso 4 è anche un punto Yuan Source, cioè stimola energia vitale, regola la funzione dell'organo corrispondente e rafforza la risposta immunitaria di fronte a fattori patogeni che potrebbero causare uno squilibrio.

Nota: usate cerotti LifeWave sia su Intestino crasso 4 sia su Polmone 9 per rafforzare al massimo le difese del vostro corpo!

Usare il punto dell'agopuntura Stomaco 36 per la salute generale!



L'esperienza clinica ha dimostrato che il punto dell'agopuntura Stomaco 36 è tra i più importanti per il mantenimento ottimale della salute.
La stimolazione di questo punto almeno una volta la settimana produrrà risultati eccezionali!

Per il mantenimento della salute
Stomaco 36 è il punto dell'agopuntura più utilizzato, grazie ai suoi potenti effetti e all'ampia gamma di applicazioni. Tra le altre cose, è il punto di trattamento preferito per il rafforzamento del sistema immunitario.

Punto di agopuntura: Stomaco 36 (ST36)
Nome cinese: Zu San Li
Significato in italiano: Li gamba tre
Elemento: Terra
Posizione: Il punto Stomaco 36 si trova a una distanza di circa 3 cun (quattro dita) sotto la rotula sul lato esterno della gamba, nella depressione tra la tibia e il muscolo tibiale anteriore.

Il punto Stomaco 36 è un punto He-sea inferiore, ove il Qi entra ad un livello più profondo nel meridiano per comunicare con l'organo corrispondente (lo stomaco); il punto Stomaco 36 infatti ha effetti diretti su appetito e digestione.

Inoltre, il punto Stomaco 36 è il punto di comando per l'addome. I punti di comando sono noti per i potenti ed ampi effetti che hanno sulle regioni del corpo ad essi legate; sono utilizzati tradizionalmente per trattare gli squilibri di qualsiasi origine, sia acuti sia cronici. Il punto Stomaco 36 è quindi considerato il punto più forte lungo il meridiano dello stomaco.

Dal punto di vista biologico, lo stomaco fa parte dell'apparato digestivo che riceve, decompone e digerisce il cibo estraendo le sostanze nutrienti e l'energia ed estrae le scorie inutilizzabili. La decomposizione chimica di proteine, lipidi e carboidrati inizia nello stomaco, dove i prodotti utili sono inviati alla milza per essere convertiti in Qi e sangue mentre i sottoprodotti sono inviati all'intestino tenue.

Il punto Stomaco 36 offre una varietà di benefici che supportano un equilibrio naturale:
1) Allevia dolori e gonfiori
2) Regola lo stomaco
3) Regola la milza
4) Sostiene, regola e rafforza l'energia
5) Sostiene il funzionamento dei polmoni.

Gli agopuntori hanno tradizionalmente usato il punto Stomaco 36 per il trattamento delle condizioni seguenti: dolore a ginocchio e gamba, dolore alla tibia, dolore e dilatazione addominali, allergie, asma, dolori al petto, tosse, problemi all'apparato digerente e gastrointestinali, indigestione, vomito, giramenti di testa, febbre, ipertensione, convulsioni, problemi all'apparato riproduttivo e debolezza generale, insonnia, vomito.
L'agopuntura, antica medicina cinese e giapponese, è una disciplina orientale che stimola, precisi punti sul corpo, con la moxibustione, con gli aghi o con la digitopressione. Questa stimolazione avviene attraverso dei punti a bassa resistenza elettrica, presenti sulla pelle.

Usare il punto dell'agopuntura Rene 1 per sostenere e rafforzare il corpo!

Se avete qualsiasi dubbio riguardo all'uso dei cerotti, siamo in grado di aiutarvi. Ci sono certi punti dell'agopuntura comunemente usati per trattare una varietà di condizioni e che offrono un'ampia gamma di benefici nel promuovere la salute e il benessere generale. Uno di questi punti affidabili è il Rene 1.

L'esperienza clinica ha mostrato che in pazienti che provano dolore in tutto il corpo, la stimolazione del punto Rene 1 produce risultati fantastici!

Il punto di agopuntura Rene 1 è noto per l'avere effetti benefici sia rivivificanti che calmanti:

  • Luciditá e tranquillitá
  • Elimina l'eccesso dalla testa
  • Calma spirito e mente
  • Ridona chiarezza al cervello
  • Rivivifica la coscienza
  • Benefici per la salute e il benessere


Dal punto di vista biologico, i reni hanno un ruolo vitale nella rimozione delle tossine, nella conservazione dei fluidi corporei e nella regolazione dell'equilibrio degli elettroliti. Sono fondamentali per la crescita, lo sviluppo, la riproduzione e la fertilità.

Secondo la medicina cinese, nei reni risiede l'essenza vitale (jing) e la vitalità sessuale delle persone. Sono considerati fonte di yin e yang per tutti gli altri organi, quindi un disordine nei reni potrebbe avere un effetto negativo per l'intero corpo. KI1 è un punto Jing-well, ove il Qi entra nel meridiano del rene e si muove verso il torso del corpo. Questi punti generalmente eliminano calore e stagnazione dal lato opposto del canale.

Punto di agopuntura: rene 1 (KI1)
Nome cinese: Yong Quan
Significato in italiano: sorgente zampillante
Elemento: legno

Posizione: il punto di agopuntura Rene 1 si trova nella pianta anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.
Che si utilizzi
IceWave oppure Energy Enhancer, la stimolazione di questo punto una volta la settimana avrà effetti benefici e duraturi. È possibile che debba passare del tempo prima che questi effetti possano essere notati, ma la stimolazione cronica di questo punto rafforzerà inevitabilmente il corpo!

Gli agopuntori hanno tradizionalmente usato il punto Rene 1 per il trattamento delle condizioni seguenti: dolore alla zona lombare, ipertensione, convulsioni, dolori di testa, mal di gola e restringimento della gola, giramenti di testa, secchezza della lingua, vista offuscata, ansia, nausea e vomito, perdita di coscienza, infertilità, caldane, sudori notturni, carenze alla memoria e disturbi visivi.


Punto dell'agopuntura Fegato 3 per tenere a bada le tossine!

Le tossine sono parte della vita di tutti i giorni. Sostanze chimiche estranee sono presenti negli alimenti di cui ci nutriamo, nell'acqua che beviamo e nell'aria che respiriamo. In effetti, ricerche hanno dimostrato che il corpo di ognuno di noi contiene un qualche elemento chimico estraneo.
Come proteggerci allora, e vale la pena provarci?
La risposta alla seconda parte della domanda è un deciso "Sì". Se si lascia che le tossine si accumulino dell'organismo, non solo il nostro sistema immunitario ne subirà le conseguenze, ma queste potrebbero portare alla carcinogenesi di natura chimica.
In poche parole, questo significa che le sostanze chimiche che si accumulano nei nostri corpi possono portare all'insorgere del cancro.
Per questo motivo, se vogliamo vivere sani a lungo, dobbiamo sviluppare un sistema per pulire il nostro organismo dalle tossine.

Punto di agopuntura: Fegato 3 (LR3)

Nome cinese: Tai Chong
Nome inglese: Great Surge (Forte incremento)
Elemento meridiano: Legno
Posizione: il punto Fegato 3 si trova sul collo del piede, tra il primo e il secondo osso del metatarso, a circa 2 cm dalla base delle dita dei piedi.

Impiego: Dolore addominale • Depressione • Diarrea • Vertigini • ghiandole endocrine • Disturbi oculari • piedi freddi • dolore genitale • Cefalea • Ernia • Ipertensione • Insonnia • ittero • Fegato • disturbi del dolore lombare • mestruazioni irregolari • Nausea • sudorazione continua post-partum • Convulsioni • Gonfiore gola • disfunzione urinaria • sanguinamento uterino anomalo • disturbi visivi • Vomito

È possibile verificare lo stato del fegato applicando una pressione intensa al punto Fegato 3. Se il punto risulta sensibile, la stimolazione del punto apporterebbe benefici.


Uno dei metodi per ottenere risultati ottimali utilizzando i cerotti LifeWave consiste nell'applicare un cerotto Energy Enhancer (Incremento dell'energia)
BIANCO sul punto Fegato 3 sul piede destro e un cerotto Energy Enhancer MARRONE CHIARO sul punto Fegato 3 sul piede sinistro.

Lifewave per migliorare la lucidità mentale
Studi clinici condotti da LifeWave mostrano che le possibilità offerte da LifeWave sono infinite!
Sono in corso nuovi studi clinici per la misurazione degli effetti prodotti dell'applicazione di cerotti
Energy Enhancer e Y-Age Glutathione in vari punti del capo.

Sebbene gli studi clinici siano ancora nella fase iniziale di sviluppo, i risultati mostrano già la possibilità di migliorare la lucidità mentale e stimolare regioni del cervello!

I cerotti Energy
Enhancer e Y-Age Glutathione possono essere usati nelle 3 diverse combinazioni seguenti:

Combinazione 1: Energy Enhancer + Y-Age Glutathione

Questa combinazione prevede l'utilizzo di un set di cerotti Energy Enhancer con 1 cerotto Y-Age Glutathione:

1) Applicare i cerotti Energy Enhancer direttamente sulle tempie (Acupoint
TB23); usare il cerotto BIANCO sulla tempia destra e il cerotto MARRONE CHIARO sulla tempia sinistra.

2) Applicare un cerotto Y-Age Glutathione sul punto
GV24.5. Questo punto è anche chiamato terzo occhio e si trova nel centro della fronte, circa 2 centimetri sopra il punto in cui il naso si unisce alla fronte.




Combinazione 2: Energy Enhancer sul capo


Questa combinazione usa un set di cerotti Energy Enhancer:

1) Applicare il cerotto BIANCO direttamente sulla sommità della nuca (
GV21).

2) Applicare il cerotto MARRONE CHIARO immediatamente sotto la protuberanza ossea presente dove il collo si unisce al retro della nuca (
GV16).





Combinazione 3: Energy Enhancer sugli occhi
Questa combinazione usa un set di cerotti Energy Enhancer:

1) Chiudere gli occhi e applicare i cerotti direttamente sulle palpebre (BIANCO sulla destra e MARRONE CHIARO sulla sinistra). È possibile appoggiare semplicemente i cerotti sugli occhi senza rimuovere l'adesivo.

2) Rimuovere i cerotti dopo al massimo 20 minuti.

Il posizionamento per gli occhi è stato individuato da ricercatori impegnati in studi clinici sui prodotti LifeWave. In seguito alla misurazione delle risposte mediante un elettroencefalogramma (EEG), i ricercatori hanno riscontrato effetti salutari sull'attività delle onde celebrali, in particolar modo una maggior produzione di onde alfa.

Quando le onde alfa sono predominanti, l'individuo è in uno stato cosciente rilassato e concentrato. Questo stato naturale è spesso lo stato in cui si trovano gli atleti al massimo delle prestazioni ed è ora possibile usare i cerotti Energy Enhancer di LifeWave per raggiungere tale picco!


Ci si riferisce a questi punti come a punti di agopuntura
. Quando ad uno di questi punti è applicata una stimolazione, si induce una vibrazione o onda, che viaggia lungo il meridiano fino al sistema di organi associato. Quando c'è un disallineamento dei meridiani e l'onda vitale smette di fluire, queste incredibilmente sottili unità di energia diventano stagnanti. È il momento in cui si sente il dolore e ci si ammala, è il momento in cui la malattia prende piede nel corpo.
L'agopuntura è una tecnica terapeutica considerata come una medicina complementare o alternativa nei paesi occidentali. Mentre attualmente viene considerata come medicina classica cino-giapponese, non solo in Cina e Giappone ma anche in Corea e India. E' un antichissimo metodo di cura cinese che consiste nell'infissione di aghi metallici - ovviamente sterili e meglio se monouso - nei tessuti (quelli superficiali della pelle), allo scopo di provocarvi certe benefiche reazioni.
E' una pratica elementare: si infiggono in punti ben definiti della pelle altrettanti aghi di rame, per una profondità non superiore ai 5-6 mm. Secondo i Giapponesi, che appresero la pratica dai Cinesi, gli aghi possono essere di metallo giallo (oro, rame, ecc.) o bianco (platino, argento, cromo, ecc.), avere la punta smussa, triangolare, ecc.
L'agopuntura, secondo i concetti della medicina classica cino-giapponese,
agirebbe ristabilendo l'equilibrio biologico-umorale tra una forza "costrittiva" ed una "dilatatrice": equilibrio alteratosi nell'organismo del malato a causa dello stato di malattia. Tale condizione viene detta anche perdita dell'omeostasi, ovvero della stabilità interna dei sistemi funzionali dell'organismo che, anche al variare delle condizioni esterne si mantiene attraverso meccanismi autoregolatori.

Il trattamento dell'agopuntura viene effettuato per modificare l'attività di uno o più dei sistemi funzionali, o meglio per regolare la forza "costrittiva" o "dilatatrice". Ciò avviene mediante l'infissione degli aghi in parti sensibili e piccole del corpo chiamate punti di agopuntura o
xue in cinese (cavità).

Per
"tonificare" l'organismo (cioè accrescerne la forza costrittiva deficiente), occorre iniziare l'introduzione dell'ago in fase espiratoria del respiro, per spingerlo più a fondo, fino alla profondità voluta, nella successiva fase inspiratoria.
Quando invece si vuole fare azione
"disperdente ed analgesica" (cioè accrescere la forza dilatatrice), bisogna seguire nell'introduzione dell'ago una tecnica perfettamente opposta.

Le varie scuole mediche in Giappone sono concordi nel dividere la superficie del corpo umano in
12 meridiani, in rapporto agli organi interni contenuti in profondità.

I meridiani, detti anche canali principali, si estendono in maniera verticale, bilaterale e simmetrica e si connettono internamente ad ognuno dei dodici organi.




Poiché la filosofia cinese considera due concetti
Yin e Yang che rappresentano le due forze primordiali presenti in tutte le cose dell'Universo e sono due forze opposte ma complementari, esse rientrano anche nella pratica dell'agopuntura per analizzare i meridiani. Se i canali principali sono 12 vuol dire che ci sono sei canali yin e sei yang: tre yin e tre yang che si trovano lungo ogni braccio e tre yin e tre yang lungo ogni gamba.

I tre canali yin che si trovano sulla mano (si connettono al polmone, pericardio e cuore), cominciano dal petto e si dilungano sulla parte interna del braccio, fino alla mano. Gli altri tre canali yang della mano (si connettono allo stomaco crasso e all'intestino tenue). Partono dalla mano e si allungano sulla parte esterna del braccio fin verso la testa.

Mentre
i tre canali yin del piede (si connettono alla milza, fegato e reni) iniziano dal piede e si prolungano sulla parte interna della gamba fino al petto e al fianco. Gli altri tre canali yang del piede (si connettono allo stomaco, cistifellea e vescica) cominciano dal viso, nella regione dell'occhio e scendono lungo la parte esterna della gamba, fino al piede.

Per quanto riguarda il flusso dei canali lungo la parte esterna, questi costituiscono le zone su cui si farà la mappatura dell'agopuntura. Ed è la parte superficiale e i relativi dodici canali superficiali descrivono i tre circuiti completi del corpo. Mentre le parti interne lungo le quali scorrono i meridiani sono parti indicative per colui che pratica l'agopuntura, infatti rappresentano il corso profondo dei canali che si connettono con gli organi interessati.

La Medicina scientifica occidentale (più di tutte quella francese) si è spesso occupata di questa antichissima pratica terapeutica cinese, cercando di trovarle una "piattaforma" scientifica. In tal senso l'agopuntura degli strati superficiali della pelle umana viene considerata benefica per influenzare le condizioni di sofferenza degli organi profondi malati, attraverso l'arco nervoso riflesso viscero-cutaneo. Ciò in base al fatto che sullo stesso segmento di midollo spinale pervengono sia i nervuzzi simpatici della sensibilità profonda viscerale (cioè dei visceri interni quali stomaco, fegato, intestino, ecc.), sia i nevruzzi della sensibilità cutanea superficiale.

L'arco nervoso riflesso del nostro organismo si dispiega così: parte dal viscere interno, tocca il nervuzzo simpatico della sensibilità profonda, passa attraverso il midollo spinale, coinvolge il nervuzzo della sensibilità superficiale ed "emerge" sulla pelle di una data regione cutanea. Per la presenza di questo arco nervoso riflesso avviene che un dolore d'origine interna (ad es. da appendicite) venga da noi avvertito in superficie (punto appendicolare) in quanto il midollo spinale (cui è arrivata la sensazione dolorosa proveniente dall'appendice infiammata attraverso il nervuzzo simpatico) preferisce proiettare, localizzare il dolore in superficie, cioè su quel tratto di pelle da cui arrivano al medesimo segmento di midollo i nervuzzi della sensibilità superficiale.

Tale funzionamento dell'arco nervoso riflesso, avviene anche in senso opposto: dalla pelle passa per il nervuzzo della sensibilità superficiale, attraversa il midollo spinale, tocca il nervuzzo simpatico della sensibilità profonda e arriva al viscere interno.
Ed è in questo senso opposto che agisce l'agopuntura: con l'eccitamento superficiale cutaneo di certe zone, ottenuto con l'agopuntura, va ad influenzare beneficamente l'organo profondo malato.


STUDI E RICERCHE LIFEWAVE


Studio sui cerotti Lifewave alla carnosina
Incredibili risultati dello studio sui cerotti Y-Age alla carnosina!
Lo studio sulla carnosina si proponeva di dimostrare la validità e l'efficacia dei cerotti Y-AGE di compensare la ridotta produzione di carnosina dovuta all’invecchiamento verificando l’ipotesi seguente:
il cerotto alla carnosina, indossato per 12 ore al giorno ogni due giorni per quattro settimane, migliora significativamente lo stato funzionale e fisiologico di vari organi.
Lo studio è stato effettuato su venti partecipanti.
Lo stato degli organi è stata testato utilizzando un sistema a scansione elettro-interstiziale (EIS), un sistema elettro-medicale che fornisce immagini tridimensionali e feedback sullo stato funzionale degli organi.

I risultati hanno mostrato un miglioramento molto significativo (p < 0,5) nella funzionalità di pancreas, fegato, rene destro, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo, ghiandola pituitaria e tiroide con una potenza statistica media uguale almeno al 95%!

Studio sui Cerotti LifeWave IceWave e Glutatione
Un secondo studio, LifeWave Patches 2009 (IceWave and Glutathione), testa l'efficacia dei cerotti IceWave per alleviare il dolore e del cerotto Glutathione come metodo per aumentare i livelli di antiossidanti.
Per lo studio, condotto dal Centre for Biofield Sciences in India, sono stati utilizzati 5 diversi dispositivi per scanning per confrontare modifiche nel flusso dell'energia dell'organismo come anche delle funzioni dell'organismo prima e dopo l'applicazione dei cerotti IceWave e Glutathione.

I risultati hanno dimostrato cambiamenti positivi in 18 dei 20 partecipanti!

Un terzo studio
, IceWave Patches Reduce Quantitative and Qualitative Measures of Pain (I cerotti IceWave riducono l'intensità e la durata del dolore), fornisce un caso altrettanto convincente per l'utilizzo dei cerotti IceWave. La ricerca è stata condotta per determinare se i cerotti IceWave (quando applicati a punti di agopuntura predeterminati) fossero in grado di ridurre l'intensità e la percezione del dolore o meno.
L'intensità del dolore è stata misurata usando un Electro-Acuscope, che monitora la conduzione nervosa tra due elettrodi. L'intensità del dolore (la percezione del dolore) è stata misurata usando una Visual Analog Scale (Scala analogica di visualizzazione), uno strumento che chiede ai partecipanti di assegnare un valore all'intensità del dolore su una scala.
Il risultato dello studio ha mostrato per tutti i pazienti un effetto molto significativo di riduzione dell’intensità e della gravità del dolore.

Studio sui cerotti Lifewave IceWave
Un terzo studio, IceWave Patches Reduce Quantitative and Qualitative Measures of Pain (I cerotti IceWave riducono l'intensità e la durata del dolore), fornisce un caso altrettanto convincente per l'utilizzo dei cerotti IceWave.
La ricerca è stata condotta per determinare se i cerotti IceWave (quando applicati a punti di agopuntura predeterminati) fossero in grado di ridurre l'intensità e la percezione del dolore o meno.
L'intensità del dolore è stata misurata usando un Electro-Acuscope, che monitora la conduzione nervosa tra due elettrodi.
L'intensità del dolore (la percezione del dolore) è stata misurata usando una Visual Analog Scale (Scala analogica di visualizzazione), uno strumento che chiede ai partecipanti di assegnare un valore all'intensità del dolore su una scala.

Il risultato dello studio ha mostrato per tutti i pazienti un effetto molto significativo di riduzione dell’intensità e della gravità del dolore.


Nuove ricerche LifeWave completate!
Nello studio Glutathione Patches Improve Cellular Physiologic Functional Status in Different Organs (I cerotti al Glutatione migliorano lo stato funzionale e fisiologico in vari organi), il dottor Sherry Blake-Greenberg e il dottor Homer Nazeran hanno testato la seguente ipotesi:
"Il cerotto al glutatione indossato per 12 ore al giorno per quattro settimane migliora significativamente lo stato funzionale e fisiologico di vari organi".
I ricercatori hanno utilizzato un sistema EIS (Electro Interstitial Scanning, Scansione elettro-interstiziale) per testare 8 organi:
pancreas, fegato, cistifellea, intestini, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo e ghiandola pituitaria.

Lo studio dimostra che tutti gli organi hanno mostrato un miglioramento dello stato funzionale e fisiologico a livello cellulare significativo se confrontato con i dati di partenza. Per saperne di più su questo nuovo importante studio.


ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE:

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell'arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.

POLARITA' :
tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Con gli stessi test inoltre sarà possibile individuare i migliori punti di applicazione dei Lifewave in modo da ottenere il massimo risultato.

ATTEGGIAMENTO:
i cerotti Life wave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l'ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L'atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non "apre la mente" a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.

E LE PALLINE?
nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete tranquillamente non usarle, infatti servirebbero per aiutare l'efficacia attraverso la digitopressione dei punti. Ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

DOMANDE FREQUENTI SU LW


1) Come funziona LW se non viene rilasciata nessuna sostanza nel corpo?
Si ritiene che la tecnologia di LW presente nei cerotti comunichi con il corpo attraverso il campo magnetico del corpo umano. Questo è noto come modulazione di frequenza e trasferimento di energia risonante. Per ulteriori spiegazioni a riguardo, si rimanda al sito LW.

2) Cosa contengono i cerotti?
I cerotti contengono una miscela in attesa di brevetto di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici su un substrato di poliestere sigillato in un guscio di polimero. Tutti i componenti attivi fanno parte della lista di sostanze ammesse dal FDA 21 CFR e sono garantiti innocui per la salute.

3) Si tratta di cerotti transcutanei? Che sostanze rilasciano nel corpo?
Non viene rilasciata nessuna sostanza nel corpo, dato che NON si tratta di cerotti transcutanei. Il principio si basa su una scienza completamente nuova e su un approccio energetico innovativo, per sviluppare resistenza, energia e migliorare la performance.

4) Il LW è un prodotto sicuro?
Tutti i componenti attivi del LW sono elencati dall'FDA sotto il 21 CFR e sono riconosciuti come prodotti innocui. LW è prodotto in stabilimenti registrati presso l'FDA. Se hai problemi di salute o sei in dubbio, tuttavia, sei invitato a consultare un medico prima di usare il prodotto.

5) Cosa si sente quando si applica LW?
Probabilmente nulla. LW NON E' uno stimolante, come la caffeina o l'efedra. Quello che si nota è un livello di energia costante e stabile nel corso della giornata. Se fai attività sportiva, sarai in grado di vedere miglioramenti nella quantità di esercizi o nella durata dell'attività, senza stancarti.

6) LW è stato testato clinicamente?
Sì, è stato testato clinicamente nelle più importanti università. Studi in doppio cieco hanno rivelato che LW è in grado di aumentare l'energia e la resistenza già dalla prima applicazione.

7) Per quanto tempo deve essere portato il cerotto?
Si consiglia di portare il cerotto per 12 ore o anche meno.

8) Quante volte si deve portare il cerotto?
Al fine di ottenere il miglior risultato, il cerotto va portato o a giorni alterni, o per quattro giorni, sospendendo poi l'uso per i tre giorni consecutivi, a meno che non siano date disposizioni diverse dal medico.

9) C'è un' età minima per l'uso del cerotto?
Crediamo che il prodotto sia innocuo ed efficace. Tuttavia lo vendiamo solo agli adulti.

10) Come si può fare affinché il cerotto non si stacchi?
Il cerotto LW utilizza lo stesso adesivo usato per altri comuni cerotti. Il sudore e l'uso di oli per il corpo chiaramente influenzano la capacità di adesione. La pelle pertanto dovrebbe essere pulita e asciugata prima dell'applicazione, per poter avere il massimo beneficio dall'uso. Gli sportivi applicano il cerotto al polso e poi ci mettono sopra del nastro adesivo, per essere certi che il cerotto non si sposti. I nuotatori puliscono il punto dove va applicato con alcool prima di applicarlo. Il punto più comune è l'angolo dove la clavicola e la spalla si congiungono. Altri utilizzatori che fanno sport dove si suda molto, utilizzano una polsiera per tenere il cerotto a posto.


IMMAGINI E TESTI TRATTI DAL SITO: www.italia.lifewaveinfo.eu



Tutto ciò che accade nella tua vita e nel tuo corpo ha inizio nella COSCIENZA.
La coscienza è ciò che sei, è la tua esperienza di essere. La tua coscienza decide che cosa accettare e che cosa rifiutare, che cosa pensare, che cosa sentire; essa decide tutto ciò che ti riguarda.
Tu sai che le decisioni e le scelte della tua coscienza possono provocarti grande stress. Del tuo stato di stress ne fai esperienza attraverso le manifestazioni del corpo fisico, perché gli stati di tensione della tua coscienza, creano e producono sintomi fisici estremamente disturbanti per te e compromettenti la tua vita di relazione.

E allora chiediti: “questo sintomo fisico da quale stress mi deriva?”

Se entri in questa ottica, vedi il tuo corpo diversamente, non più come la causa del tuo “star male” ma come una mappa rivelatrice dello stato della tua coscienza.
E questa coscienza, in che cosa consiste?
Sappi che si tratta di Energia Vitale, la quale risiede ovunque, quindi anche in tutto il tuo corpo e intorno al tuo corpo e oltre il tuo corpo.
Una modificazione di coscienza, crea una modificazione nel campo energetico con riflessi ed effetti sul corpo fisico.



STUDIO SCIENTIFICO LIFEWAVE MEDIANTE MISURATORE NM4

AUTORI
Prof. Bruno Brandimarte
Docente di Biomisure al Master in Posturologia
Università "La Sapienza" Roma

Dott.Alessandro Micarelli
Medico Chirurgo
Ricercatore progetto sullo studio delle Neuroniti con metodo TC-PET

Prof. Marco Alessandrini
Docente in Tecniche ausiliarie in Logopedia
Università di "Tor Vergata" - Roma

Luca La Bella
Esperto Universitario e Docente di "Mezzi Fisici in Fisioterapia"

Ing. Giovanni Pietropaoli
Dott. Ing. in Ingegneria Elettronica
Indirizzo Biomedico - Università "Roma 3"

RIASSUNTO
Il presente lavoro consiste nella verifica degli effetti dell'applicazione dei dispositivi Lifewave mediante uno strumento che misura, con metodo non invasivo, i potenziali neuromuscolari di ultima generazione Mod. NM4, prima e dopo l'utilizzo dei dispositivi stessi, su un campione di oltre 100 soggetti.

PRESENTAZIONE

Lo scopo di questo studio scientifico è quello di dimostrare con dati e valori scientificamente provati, l'efficacia e l'effetto dei Dispositivi IceWave (cerotti per il dolore della LifeWave), su vari stati di dolori, infiammazioni, contratture, tensioni muscolari, avvalendosi di dati soggettivi (del paziente), ma soprattutto di rilevazioni oggettive grazie all'ausilio dell'apparecchiatura di misurazione dei potenziali muscolari di nuovissima generazione, denominata
NM4.

MATERIALI
1. LifeWave patches (
IceWave)
2. Misuratore NM4

COSA SONO I LIFEWAVE PATCHES?

I Lifewave patches (CEROTTI) sono composti da un adesivo ipoallergenico non condizionabile da grassi e impurità corporei.
Contengono una mistura costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata a uno strato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero.
La nanotecnologia (nano=1 milionesimo di millimetro) consente di lavorare con estrema precisione e composizione a livello atomico.

Di conseguenza, i patch lifewave sono composti da nano cristalli di quarzo di Silicio tetraedici, assemblati e posizionati con estrema precisione in una soluzione di aminoacidi.

Quando ricevono gli infrarossi dal corpo contenenti le informazioni relative alla condizione dell'organo a cui il punto di agopuntura é collegato, i cristalli entrano in vibrazione e di conseguenza mettono gli aminoacidi in rotazione.

Questa rotazione rimanda al corpo un'onda che agisce sui meridiani liberando il flusso bio-energetico del meridiano interessato e dell'organo collegato, riallineando le frequenze allo stato originario di benessere.
Quindi il dispositivo LifeWave è adesivo ed ipoallergenico e, come tale, si applica su precisi punti del corpo, proprio come un comune cerotto.

Tutti i cerotti LifeWave sono prodotti presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice, cioè sono garantiti sotto l'aspetto di fabbricazione) e QSR (Quality System Regulation, cioè sono certificati secondo un sistema di qualità equiparabile al nostro ISO 13485).

I prodotti LifeWave non contengono magneti, batterie, rame o metalli nocivi. I cerotti non sono un sistema di infusione transdermico, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo umano.

Quindi questa tecnologia innovativa utilizza cristalli biomolecolari nano-strutturati (strutture organiche ortomolecolari), costituiti da una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici, posta su un substrato di poliestere, sigillato in un guscio di polimero che garantisce l'impermeabilità.

Tutti i componenti attivi fanno parte della lista 21 CFR (Code of Federal Regulations, Codice di Regolamentazione Federale) di sostanze ammesse dal Food and Drug Administration e sono garantiti come innocui per la salute.

I cristalli biomolecolari nano-strutturati interagiscono, passivamente, con il corpo umano, inviandogli istruzioni specifiche, attraverso i punti d'agopuntura. S'induce una modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica, allo scopo di incrementare particolari reazioni biologiche, presenti naturalmente nel corpo umano.

In altre parole, i cerotti LifeWave usano la radiazione infrarossa ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d'energia che attiva i nano-cristalli all'interno degli stessi e li fa agire da antenne molecolari e centri di trasmissione d'informazioni, non chimiche.

IL PRINCIPIO E LA TEORIA
Il concetto che l'informazione possa essere veicolata, al corpo umano, sottoforma di onde elettromagnetiche è comunemente accettato. Da migliaia d'anni, è noto che specifiche frequenze di luce (fra cui i raggi infrarossi), possono causare precisi cambiamenti nel corpo umano.

Esponendoci al sole, una frequenza della luce fa sì che il nostro corpo produca vitamine del gruppo D. Un'altra frequenza della luce, come i raggi ultravioletti, farà produrre al corpo la melanina, la sostanza chimica che ci dà, come effetto, l'abbronzatura.

Sia la luce che vediamo, sia i suoni che sentiamo, sono solo porzioni diverse dello spettro elettromagnetico. È stato scientificamente provato che anche altre parti dello spettro elettromagnetico possiedono effetti biologici benefici.
Esiste, inoltre, un principio della fisica secondo cui l'energia del protone dell'atomo, associata con il campo termomagnetico umano, è in grado di interagire con materiali organici ortomolecolari passivi. La condizione è che questi materiali siano disposti parallelamente al piano di rotazione. Tale posizionamento, in base ai principi di elettrodinamica, induce un flusso di elettroni.

È noto che correnti elettriche, chiamate biocorrenti, circolano continuamente nel corpo umano. I nervi conducono impulsi elettrici a tutte le parti dell'organismo, da e verso il cervello, ma non è, altrettanto, noto che le proteine sono semiconduttori naturali e, quindi, trasmettono impulsi elettrici.
Il meccanismo che controlla le reazioni chimiche nelle cellule è rappresentato dalle oscillazioni elettromagnetiche, ovvero le frequenze, degli atomi delle sostanze coinvolte. In un certo senso, si potrebbe dire che tutti i processi biologici sono controllati da un codice chimico che, a sua volta, è controllato da un codice di frequenza.

Ogni tipo di cellula possiede, inoltre, una sua caratteristica frequenza di risonanza. La chiave, per riuscire a modulare il flusso di elettroni, affinché si attivino processi biologicamente importanti, è sviluppare un sistema di distribuzione in grado di fornire frequenze elettriche specifiche, che favoriscano effetti apprezzabili.

Quello che ha fatto essenzialmente David Schmidt, l'inventore del cerotto LifeWave, è stato di utilizzare le caratteristiche elettroniche e magnetiche del corpo umano che, come una radio cellulare trasmette segnali bioelettrici specifici dai cerotti al corpo stesso. Le sostanze naturali presenti nei cerotti LifeWave, in un certo senso, agiscono come trasmettitori di precise frequenze elettriche, nel momento in cui entrano in contatto con il campo magnetico del corpo. In pratica, i cerotti LifeWave sono una tecnologia che mette a disposizione, del corpo umano, un gruppo di frequenze elettriche biologicamente importanti, presenti in diverse parti dello spettro elettromagnetico. Tali frequenze si ottengono grazie ad una selezione delle sostanze presenti nei cerotti, alla loro nano-struttura e al processo d'informazione al quale sono sottoposte. Le frequenze bioelettriche sono associate in risonanza, a piccole componenti subcellulari, come i recettori della membrana e gli enzimi presenti in altri organi. Le varie tipologie di cerotti LifeWave attivano organi specifici, con diversi insiemi di frequenze bioelettriche.

Il dispositivo LifeWave, teoricamente, può essere applicato in ogni punto del corpo in cui si vuole promuovere una reazione benefica. Tuttavia, come nota interessante, i punti d'applicazione più efficaci, sembrano corrispondere ai punti descritti dal sistema dell'agopuntura. Tale correlazione non dovrebbe destare sorpresa, dato che, tipicamente, sono punti ad alta conduttività elettrica.

MISURATORE NM4 - DESCRIZIONE DELL'APPARECCHIO PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO
L'apparecchiatura NM4 è un dispositivo per la misura dei potenziali neuromuscolari. Presenta 4 canali di misura con ingresso duale che permettono, attraverso due elettrodi di misura ed uno di riferimento, di eliminare il rumore e le interferenze esterne.

MODALITA' D'APPLICAZIONE

L'elettromiografia (EMG) è la registrazione dell'attività elettrica del muscolo. L'EMG superficiale utilizza per la registrazione, anziché elettrodi ad ago, elettrodi di superficie ed è quindi una tecnica di rilevazione non invasiva.
L'attività elettrica del muscolo è dovuta al fatto che uno stimolo nervoso lungo un alfa-motoneurone libera acetilcolina nelle placche motrici che le ramificazioni del nervo motore forma con le fibre muscolari dell' unità motoria (UM) da esso innervate.

L'acetilcolina si combina con la membrana postsinaptica delle fibre muscolari variandone la permeabilità agli ioni. Si ha dunque un movimento ionico che causa una variazione del potenziale della membrana postsinaptica delle fibre muscolari ovvero una depolarizzazione che poi si propaga dalla placca motrice in entrambe le direzioni lungo le fibre muscolari determinando la contrazione delle fibre muscolari.

L'ampiezza del potenziale d'azione di una singola fibra dipende dal diametro della fibra, dalla distanza tra fibra ed elettrodo (diminuisce all'aumentare della distanza tra gli elettrodi di prelievo e la fibra),etc. In genere i valori vanno da alcuni microvolt a decine di millivolt.

Per quanto riguarda invece la componente armonica i valori sono compresi tra alcuni Hertz a circa 200 Hertz. Con l'aumentare della fatica muscolare lo spettro delle frequenze si sposta verso le basse frequenze (perché la velocità dei potenziali d'azione diminuisce) e in corrispondenza aumenta l'ampiezza.

L'ambiente in cui siamo presenti è costantemente soggetto ad interferenze elettromagnetiche. Per di più l'apparato, con le altre apparecchiature elettriche connesse, collabora per aggiungere il suo contributo di rumore. Sia il corpo umano che gli elettrodi degli apparecchi per EMG e similari canalizzano queste interferenze ed originano disturbi che vanno isolati dal segnale rilevato. Per fare questo si utilizza il metodo ormai collaudato dell'amplificatore differenziale.



Erboristeria Arcobaleno DISTRIBUTORE INDIPENDENTE LIFEWAVE n.725953




a richiesta indicazioni precise sulle modalità di applicazione più efficaci






Lifewave IceWave PATCH


PER IL SOLLIEVO rapido DEL DOLORE

CONFEZIONE:
15 cerotti bianchi + 15 marroni (15 applicazioni)
(si usano in coppia quando se ne ha bisogno)

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci:
0445524576 oppure 3200469843





Lifewave IceWave esercita un effetto benefico nell’alleviare il dolore.

Il suo effetto
onde di ghiaccio è consigliato per infiammazioni o lesioni gravi, per esempio lesioni sportive quali distorsioni, per il trattamento delle contusioni, tendiniti, lussazioni, dei lividi e in caso di gonfiore.

Energia, l'essenza della vita
Tutto dipende dall'energia, senza energia qualsiasi parte del nostro corpo non funziona. Se c'é energia il nostro cervello tramite il midollo spinale e i nervi la conduce ai vari organi e tutto funziona.
Quando invece i nostri livelli di energia diminuiscono, "la batteria si scarica", tutte le funzioni del corpo ne sono indebolite e la nostra salute peggiora. "Siamo malati".
Un deterioramento continuo provoca dei danni nel nostro corpo. Per ereditá genetica o a cuasa di una maggior usura i punti piú deboli del corpo si danneggiano e questo impedisce il normale flusso energetico (corto circuito) provocando cosí dolore.
I cerotti IceWave migliorano il flusso delll'energia. In questo modo si ha il sollievo dal dolore. Questa é anche la ragione dell'uso, nell'applicazione dei cerotti, della medicina orientale.
I principi della medicina orientale e dell'agopuntura infatti stimolano delicatamente i punti del corpo che per migliaia di anni sono stati utilizzati per equilibrare e migliorare il flusso di energia nell'organismo.

Le immagini mostrano la riduzione dei "punti caldi" dopo l'applicazione
Questo effetto termico locale significa che il calore prodotto in eccesso si è ridotto all'area della lesione da cui ne consegue un minor dolore ed indolenzimento ed un ripristino del movimento in corrispondenza della sede della lesione.
I cerotti IceWave, prodotti dalla LifeWave, sono strumenti estremamente potenti per il sollievo di piccoli dolori. Da un punto di vista elettrico, le zone infiammate e doloranti del corpo hanno una conduttività ridotta. In un qualunque momento, quindi, alcune parti del corpo avranno una conduttività elettrica maggiore rispetto ad altre aree.
Come analogia, si pensi ad una catena montuosa che ha picchi e valli: i picchi rappresentano le aree con alta conduttività e le valli rappresentano aree con una conduttività elettrica bassa. L'idea è che, applicando adeguatamente
i cerotti IceWave, si possa riequilibrare la conduttività ed il flusso di energia nelle aree che sono al di sotto del livello normale di conduttività.



Le fotografie agli infrarossi mostrano aree di infiammazione a livello del collo, delle spalle e della parte bassa della schiena.

Entro 5 minuti
dall'applicazione dei cerotti LifeWave per il sollievo del dolore è possibile osservare una notevole riduzione della temperatura e dell'infiammazione.
Queste fotografie sono state scattate nel contesto di uno studio in doppio cieco con placebo.
I risultati complessivi hanno dimostrato che 34 soggetti su 36 hanno avuto una risposta simile a quella di cui sopra grazie ai cerotti IceWave.

Studi clinici dimostrano l'efficacia di Lifewave
Studi in doppio cieco placebo-controllati facenti uso di immagini cliniche agli infrarossi dimostrano chiaramente gli effetti termoregolatori davvero singolari dei cerotti IceWave.

Basta applicare il cerotto bianco IceWave al centro del torace ed il cerotto marrone chiaro IceWave in corrispondenza della sede del dolore. L'applicazione può durare fino a 12 ore.




Sollievo rapido dal dolore


LifeWave ha progettato e prodotto dei cerotti che contengono cristalli biomolecolari nanostrutturati che inviano istruzioni specifiche al corpo attraverso i punti di agopuntura. I cerotti Icewave di LifeWave usano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro emessa dal corpo come una sorgente di energia che attiva i nano-cristalli all’interno dei cerotti. I cerotti agiscono come antenne molecolari e centri di trasmissione di informazioni. I cerotti Icewave di LifeWave non sono transdermici, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo.

APPLICAZIONE PARTICOLARE CEROTTI ICEWAVE

La
Croce di Haltiwanger è un metodo valido per il posizionamento dei cerotti che funziona davvero! (scarica.pdf)



Dolore cronico
Invertire il collocamento dei cerotti MARRONE CHIARO e BIANCO, ponendo il cerotto BIANCO sul punto dolente. Ripetere i passaggi da 1 a 6. Questo metodo per cui si inverte la posizione dei cerotti è necessario talvolta nel caso del dolore cronico.Questa procedura si è dimostrata ripetutamente molto valida nel ridurre velocemente il dolore. Per ulteriori informazioni su altri metodi d’uso dei cerotti LifeWave, consultare il libretto di istruzioni.

Il Direttore sanitario e scientifico di LifeWave, Dr. Steve Haltiwanger, ha sviluppato il metodo noto come
Croce di Haltiwanger per il posizionamento dei cerotti IceWave che offre il sollievo più veloce ed efficace contro il dolore localizzato.

Questo metodo è molto seguito grazie all’approccio ordinato e alla capacità di produrre
risultati in tempi rapidi. Per utilizzare questo metodo, seguire ciascuno dei passaggi riportati a seguire fino a trovare il posizionamento che funziona meglio nel produrre il sollievo del dolore.

Inoltre, si consiglia di bere da 8 a 16 once (da 250 a 500 ml ca.) di acqua prima di collocare i cerotti. Applicare i cerotti nella prima posizione, poi attendere almeno da 15 a 20 secondi prima di provare i posizionamenti nuovi. Dopo aver trovato il posizionamento giusto, si rimuove l’adesivo dai cerotti per applicarli alla pelle o agli indumenti.

Per dolori ai glutei, ginocchio ed anca
Applicare i cerotti alla parte bassa della schiena, con il cerotto marrone a circa 5 centimetri a sinistra della colonna vertebrale e il cerotto bianco a circa 5 centimetri a destra.
L’energia della parte bassa della schiena si propaga alle estremità inferiori. Se si attiva l'energia di questa potente sorgente, allora l’intero sistema si attiva.
Da un punto di vista neurologico, i nervi spinali della parte bassa della schiena alimentano le gambe. Quando sono energizzati e funzionano, l’intero sistema funziona. Immaginateveli come un grande fusibile per l'estremità inferiore.

Mal di schiena

Il segreto per ottenere risultati ottimali è di trovare la posizione più adatta a ciascuno.

Ad esempio, le persone con dolore alla parte bassa della schiena spesso ottengono benefici dai cerotti IceWave posti sotto il piede,
sul punto Rene 1.

Vorremmo portare alla vostra attenzione una nuova particolare posizione dei cerotti, che sta avendo risultati incredibili per coloro che hanno dolori in tutta la schiena. È stata individuata dal Dr. Ana Tao, un medico di Taiwan, che la ha utilizzata con effetti sorprendenti.

Posizionare un cerotto IceWave
MARRONE CHIARO alla base della colonna vertebrale (sull'osso sacro) e un cerotto IceWave BIANCO sulla vertebra C7.

La vertebra C7 è facile da individuare. Chinate la testa in avanti fino a toccare lo sterno con il mento. La vertebra C7 è l'osso che sporge alla base del collo.




Dolore alle spalle

Il dolore alle spalle può essere debilitante e spesso porta ad irrigidimento e mancanza di movimento. Alla fine, un’attività semplice come il sollevare il braccio sopra la testa diventa troppo dolorosa. Potete usare i cerotti IceWave per ridurre il dolore alla spalla usando le posizioni indicate in figura.

1° passaggio: applicare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO sulla spalla, nell’area dolorante.

2° passaggio: applicare un cerotto IceWave BIANCO sul punto Stomaco 38 (ST38 mappa) dallo stesso lato del corpo.


PROTOCOLLO ALLERGIE (POLLINI-GRAMINACEE)

- una coppia di cerotti ICEWAVE nelle fossette sopra la clavicola (bianco a destra);
- un cerotto
GLUTATIONE sul punto CV22, alla base del collo, nella depressione fra le
clavicole.

Riduzione della lacrimazione (glutatione) e miglioramento capacità di respirazione (Icewave). La posizione descritta dei dispositivi antidolore Icewave non corrisponde a punti precisi di agopuntura, ma è stata individuata con la pratica e con l'esperienza.

Utile anche in caso di raffredore, mal di gola, abbassamento di voce...

Un
altro protocollo per le allergie, che corrisponde ai punti di agopuntura, prevede una coppia di dispositivi ENERGY su POLMONE 1 ed un dispositivo GLUTATIONE sempre sul punto CV22.


DOLORE INTENSO DIFFUSO


Per secoli, agopuntori hanno trovato che
Rene 1 è un punto molto efficace per affrontare tutto il dolore del corpo , motivo per cui vi consigliamo questo punto per l'uso con cerotti IceWave.

In caso di dolore intenso
, abbiamo spesso trovato che due serie di cerotti LifeWave può fornire sollievo al dolore più veloce di uno solo.


Ecco un opzione che si può provare per un intenso, tutto il dolore del corpo su:

Collocare una serie di cerotti IceWave su
Rene 1 e un secondo su Cuore 3 (TAN a sinistra, BIANCO a destra).



PROTOCOLLO UTILIZZO PER IL MAL DI TESTA (scarica pdf)


Intestino crasso 4
uno dei punti più potenti per dolori in qualsiasi area del corpo

Il punto Intestino crasso 4 è uno dei punti più utilizzati nell'agopuntura perché protegge il capo e il viso.

Punto di agopuntura:
Intestino crasso 4 (LI4)
Nome cinese: He Gu
Nome in inglese: Union Valley (Valle dell'unione)
Elemento meridiano: metallo

Posizione: il punto Intestino crasso 4 si trova sul dorso della mano, al centro del secondo osso del metacarpo sul lato radiale.

L'uso del punto Intestino crasso 4 offre molti benefici, tra cui:

* aiuta il sistema immunitario;
* rafforza il potere difensivo del Qi;
* promuove il funzionamento adeguato del sistema immunitario;
* aiuta a risolvere i problemi associati al capo e al viso (sinusite, occhi, denti, mandibola);
* si tratta di uno dei punti più potenti per dolori in qualsiasi area del corpo.

Il punto Intestino crasso 4 è il punto di comando per testa e viso. Questo significa che ha un'influenza significativa sull'intera zona del corpo. Fornisce una potente protezione, particolarmente utile durante la stagione fredda invernale.
Il punto Intestino crasso 4 è anche un punto Yuan Source, cioè stimola energia vitale, regola la funzione dell'organo corrispondente e rafforza la risposta immunitaria di fronte a fattori patogeni che potrebbero causare uno squilibrio.

Nota: usate cerotti LifeWave sia su Intestino crasso 4 sia su Polmone 9 per rafforzare al massimo le difese del vostro
corpo.

ALTRI PROTOCOLLI


Icewave funziona anche sugli animali

Icewave, il dispositivo medico di Lifewave specificamente destinato alla lotta al dolore, è in grado di procurare un sollievo sicuro e naturale da qualunque dolore, abbassa a velocità strepitosa qualunque livello di infiammazione e svolge le sue funzioni senza bisogno di iniettare o ingerire alcunché nel corpo.

Qualcuno ha avanzato a tal proposito l’ipotesi di un effetto placebo, ovvero una sorta di autosuggestione in grado di mitigare il dolore in virtù di un processo di autoconvinzione.

Il fatto è che i cerotti Icewave sono stati applicati con immediato ed eclatante successo anche
a cavalli, gatti e altri animali sicuramente immuni da qualunque effetto placebo, a dimostrazione dell’efficacia oggettiva del prodotto.







Come funziona lceWave se nulla penetra nell'organismo?

Si tratta di un cerotto non transdermico basato su una nuova tecnologia che stimola delicatamente i punti dell'agopuntura per migliorare il flusso di energia nell'organismo per alleviare il dolore di lieve entità. Non vengono utilizzati stimolanti, magneti o aghi.

Come mai non ho provato una riduzione del dolore?

Il motivo più comune è la disidratazione. Beva uno o due bicchieri d'acqua ed aspetti 20-30 minuti prima di applicare i cerotti. Un altro motivo comune è il collocamento dei cerotti in posizioni errate. L'utilizzo dei cerotti IceWave per il controllo del dolore richiede una certa pratica. Segua le istruzioni del metodo ad orologio. Se, pur seguendo le istruzioni, non ha notato alcun sollievo dal dolore, provi a collocare i cerotti sotto ai piedi; (Rene 1, vedere l'opuscolo).

Quando bisogna usare il cerotto bianco sul punto dolente invece del cerotto marrone chiaro?

Collocare il cerotto BIANCO sul punto dolente solo DOPO aver provato a collocare il cerotto MARRONE CHIARO sul punto dolente con il metodo dell'orologio. Ora, seguire le istruzioni relative al metodo dell'orologio utilizzando il cerotto BIANCO sul punto delente al posto di quello MARRONE CHIARO.

Come vanno applicati i cerotti in caso di dolore in tutto il corpo?

Collocare il cerotto BIANCO sotto il piede DESTRO ed il cerotto MARRONE CHIARO sotto il piede SINISTRO. (Rene 1, vedere l'opuscolo).

Quanti cerotti posso applicare per alleviare il dolore?

Si possono utilizzare fino a due serie di cerotti. Collocare una serie di cerotti sotto al piede in corrispondenza di Rene-1 (BIANCO a DESTRA, MARRONE CHIARO a SINISTRA) ed una serie di cerotti sui gomiti in corrispondenza di Cuore-3 (BIANCO a DESTRA, MARRONE CHIARO a SINISTRA).

Quanto è sicuro l'utilizzo dei cerotti?

L'agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità di vita. Sebbene abbiamo dimostrato la sicurezza dei nostri prodotti, nel caso dovesse avvertire una sensazione spiacevole in qualsiasi momento, rimuova i cerotti e beva altra acqua.

I cerotti LifeWave sono stati testati clinicamente?

Sì, gli studi clinici basati su immagini agli infrarossi confermano un alleviamento del dolore significativo e rapido con IceWave. Per ulteriori informazioni vedere lasezione ricerche.

Quanto a lungo posso indossare una serie di cerotti?

Si consiglia di tenere applicati i cerotti fino a 12 ore al giorno. Non riutilizzare i cerotti, ma usare una nuova serie ogni giorno.

IceWave può essere usato da chiunque?

Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell'utilizzo di IceWave. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento.

Dove devo collocare i cerotti nel caso di dolore al ginocchio?

Collocare il cerotto MARRONE CHIARO all'interno del ginocchio e quello BIANCO all'esterno del ginocchio.
Per ulteriori informazioni su IceWave, clicca qui:
APPROFONDIMENTO ICEWAVE

Scarica istruzioni

Mal di testa

Cefalee primarie e Agopuntura



Un dispositivo fototerapico progettato per elevare un peptide noto per attivare le cellule staminali per migliorare l'energia, il sonno e il benessere generale.


LifeWave X39 Product Video - Italiano from LifeWave, Inc. on Vimeo.




Patch LifeWave X39 ™
Confezione 30 dispositivi

Un dispositivo fototerapico progettato per elevare un peptide noto per attivare le cellule staminali per migliorare l'energia, il sonno e il benessere generale.

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843

Uso: posiziona un cerotto LifeWave X39 ™ sul corpo, usando una le posizioni mostrate. Applicare il cerotto sulla pelle pulita e asciutta al mattino. I cerotti possono essere indossati fino a 12 ore prima dell'eliminazione. Mantieniti idratato durante l'utilizzo di questo prodotto.



Può favorire la guarigione delle ferite
Alcune testimonianze più notevoli sull'X39 riguardano proprio il campo della guarigione delle ferite. La guarigione delle ferite è ovviamente un processo naturale e richiede la presenza di cellule staminali. Con l'avanzare dell'età, le nostre cellule staminali diventano meno efficienti. Adesso con l'X39 puoi attivare le tue cellule staminali e favorire il processo di guarigione naturale del tuo corpo.

Gli studi clinici dimostrano che, dopo l'uso di X39 per sole sei settimane, il comportamento del sistema vascolare sembra di 2 anni più giovane!

Sollievo rapido dal dolore
Gli utilizzatori dell'X39 possono sperimentare riduzioni significative del dolore. Infatti, la maggior parte delle persone assiste a una riduzione della sensazione dolorosa e dell'infiammazione pochi minuti dopo l'applicazione.

Maggiore energia
Gli studi clinici condotti da LifeWave dimostrano che il cerotto X39 ha migliorato i livelli di energia delle persone. I risultati rispetto ai dati di riferimento indicano un miglioramento generale dell'energia del corpo, dell'equilibrio degli organi e della distribuzione dell'energia simmetrica a livello bilaterale.

Studi clinici dimostrano che, quanto più a lungo si userà X39, maggiori saranno i benefici che se ne riceveranno. Uno studio condotto usando la tecnologia Bio-Well dimostra che le persone che utilizzano X39 per 6 settimane riscontrano quasi il doppio dei miglioramenti, in termini di energia, a paragone dell'uso per 3 settimane.

Vantaggi per il sonno
Gli studi clinici condotti da LifeWave dimostrano che l'X39 migliora la qualità del sonno alterando i livelli dell'aminoacido GABA, un importante neurotrasmettitore nel cervello. Il beneficio consiste nel miglioramento naturale della qualità e della durata del sonno.

Miglioramento dell'aspetto della pelle
Ti piacerebbe non solo sentirti, ma anche sembrare più giovane? Ora con l'X39 questo è possibile. Un effetto importante dell'attivazione delle cellule staminali consiste nell'aumento della produzione di collagene. Il risultato sarà che dopo solo poche settimane di trattamento con l'X39 la pelle inizierà a beneficiare di una significativa riduzione delle rughe e degli altri segni del tempo.

Notevole effetto antiage
Lo studio clinico iniziale condotto dal Dr. Loren Pickart ha dimostrato che in presenza di livelli elevati di GHK-Cu nel corpo, le cellule iniziano a comportarsi come se fossero più giovani e sane. In sostanza consente di riportare le nostre cellule a uno stato più giovane.

Recupero più rapido dopo l'attività fisica
Gli utilizzatori dell'X39 riportano miglioramenti significativi delle loro prestazioni sportive e delle loro capacità di recupero. Poiché le cellule staminali hanno il compito di riparare le cellule danneggiate, non c'è da stupirsi.

Riduzione dell'infiammazione
Molti utilizzatori dell'X39 riportano che dopo varie settimane di trattamento notano una riduzione della visibilità delle cicatrici. Questo effetto riconosciuto dell'aumento della produzione del peptide del rame è noto come rimodellamento.

La maggior parte di noi desidererebbe avere a disposizione le strategie e i prodotti antiage migliori, e adesso con l'X39 questo è finalmente possibile. Il peptide GHK-Cu rappresenta un metodo collaudato per riportare migliaia di geni a uno stato più giovane e sano. Il risultato consiste in un livello senza precedenti di salute e vitalità.

Per quanto riguarda l'uso dei Lifewave X39 per un effetto sistemico l'applicazione prevede due soli tipi di posizionamento: due centimetri sotto l'ombelico oppure sulla settima vertebra cervicale, come mostrato dall'illustrazione riportata sopra. Altre posizioni possono essere valutate in ACMOS.


Patch LifeWave X49 ™
Confezione 30 dispositivi

Aiuta la stimolazione di AHK-cu (Alanina istidina glicina) che si trova specificamente in alcuni tessuti ad esempio l’endotelio dei vasi.
Infatti induce la produzione di VEGF che è il fattore di crescita dell’endotelio vascolare per aumentare sia la vasculogenesi ( nascita ex novo di un sistema vascolare) che l’angiogenesi (formazione di vasi da strutture già esistenti), quindi ha anche un effetto specifico sul rallentamento della perdita e sull’aumento della crescita di capelli.
Vengono di solito associati all’x39 per migliorare e potenziarne gli effetti.
Azione specifica anche sul rallentamento della caduta e crescita dei capelli.

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843

Dove si posiziona?





ENERGY ENHANCER
NUOVA TECNOLOGIA ENERGETICA

energia rapida e senza sostanze farmacologiche


CONFEZIONE: 15 cerotti bianchi + 15 marroni (si usano in coppia 4/5 volte a settimana)


Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843







Siamo tutti abituati a pensare che dobbiamo assumere qualche sostanza per migliorare la nostra salute. Sebbene una nutrizione sana, l'assunzione di acqua e l'esercizio fisico siano componenti essenziali di uno stile di vita sano, i nostri organismi richiedono anche un flusso continuo di energia. Per esempio, i nostri cervelli e nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli affinchè possono utilizzare l'energia chimica immagazzinata per contrarsi.

È risaputo da migliaia di anni che frequenze particolari dello spettro visibile possono provocare cambiamenti specifici nell'organismo. Quando usciamo all'aperto, una certa frequenza di luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Una diversa frequenza di luce (UV) provoca la produzione di melanina, la sostanza chimica che ci fa abbronzare.

I cerotti Energy Enhancer fanno uso di questa tecnologia per stimolare i punti dell'agopuntura sul corpo in modo da migliorare il flusso d'energia e produrre un aumento entro pochi minuti dall'uso senza dover assumere alcun medicinale.



Aumento della resistenza fisica

Sempre piú atleti, allenatori e persone di ogni livello sociale scoprono che i cerotti
LifeWave Energy Enhancer sono il segreto per aumentare la resistenza e le prestazioni del corpo riducendo l'affaticamento durante i sforzi estremi nell'esercizio fisico, nel lavoro o nelle proprie attivitá quotidiane.

Il cerotto Lifewave Energy Enhancer utilizza un'antenna composta da materiali organici attivata dal calore del corpo per diminuire la stanchezza ed essere mentalmente e fisicamente piú efficienti. Questa antenna molecolare (all'interno di un cerotto non-transdermico) viene applicata tramite un cerotto adesivo sul corpo.

Entro pochi minuti dal momento in cui viene applicato il cerotto Energy Enhancer trasmette le istruzioni biologiche necessare perché l'organismo si attivi a bruciare piú grassi per produrre l'energia.

Il risultato finale, confermato dall'esperienza delle numerose persone che utilizzano il cerotto Lifewave Energy Enhancer, é un immediato
incremento di oltre il 20% del consumo di grassi, con un conseguente aumento in resistenza.

I cerotti LifeWave Energy Enhancer sono leggeri, non richiedono nessun dispositivo per essere alimentati, sono sicuri da usare sia durante gli allenamenti sia in competizioni a livello professinistico sia nella vita quotidiana, nessun farmaco, stimolante o ago penetra nel corpo, e sono poco costosi.

Utilissimi anche per chi ha una vita movimentata e vuole perdere dai 2 ai 4 Kg in poche settimane.

  • Il cerotto Lifewave Energy Enhancer é pragrammato per modulare il campo energetico del corpo.


  • Risultati clinici confermano un'umento del consumo di grassi di oltre il 20% al primo uso.




Test dei muscoli con Energy Enhancer



In base alla brochure di Energy Enhancer, il posizionamento dei cerotti può essere di vari tipi. Le persone hanno reazioni diverse in base ai vari posizionamenti, e quello che per una persona ha effetto può non avere alcun effetto per un'altra. Quindi, come si fa a sapere quale posizione è la più efficace? Il test dei muscoli è un modo per determinarlo.

Il test dei muscoli, noto anche come
chinesiologia applicata, è un modo per valutare gli sbilanciamenti di energia nel corpo mettendo alla prova un muscolo. Potete usare il test dei muscoli per valutare i punti di forza e i punti deboli del corpo.
Prima di iniziare, assicurarsi che la persona sia ben idratata e non siano presenti problemi quali dolori alle spalle o alla schiena.
Stabilite una linea base
Far mettere la persona in piedi con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle.
Far alzare un braccio in avanti.
Porre una mano sul polso della persona, premere con dolcezza per 2-3 secondi per testare la resistenza e stabilire la linea base della forza.
Eseguire nuovamente il test usando i cerotti Energy Enhancer
Ponete un cerotto MARRONE CHIARO sul polso sinistro al punto Pericardio 6 e un cerotto BIANCO sul polso destro al punto Pericardio 6. Eseguite nuovamente il test della resistenza. Il braccio teso dovrebbe risultare molto più forte rispetto a prima.
Togliere i cerotti dai polsi e posizionarli su Polmoni 1, seguendo le istruzioni dell'opuscolo di Energy Enhancer.
Eseguite nuovamente il test della resistenza. Confrontate questo posizionamento con il posizionamento sul Pericardio 6.
Il braccio esteso era più forte o più debole?
Provate le altre posizioni consigliate nell'opuscolo, confrontando l'efficacia dei vari posizionamenti e notando quale risulta più forte.
L'esecuzione del test di cui sopra fornirà un'ottima indicazione di quali posizionamenti danno i migliori risultati per la persona. Per ulteriori informazioni sulla chinesiologia applicata, visitate il sito http://www.icak.com .


Usare il punto dell'agopuntura Rene 1 (KD1) per sostenere e rafforzare il corpo!

Ci sono certi punti dell'agopuntura comunemente usati per trattare una varietà di condizioni e che offrono un'ampia gamma di benefici nel promuovere la salute e il benessere generale. Uno di questi punti affidabili è il Rene 1 (KD1).

L'esperienza clinica ha mostrato che in pazienti che provano dolore in tutto il corpo, la stimolazione del punto Rene 1 produce risultati fantastici!

Il punto di agopuntura Rene 1 è noto per l'avere effetti benefici sia rivivificanti che calmanti:
Luciditá e tranquillitá
Elimina l'eccesso dalla testa
Calma spirito e mente
Ridona chiarezza al cervello
Rivivifica la coscienza

Dal punto di vista biologico, i reni hanno un ruolo vitale nella rimozione delle tossine, nella conservazione dei fluidi corporei e nella regolazione dell'equilibrio degli elettroliti. Sono fondamentali per la crescita, lo sviluppo, la riproduzione e la fertilità.

Secondo la medicina cinese, nei reni risiede l'essenza vitale (jing) e la vitalità sessuale delle persone. Sono considerati fonte di yin e yang per tutti gli altri organi, quindi un disordine nei reni potrebbe avere un effetto negativo per l'intero corpo.

KD1 è un punto Jing-well, ove il Qi entra nel meridiano del rene e si muove verso il torso del corpo. Questi punti generalmente eliminano calore e stagnazione dal lato opposto del canale.

Posizione: il punto di agopuntura Rene 1 si trova nella pianta anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.

Rafforza la salute ed il benessere
Che si utilizzi
IceWave oppure Energy Enhancer, la stimolazione di questo punto una volta la settimana avrà effetti benefici e duraturi. È possibile che debba passare del tempo prima che questi effetti possano essere notati, ma la stimolazione cronica di questo punto rafforzerà inevitabilmente il corpo!

Gli agopuntori hanno tradizionalmente usato il punto Rene 1 per il trattamento delle condizioni seguenti: dolore alla zona lombare, ipertensione, convulsioni, dolori di testa, mal di gola e restringimento della gola, giramenti di testa, secchezza della lingua, vista offuscata, ansia, nausea e vomito, perdita di coscienza, infertilità, caldane, sudori notturni, carenze alla memoria e disturbi visivi.

Energy Enhancer è fondamentale per riequilibrare il flusso di energia nel nostro organismo. Il flusso purtroppo viene alterato ed attenuato a causa dello stress, della cattiva alimentazione e dal ritmo frenetico della vita di tutti i giorni. Per questo consigliamo di usare per una settimana i cerotti Energy Enhancer prima degli altri prodotti della linea LifeWave.

L'utilizzo del punto di agopuntura Polmone 9 (LU9 - vedi mappa) supporta l'apparato respiratorio, vi aiuta a proteggere la vostra salute e a rimanere sani.

L'uso del punto Polmone 9 offre molti benefici
Aiuta l'apparato respiratorio
Rafforza i polmoni
Promuove il funzionamento adeguato dei polmoni
Stimola l'intero meridiano del polmone
Combatte il muco e l'accumulo di fluidi nei polmoni
Aiuta ad alleviare i dolori al torace
E molto altro ancora!
Il punto Polmone 9 è anche un punto Yuan Source, cioè funge da collegamento diretto tra il meridiano e i polmoni. I punti Yuan Source sono particolarmente utili per regolare le funzioni dell'organo interno corrispondente, poiché consentono di bilanciare il flusso di energia e sono spesso in grado di produrre risultati molto rapidi.
Nota: anche se nell'agopuntura si usa molto il punto Polmone 1 unitamente ai cerotti LifeWave, il Polmone 9 offre benefici simili ma con risultati più potenti.


I migliori punti dell'agopuntura contro l'invecchiamento

La maggior parte delle persone pensa all'agopuntura come a una terapia per gestire il dolore, mentre i benefici anti-invecchiamento sono meno conosciuti. Il fatto è che
esiste una serie di punti di agopuntura potenti che possono aiutarvi a sentirvi e ad apparire più giovani. La stimolazione settimanale su base regolare dei seguenti punti con i cerotti Energy Enhancer (Incremento dell'energia) e Y-Age possono aiutarvi a proteggere il corpo e a mantenervi sani:

Punto di agopuntura: Rene 1 (K1)

Posizione: parte anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.
Indicazioni: restituisce energia e calma lo spirito; purifica, libera l'energia stagnante, rigenera e crea nuove energie.

Punto di agopuntura: Milza 6 (SP 6)
Posizione: circa quattro dita sopra l'osso interno della caviglia, sulla tibia.
Indicazioni: favorisce il ripristino e il nutrimento di sangue e liquidi (la disidratazione è spesso associata all'invecchiamento), donando energia a tutto il corpo.

Punto di agopuntura: Stomaco 36 (ST36)
Posizione: nella rientranza 4 dita sotto il menisco e 2 dita fuori dell'osso.
Indicazioni: per restituire energia e rimediare a condizioni di debolezza.

Punto di agopuntura: Intestino crasso 4 (LI4)
Posizione: sul dorso della mano, nella membrana interdigitale, nel punto più alto del tessuto molle con un pugno non stretto.
Indicazioni: noto come il "Grande eliminatore", rimuove tossine da corpo e mente.

Punto di agopuntura: Bruciatore triplo 23 (TB23)
Posizione: sulle tempie.
Indicazioni: riporta energia del fuoco o calore al centro del corpo. Questo ha l'effetto opposto dell'invecchiamento, che vede una diminuzione nel tempo del calore.

Stomaco 36 per la salute generale

L'esperienza clinica ha dimostrato che il punto dell'agopuntura Stomaco 36 è tra i più importanti per il mantenimento ottimale della salute. La stimolazione di questo punto almeno una volta la settimana produrrà importanti risultati.

Stomaco 36 è il punto dell'agopuntura più utilizzato, grazie ai suoi potenti effetti e all'ampia gamma di applicazioni. Tra le altre cose, è il punto di trattamento preferito per il rafforzamento del sistema immunitario.

Punto di agopuntura: Stomaco 36 (ST36)
Nome cinese: Zu San Li
Significato in italiano: Li gamba tre
Elemento: Terra

Posizione: Il punto Stomaco 36 si trova a una distanza di circa 3 cm (quattro dita) sotto la rotula sul lato esterno della gamba, nella depressione tra la tibia e il muscolo tibiale anteriore.



Il punto Stomaco 36 è un punto He-sea inferiore, ove il Qi entra ad un livello più profondo nel meridiano per comunicare con l'organo corrispondente (lo stomaco). È anche un punto Mare d'acqua e di grano, noto per l'avere un forte effetto sui sistemi ad esso legati;
il punto Stomaco 36 infatti ha effetti diretti su appetito e digestione.
Inoltre, è il punto di comando per l'addome. I punti di comando sono noti per i potenti ed ampi effetti che hanno sulle regioni del corpo ad essi legate; sono utilizzati tradizionalmente per trattare gli squilibri di qualsiasi origine, sia acuti sia cronici.

Il punto Stomaco 36 è quindi considerato il punto più forte lungo il meridiano dello stomaco.

Il punto Stomaco 36 offre una varietà di benefici che supportano un equilibrio naturale:

• Invigorisce l'intero meridiano
• Allevia dolori e gonfiori
• Armonizza lo stomaco
• Regola la milza
• Sostiene, regola e rafforza il Qi (l'energia)
• Ravviva lo Yang e al contempo nutre lo Yin
• Dato che la Terra è la madre del Metallo nella teoria dei cinque elementi, ST36 sosterrà lievemente il funzionamento dei polmoni

Dal punto di vista biologico, lo stomaco fa parte dell'apparato digestivo che riceve, decompone e digerisce il cibo estraendo le sostanze nutrienti e l'energia ed estrae le scorie inutilizzabili. La decomposizione chimica di proteine, lipidi e carboidrati inizia nello stomaco, dove i prodotti utili sono inviati alla milza per essere convertiti in Qi e sangue mentre i sottoprodotti sono inviati all'intestino tenue.

Gli agopuntori hanno tradizionalmente usato il punto Stomaco 36 per il trattamento delle condizioni seguenti: dolore a ginocchio e gamba, dolore alla tibia, dolore e dilatazione addominali, allergie, asma, dolori al petto, tosse, problemi all'apparato digerente e gastrointestinali, indigestione, vomito, giramenti di testa, febbre, ipertensione, convulsioni, problemi all'apparato riproduttivo e debolezza generale.

Fegato 3 per tenere a bada le tossine

Le tossine sono parte della vita di tutti i giorni. Sostanze chimiche estranee sono presenti negli alimenti di cui ci nutriamo, nell'acqua che beviamo e nell'aria che respiriamo. In effetti, ricerche hanno dimostrato che il corpo di ognuno di noi contiene un qualche elemento chimico estraneo.Se si lascia che le tossine si accumulino dell'organismo, non solo il nostro sistema immunitario ne subirà le conseguenze, ma queste potrebbero portare alla carcinogenesi di natura chimica. In poche parole, questo significa che le sostanze chimiche che si accumulano nei nostri corpi possono portare all'insorgere di malattie anche molto gravi.

Per questo motivo, se vogliamo vivere sani a lungo, dobbiamo sviluppare un sistema per pulire il nostro organismo dalle tossine stimolandone l’espulsione, una delle funzioni principali del fegato. Stimolando il punto Fegato 3, è possibile ripristinare e migliorare questa funzionalità.



Punto di agopuntura: Fegato 3 (LR3)
Nome cinese: Tai Chong
Nome inglese: Great Surge (Forte incremento)
Elemento meridiano: Legno
Posizione: il punto Fegato 3 si trova sul collo del piede, tra il primo e il secondo osso del metatarso, a circa 2 cun dalla base delle dita dei piedi.
È possibile verificare lo stato del fegato applicando una pressione intensa al punto Fegato 3. Se il punto risulta sensibile, la stimolazione del punto apporterebbe benefici.
Due metodi per ottenere risultati ottimali utilizzando i cerotti Lifewave:
1. Applicare a giorni alterni un cerotto Glutatione sul punto Fegato 3 del piede destro;
oppure
2. applicare a giorni alterni i cerotti Energy Enhancer BIANCO sul punto Fegato 3 del piede destro e MARRONE sul punto Fegato 3 del piede sinistro.



Intestino crasso 4 per la nostra protezione
si tratta di uno dei punti più potenti per dolori in qualsiasi area del corpo.

Il punto Intestino crasso 4 è uno dei punti più utilizzati nell'agopuntura perché protegge il capo e il viso.
Punto di agopuntura: Intestino crasso 4 (LI4)
Nome cinese: He Gu Nome in inglese: Union Valley (Valle dell'unione)
Elemento meridiano: metallo
Posizione: il punto Intestino crasso 4 si trova sul dorso della mano, al centro del secondo osso del metacarpo sul lato radiale.

L'uso del punto Intestino crasso 4 offre molti benefici, tra cui:
* aiuta il sistema immunitario;
* rafforza il potere difensivo del Qi;
* promuove il funzionamento adeguato del sistema immunitario;
* aiuta a risolvere i problemi associati al capo e al viso (sinusite, occhi, denti, mandibola);

Il punto Intestino crasso 4 è il punto di comando per testa e viso. Questo significa che ha un'influenza significativa sull'intera zona del corpo. Fornisce una potente protezione, particolarmente utile durante la stagione fredda invernale.

Il punto Intestino crasso 4 è anche un punto Yuan Source, cioè stimola energia vitale, regola la funzione dell'organo corrispondente e rafforza la risposta immunitaria di fronte a fattori patogeni che potrebbero causare uno squilibrio.

Nota: usate cerotti LifeWave sia su Intestino crasso 4 sia su Polmone 9 per rafforzare al massimo le difese del vostro corpo.


Protocollo anti-invecchiamento per Energy Enhancer (Incremento dell'energia)


Il protocollo che segue utilizza cerotti Energy Enhancer (Incremento dell'energia) per proteggere il corpo e mantenere la salute. Utilizzare una serie di cerotti: BIANCO sulla destra, MARRONE CHIARO sulla sinistra. Applicare i cerotti al mattino e rimuoverli la sera.






LUNEDÌ
Punto di agopuntura: Milza 6
Posizione: circa quattro dita sopra l'osso interno della caviglia, sulla tibia.

MARTEDÌ
Punto di agopuntura: Intestino crasso 4
Posizione: sul dorso della mano, sull'osso del dito indice, nel punto più alto del tessuto molle con un pugno non stretto.

GIOVEDÌ
Punto di agopuntura: Rene 1
Posizione: parte anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.

VENERDÌ
Punto di agopuntura: Stomaco 36
Posizione: nella rientranza 4 dita sotto il menisco e 2 dita fuori dell'osso.

OGNI SERA
Punto di agopuntura: Bruciatore triplo 23
Posizione: sulle tempie.

*Applicare un set di cerotti Energy Enhancer (Incremento dell'energia) a questo punto la sera (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì) e rimuoverlo al mattino.




Come funzionano i cerotti Energizer se nulla penetra nell'organismo?

I cerotti LifeWave comunicano con l'organismo attraverso il campo magnetico umano. Si tratta di un trasferimento di energia risonante. Invia il messaggio "trasporta il grasso ai mitocondri e produci ATP" alle cellule. Ciò produce un aumento dell'energia.

Si tratta di un cerotto transdermico? Ci sono erbe o sostanze chimiche che penetrano nell'organismo?

Nulla penetra nell'organismo. LifeWave Energy Enhancer NON è un cerotto transdermico. Le basi del suo funzionamento sono una scienza completamente nuova ed un approccio novello all'energia ed al benessere.

LifeWave è sicuro da utilizzare?

Tutti i materiali nei cerotti LifeWave Energy Enhancer sono elencati dalla FDA nel 21 CFR. LifeWave è prodotto presso stabilimenti registrati dalla FDA. Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell'utilizzo.

Quale sensazione avvertirò durante l'uso dei cerotti?

Probabilmente non proverà nulla. Ciò che probabilmente noterà sono livelli di energia molto costanti e stabili durante le attività quotidiane. Durante le attività atletiche dovrebbe poter misurare miglioramenti della Sua performance.

I cerotti LifeWave sono stati verificati clinicamente?

Sì. LifeWave è stato sottoposto a verifiche in diversi studi clinici da alcuni dei migliori ricercatori della nazione. Questi studi dimostrano l'efficacia dei cerotti LifeWave Energy Enhancer.

Quanto a lungo devo indossare i cerotti?

Si consiglia di tenere applicato il cerotto non oltre le 12 ore al giorno. Di solito, l'utilizzo dei cerotti a giorni alterni produce i migliori risultati a lungo termine.
Per ulteriori informazioni su
ENERGY ENHANCER clicca qui

Scarica istruzioni

PROTOCOLLO RIGENERAZIONE

PROTOCOLLO DEPURAZIONE
Il seguente protocollo è progettato per pulire il corpo dalle tossine con delicatezza stimolando ogni organo in una sequenza.

A seconda del livello di tossine nel corpo, si possono presentare sintomi di disintossicazione, mentre si sta utilizzando questo protocollo. Durante il periodo di utilizzo per ottimizzare il funzionamento dei dispositivi e ottenere migliori risultati
è fondamentale bere un minimo di 1,5 - 2,5 litri di acqua.

Prodotti necessari per questo protocollo:
Y-Age Glutatione
Y-Age Carnosina
Energy Enchancer
Silent Nights




Nei giorni 1, 3 e 5 posizionare il dispositivo Y-Age Glutatione su CV 6.






Nei giorni 2, 4 e 6 posizionare il dispositivo Y-Age Carnosina su CV 17 o GV 14.




Tutte le sere, usare i dispositivi Silent Nights, seguendo le posizioni indicate nella brochure. Rimuovere al mattino. (ogni dispositivo Silent Nights può essere utilizzato per due notti staccando solo la metà dell'adesivo la prima sera e l'altra metà la sera seguente)



Giorno 1
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su L3 a SINISTRA, e il BIANCO Energy Enhancer GB41 a DESTRA.






Giorno 2
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer P5 a SINISTRA e il BIANCO Energy Enhancer su TB6 a DESTRA.







Giorno 3
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su SP6 e il BIANCO Energy Enhancer su ST36.







Giorno 4
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su LU7 e il BIANCO Energy Enhancer su LI 4.






Giorno 5

Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su K3 e il BIANCO Energy Enhancer su BL 62.






Giorni 6 e 7

Posizionare una coppia di Energy Enhancer su K1. Come nell'immagine, il Marrone a sinistra e il Bianco a destra.



Ripetere questo protocollo per 4 settimane, per ripristinare la vostra energia, promuovere anti-invecchiamento e creare un senso generale di benessere.

I dispositivi Energy Enhacer e Y-Age si usano di giorno contemporaneamente, invece i Silent Nights solo di notte.
Non dimenticare di bere molta acqua per ottenere risultati migliori!








The LifeWave Opportunity (Italiano) from LifeWave, Inc. on Vimeo.



Il sistema Y-Age aiuta a combattere la fragilità conseguente all'invecchiamento

La fragilità è qualcosa che tendiamo ad associare all'età avanzata. Per definizione, fragile significa "fisicamente debole" o "che si rompe o va in pezzi facilmente". La fragilità aumenta la suscettibilità a malattie e condizioni quali difficoltà cognitive e atrofia muscolare.

La maggior parte delle persone ritiene che con l'avanzare dell'età, la fragilità sia inevitabile. Ma le ricerche puntano in una direzione diversa. Nuove prove dimostrano che la fragilità può aumentare a causa di infiammazioni croniche ed elevati livelli di stress per il corpo. Questo significa che non si diventa fragili solo perché il corpo invecchia.

Il sistema Lifewave Y-Age con il glutatione, la carnosina e i cerotti Aeon sono ottimi per combattere gli effetti dell'invecchiamento e per aiutare in modo naturale a diminuire i livelli di infiammazione e di stress del corpo.

Il glutatione, la migliore delle antitossine, aiuta il corpo a liberarsi di tossine dannose, quali radicali liberi, metalli pesanti e altri agenti inquinanti che possono causare gravi danni al nostro corpo.
La carnosina è un importante anti-ossidante che aiuta il corpo a trasformare cellule vecchie in cellule più sane e giovani.
E infine abbiamo Aeon, che secondo test clinici è in grado di ridurre l'infiammazione e lo stress e ripristinare l'equilibrio salutare del corpo.


Usando il sistema Y-Age, è possibile aiutare il corpo a combattere non solo gli effetti dell'invecchiamento, ma anche i pericoli della fragilità per vivere la vita al meglio e quanto più a lungo possibile!

AEON Y-AGE
L’ANTI INVECCHIAMENTO PIU’ POTENTE AL MONDO !
Usato giornalmente riduce lo stress giornaliero e riequilibria il flusso di energia del corpo.
Tonifica e da vigore al fisico.
Una Confezione contiene 30 Dispositivi LifeWave di
Y-Age AEON


Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843




MODO D'USO:
applicare Aeon sugli stessi punti del Glutatione e della Carnosina, cercare di usarlo almeno 3 volte alla settimana, ma è consigliato 5 volte ! Quindi la mattina mettete Aeon e Glutatione contemporaneamente e la notte la Carnosina. Istruzioni specifiche e dettagliate in Italiano vi arriveranno comunque insieme al prodotto Y-Age Aeon.


Protocollo APPLICAZIONE AEON

Si può scegliere di seguire i protocolli raccomandati Y-Age segnalati nella tabella sotto


Glutatione e Aeon dovrebbero essere indossati durante il giorno per 12 ore, sette giorni alla settimana. La carnosina deve essere indossato solo di notte, sette giorni alla settimana. Alcune persone presentano sintomi di disintossicazione molto forte quando si indossano più di un cerotto Y-Age alla volta. Inoltre, alcune persone provano sentimenti di fatica quando si indossano Carnosina e Aeon durante il giorno. Con Aeon, questo si verifica spesso, perché il cerotto ha spostato il Sistema Nervoso Centrale per il parasimpatico. Se si rientra in questa categoria, potrebbe essere utile prendere in considerazione di staccare il cerotto Aeon per un paio d'ore e Carnosina indossare solo alla sera.
Bilanciare l'orbita microcosmica nel corpo



In America l' 8 Gennaio è stato presentato da David Schmidt in persona davanti a migliaia di persone e colleghi. Il fondatore di LifeWave giudica così questo suo nuovo prodotto :
"Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre a un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon cambierà le vite in meglio con un effetto anti-invecchiamento mai disponibile fino ad oggi", ha detto David Schmidt. "Questo prodotto è stato creato per donare alle persone salute e meno stress, oggi. Gli effetti cumulativi di questo prodotto anti-invecchiamento sono visibili nell'aspetto migliorato della pelle, e gli effetti interni sono ancora più incredibili, come un sistema nervoso bilanciato, per esempio".

Aeon enra nella famiglia Y-Age , completando l'anello mancante per eliminare definitivamente e tempestivamente i segni dell'invecchiamento.
Creato per essere utilizzato come parte integrante del prodotti anti-invecchiamento Y-Age, il cerotto Aeon è un prodotto nuovo,testato clinicamente e con una tecnologia LifeWave del tutto innovativa, mai disponibile prima d'ora. Come gli altri due prodotti del sistema Y-Age (glutatione e carnosina), Aeon ha degli effetti anti-invecchiamento UNICI e sbalorditivi in quanto riesce a rimuovere le cause e le conseguenze dello stress. È stato provato che poco stress aiuta a combattere i danni causati dall'invecchiamento. Se usato insieme al sistema Y-Age Glutathione e Carnosina il risultato è una formula anti-invecchiamento potentissima. La ricerca LifeWave dopo 4 anni ha dimostrato esattamente come Aeon agisce sullo stress.

Alcuni esempi :

Uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall'applicazione del cerotto.Questo risultato dimostra uno stato di "calma" e assenza dello stress.
In un altro studio clinico, le immagini ad infrarossi hanno dimostrato una diminuzione delle'infiammazioni interne con l'uso di Aeon.
Altri test clinici hanno dimostrato che Aeon riduce le proteine C-reactive (il cui livello aumenta con delle infiammazioni). Questo è importante in quanto l'infiammazione è spesso un sintomo di stress e può danneggiare tessuti sani e pensate persino il DNA.

Y-Age Aeon : Una nuova era contro l'invecchiamento
Lo stress della vita quotidiana crea un enorme impatto sul processo di invecchiamento di una persona. Se prendiamo in esame due persone , una stressata e una non stressata , ci accorgiamo subito quale delle due sembra più giovane e attova. Il legame tra stress e l'invecchiamento non è solo aneddotico ma ha dei riferimenti scientifici ben precisi. Per più di cinquant'anni, i fisiologi hanno sottolineato che un animale posto sotto stress invecchia molto più rapidamente. Lo stress produce radicali liberi nocivi e altre sostanze bio-chimiche che possono danneggiare i nostri tessuti e DNA.

Una recente ricerca mostra anche che lo stress cronico riduce i livelli di DHEA (deidroepiandrosterone), un potente ormone collegato direttamente alla durata della vita, e aumenta i livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, che è stato collegato a l' invecchiamento accelerato. Ma ora abbiamo una nuova potentissima arma nella battaglia contro lo stress e l'invecchiamento - il cerotto Y-Age Aeon. Questo nuovo prodotto rivoluzionario è stato progettato per aiutare a promuovere una risposta "anti-stress" efficace e istantantanea nel vostro organismo. Il cerotto Aeon viene applicato sui punti di agopuntura che sono conosciuti per stimolare il sistema immunitario, in modo da poter ottenere i massimi benefici da questo prodotto.


Il nuovo cerotto Y-Age Aeon ha prodotto dei risultati clinici veramente significativi.

Il Dispositivo Aeon riduce :

Riduce lo stress fisico
, dato scientifico dimostrato nei numerosi test neurologici condotti, in cui si sono avuti grandi risultati.
Attraverso il test bioelettrico abbiamo dimostrato che si innesca una rigenerazione cellulare e dei vari organi

Diminuisce la presenza di sostanze chimiche nocive per il corpo e per la nostra salute, come ad esempio:

  • Il Cortisolo, un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali, La sua azione principale consiste nell'indurre un aumento della glicemia. Il cortisolo ha molte azioni negative (almeno se svolte eccessivamente), cioè inibisce la sintesi di DNA, RNA, proteine, GH (ormone della crescita, molto importante per un adeguato sviluppo muscolo-scheletrico), testosterone, inibisce l'enzima deiodasi che catalizza la conversione del poco attivo ormone tiroideo T4 nel più attivo T3, aumenta la concentrazione sanguigna di sodio, diminuisce quella di potassio, catabolizza la massa cutanea, muscolare, ossea e quella delle mucose gastro-enteriche. L'eccesso di quest'ormone viene detto ipercorticosurrenalismo, o ipercortisolismo, o sindrome di Cushing, ha come sintomi stanchezza, osteoporosi, iperglicemia, diabete mellito tipo II, perdita di tono muscolare e cutaneo, colite, gastrite, impotenza, perdita della libido, aumento della pressione arteriosa e della concentrazione sanguigna di sodio, strie cutanee, depressione, apatia, euforia, diminuzione della memoria.


  • Riduce le proteine c-reattive. La Proteina C-reattiva, indicata frequentemente con l'acronimo PCR, oppure CRP (dall'inglese C-reactive Protein), è una particolare proteina rilevabile nel sangue prodotta dal fegato. La sua concentrazione aumenta notevolmente in caso di uno stato infiammatorio, la cui concentrazione danneggia le cellule del nostro corpo.


  • Diminuisce i livelli di fibrinogeno, i cui alti livelli portano ad emorragie e ad infarti.


  • Diminuisce la per ossidazione lipidica, è un processo dovuto ai cosiddetti "radicali liberi", in virtù di questo, i lipidi contenenti acidi grassi insaturi vengono direttamente ossidati dall’ossigeno molecolare (il danno è in grado di propagarsi mediante una reazione a catena, in quanto i lipidi privati di elettroni tendono a reintegrare la perdita "rubandoli" alle molecole contigue, fino a coinvolgere anche le proteine del nucleo centrale ed il DNA). In caso di sovrabbondanza di questi, invece, l'azione coinvolge in modo massiccio le cellule dell'intero organismo, causando il precoce "invecchiamento" delle cellule e nell'insorgere di varie patologie più o meno gravi come, ad esempio, cancro, sclerosi multipla, diabete, artrite reumatoide, enfisema, cataratta, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, ecc.


  • Diminuisce i livelli di radicali liberi la cui alta concentrazione porta ad uno stress ossidativo, distruttivo per il nostro organismo, accelerando il processo di invecchiamento della cellula stessa e dei vari organi.


Il Dispositivo Aeon aumenta:

I Livelli di DHEA, o meglio riequilibra la nostra produzione di questo importantissimo pre-ormone chiamato “ La Fontana della Giovinezza”, che dopo una certa età smettiamo di produrre e comunque già dopo i 40 anni questa produzione si riduce al minimo.

Essendo il precursore comune degli ormoni steroidei il DHEA regola numerose funzioni corporee, di seguito elenchiamo le più importanti:


  • Regolazione e stimolazione delle funzioni sessuali, della libido e dei caratteri sessuali secondari
  • Regolazione e stimolazione della produzione di mielina, una sostanza importante per la protezione ed il funzionamento del sistema nervoso
  • Aumento della forza e delle masse muscolari, anche tramite l’ interazione con l'IGF-1
  • Mantenimento del trofismo osseo
  • Regolazione del metabolismo lipidico, con effetto prevalente sulla lipolisi, cioè sulla utilizzazione dei grassi a scopo energetico



Ne consegue che tra gli effetti positivi reali del DHEA rientrano:

  • Aumento del vigore e del desiderio sessuale
  • Aumento della forza, della prestanza fisica e della performance sportiva.
  • Aumento del metabolismo basale.
  • Riduzione delle masse adipose (dimagrimento).
  • Miglioramento del sistema immunitario.
  • Stimolazione del funzionamento neurologico e miglioramento delle capacità di memoria.
  • Prevenzione di malattie nervose degenerative.
  • Prevenzione dell'osteoporosi
  • Prevenzione dell'arteriosclerosi e delle malattie cardiache
  • Prevenzione di alcuni tipi di neoplasie, come il cancro alla mammella, all'utero e alla prostata.
  • Riduzione dei radicali liberi.


  • Aumenta i livelli di antiossidanti come il SOD. Il superossido ha un ruolo antiossidante chiave. L'importanza fisiologica delle SOD è visualizzabile dalle gravi patologie evidenti nei topi modificati geneticamente per mancanza di questi enzimi. I topi mancanti della SOD2 muoiono pochi giorni dopo la nascita, a causa del forte stress ossidativo. Quelli cui manca la SOD1 sviluppano una gran varietà di patologie, tra cui il carcinoma epatocellulare, un'accelerazione della perdita di massa muscolare legata all'età, un'incidenza precoce della cataratta ed una speranza di vita minore. Mutazioni nel primo enzima SOD (SOD1) sono state collegate alla Sclerosi laterale amiotrofica familiare (SLA). Comunque nel topo l'inattivazione di SOD2 è causa di mortalità prenatale e l'inattivazione di SOD1 provoca epatocarcinoma. La SOD viene usata nei prodotti cosmetici per ridurre il danno da radicali liberi sulla pelle, per esempio per ridurre una fibrosi dovuta alle radiazioni in caso di cancro al seno.


  • Aumenta i livelli di PG ( phenylacetylglutammina), che combatte tutti i fenomeni di stress e infiammazioni a più livelli , ripara la perdita di informazioni genetiche e produce reazioni biochimiche che proteggono le cellule del corpo e il DNA, che è come se fosse la libreria che contiene tutte le informazioni del nostro corpo che vengono perse mano a mano che invecchiamo. Questo meccanismo di perdita di informazioni si chiama IPER METILAZIONE, ed è proprio su questo aspetto che lavoro il dispositivo AEON, che quindi possiamo dire essere in grado di innescare un profondo processo di ringiovanimento, evidente sia all’interno del nostro organismo che esternamente in quanto migliora la qualità della pelle e riduce le rughe. In alcuni test su delle donne si è avuto un ritorno del ciclo mestruale, e su altre una diminuzione dei giorni del ciclo stesso.


Y-Age AEON può essere usato da tutte le persone che soffrono di stress o che hanno problemi legati al nervosismo e agli stati d'ansia. Lo stress può sembrare che dipenda da soli fattori esterni che ci circondano , come il lavoro , la vita sentimentale ecc.. ma invece molto spesso lo stress è frutto di alcuni equilibri chimici che vengono a mancare nel nostro organismo. Alcune persone infatti si stressano molto più di altre e il loro organismo reagisce male il più delle volte.


Grazie alla nuova scoperta fatta da LifeWave potremo usare AEON per sconfiggere lo stress e le sue conseguenze.


Se usato in combinzazione con Y-Age Glutathione e Carnosina crea un effetto anti-invecchiamento potentissimo.

Il sistema nervoso è forse il più importante indicatore di come il corpo gestisce lo stress. Questo sistema controlla la maggior parte delle attività involontarie del corpo, come la digestione, il metabolismo e la frequenza cardiaca.
La nostra ricerca ha dimostrato che Y-Age Aeon contribuisce a sostenere l'equilibrio del sistema nervoso autonomo, in ultima analisi, diminuendo i livelli di stress dall'organismo.






"Avevamo ipotizzato che la patch Aeon portasse il sistema nervoso autonomo più in equilibrio. Sembra che questo risultato si sia verificato, come mostrato in precedenza."

- Thomas Budzynski, PhD











"L'immagine a raggi infrarossi consente la rappresentazione visiva della patch Aeon al lavoro.

Dopo 10 minuti, si può vedere una netta diminuzione della temperatura locale, che indica una riduzione dell'infiammazione."

- Dean Clark, DC










Lifewave Y-Age longevitá e potenziamento del sistema immunitario

Molti scienziati ora ritengono che la durata della vita sia direttamente proporzionale ai nostri livelli di glutatione.


Lifewave
Amplificatore del glutatione

La nano-tecnologia dei cerotti Y-Age Glutathione, permette di elevare i livelli di Glutathione in modo comodo, efficace e sicuro.

AMPLIFICATORE GLUTATIONE PATCH - CONFEZIONE: 30 dispositivi

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843






Lifewave Amplificatore della carnosina

La nano-tecnologia dei cerotti Y-Age carnosina, permette di elevare i livelli di Carnosina in modo comodo, efficace e sicuro.

AMPLIFICATORE GLUTATIONE PATCH - CONFEZIONE: 30 dispositivi

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843






Nel nostro organismo,
il glutatione svolge un'azione antiossidante fondamentale. Il glutatione protegge il nostro organismo come gli altri antiossidanti, ma è anche in grado di "ricaricare" ed accrescere i livelli di altri antiossidanti, come le vitamine A, C e E.

Per molti secoli, gli esseri umani hanno cercato l'elusiva fonte della gioventù.
E se la risposta a scoppiare di salute e vitalità si trovasse all'interno del nostro stesso organismo?

Le ricerche cliniche hanno dimostrato che la carnosina produce risultati incredibili e drammatici, fra cui il dato che la carnosina potrebbe essere la sostanza nutritiva fondamentale nel mantenere il corpo giovane mano a mano che invecchiamo.



I benefici dal Glutatione

  • Miglioramento dello stato di salute complessivo
  • Sostegno del sistema immunitario
  • Neutralizzazione dei radicali liberi che danneggiano la pelle
  • Promozione del rilascio delle tossine accumulate
  • Minimizzazione facilitata delle linee e delle rughe
  • Miglioramento delle prestazioni atletiche


I benefici della Carnosina

  • Ripara danneggiamenti cellulari
  • Aumenta la resistenza muscolare
  • Protegge il DNA da danni
  • Accelera la guarigione da ferite
  • Aiuta a proteggere il cervello



Ci sono tre passi che avvengono, quando si utilizzano i cerotti Y-Age Glutathione:
1. Durante la prima settimana avviene la disintossicazione della pelle. È un processo durante il quale le cellule rilasciano le tossine, così che possa migliorare la salute della pelle.
2. Già dalla prima settimana, molte persone riscontrano che la pelle diventa più chiara, più liscia e più luminosa.
3. Dopo un periodo che va da 3 a 6 settimane, si nota la diminuzione di rughe profonde e sottili.

Amplificatore del glutatione
Lifewave aumenta i livelli del glutatione del 300%

Dopo appena 24 di utilizzo del nostro cerotto amplificatore del glutatione, la maggior parte dei soggetti è in grado di provare livelli elevati di glutatione, l'antiossidante principale dell'organismo umano. Il glutatione è così potente da essere in grado di disintossicare l'organismo in modo naturale, di rafforzare il sistema immunitario e far tornare indietro le lancette del tempo grazie alle potentissime proprietà anti-invecchiamento. Infatti, molte persone hanno segnalato di notare una pelle più radiante già dopo pochi giorni d'uso.

Questi risultati non sono mai stati disponibili prima di LifeWave. Il nostro cerotto amplificatore del glutatione è molto più potente di qualsiasi altro metodo per aumentare i livelli di glutatione.


FATTI sul glutatione ed i relativi benefici in un programma anti-invecchiamento:

  • Il glutatione è un materiale che si trova naturalmente nel corpo umano.
  • Mano a mano che si invecchia, i livelli di glutatione iniziano a scendere, il che rende necessario l'utilizzo di un supplemento.
  • Il glutatione è l'antiossidante principale e svolge un ruolo importante nella nostra salute complessiva.
  • Mano a mano che invecchiamo, il nostro organismo può accumulare tossine; il glutatione protegge l'organismo da diverse tossine con le quali entriamo in contatto tutti i giorni.
  • Mano a mano che invecchiamo subiamo gli effetti di diversi metalli pesanti, nel cibo che mangiamo e nell'aria che respiriamo; il glutatione è noto per essere in grado di eliminare tali metalli pesanti, come il mercurio, dal nostro organismo.
  • Durante l'esercizio fisico, il nostro organismo consuma le riserve di antiossidanti; il glutatione è noto per essere in grado di migliorare le prestazioni atletiche e aiutarci a resistere più a lungo.
  • Con l'invecchiamento, il nostro sistema immunitario si indebolisce; il glutatione è in grado di mantenere il sistema immunitario in condizioni ottimali.


Sul mercato esistono altri supplementi con glutatione, ma le ricerche cliniche dimostrano che le comuni pillole, polveri e bevande con glutatione sono in grado di innalzare il livello ematico di glutatione di poco più del
10% in 30 giorni.

Dato che la tecnologia LifeWave è in grado di provocare cambiamenti metabolici all'interno delle cellule,
è stato dimostrato clinicamente che il nostro amplificatore del glutatione è in grado di incrementare i livelli ematici dello stesso incredibilmente di oltre il 300% in appena 24 ore!


Uno studio controllato con placebo in doppio cieco è stato condotto indipendentemente per esaminare l'efficacia del cerotto LifeWave Y-Age nell'incremento dei livelli ematici di glutatione in un periodo da 24 ore fino a diversi giorni. I valori basali sono stati raccolti per tutti i soggetti; i livelli ematici di glutatione per tutti i soggetti era in media di 2020 µmoli/l come indicato nel grafico sulla sinistra (valore "Normale").

Dopo 24 ore di utilizzo del cerotto per il glutatione, i livelli ematici medi per tutti i soggetti era di 7326 µmoli/l. Ciò significa che entro 24 ore dall'utilizzo del cerotto, l'aumento medio di glutatione ematico è di oltre 3 VOLTE MAGGIORE il valore normale.


Il grafico sulla destra mostra come, durante un periodo di 24 ore, i livelli ematici di glutatione aumentano in modo drammatico per gli utenti che utilizzano il cerotto LifeWave rispetto a coloro che non lo utilizzano.
I livelli ematici di glutatione sono stati identificati come uno degli indicatori più importanti delle condizioni generali di salute. Nelle vesti di antiossidante principale nell'organismo, il glutatione svolge un'ampia gamma di funzioni metaboliche fra cui la raccolta di radicali liberi, la "ricarica" degli antiossidanti esauriti portandoli allo stato attivo (vitamina C, vitamina E, vitamina A ecc.), la manutenzione del sistema immunitario, il sostegno delle strutture proteiche e la rimozione dei metalli pesanti, come il mercurio, attraverso il fegato.

I metodi attuali per tentare di elevare i livelli di glutatione non sono molto efficaci. I supplementi per assunzione orale di glutatione vengono distrutti dagli acidi gastrici. Il glutatione è un tri-peptide composto da tre aminoacidi e l'aggiunta di questi alla dieta non garantisce livelli elevati di glutatione. Le iniezioni di glutatione effettivamente producono livelli ematici elevati dello stesso, ma questo metodo non è desiderabile su base giornaliera, in quanto costoso e scomodo.

Il cerotto
LifeWave Y-Age al glutatione è un nuovo modo di aumentare notevolmente i livelli ematici di glutatione su base giornaliera. I nostri studi clinici dimostrano che l'aumento MEDIO dei livelli ematici di glutatione in un periodo di 24 ore è addirittura 3 VOLTE MAGGIORE rispetto ai livelli normali. La nostra tecnologia a base di cerotti rende possibile l'innalzamento dei livelli di glutatione in modo conveniente, efficace e sicuro.

Il glutatione (l-glutatione o gamma-glutamilcisteinilglicina) è il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall’organismo.
Ci sono oltre 25 mila studi medici pubblicati.
Combatte l’invecchiamento attraverso 2 vie principali :
l’intestino ed il sistema circolatorio.
Protegge le cellule, i tessuti e gli organi del corpo riuscendo a mantenerlo giovane.
Il tripeptide (combinazione di tre aminoacidi) glutatione è quasi "sconosciuto" alla medicina ufficiale, per lo meno non viene utilizzato per le sue eccezionali proprietà! Diverse le documentazioni inviate in visione alle commissioni mediche e ministeriali per prendere atto dell'importanza di utilizzare il glutatione nel trattamento di diverse malattie ! Il glutatione è una combinazione dei tre aminoacidi (tripeptide) cisteina, acido glutammico e glicina. E' un potente antiossidante, cioè un
disattivatore di radicali liberi con una spiccata azione anti-invecchiamento.

Il glutatione insieme con il selenio, forma l'enzima glutatione perossidasi che ha sempre una funzione antiossidante, ma a livello intracellulare. Il glutatione ha inoltre una grande capacità disintossicante: grazie alla sua
facoltà di chelare (chelaggio = capacità di un elemento di legarsi ad un altro) i metalli pesanti e tossici quali piombo, cadmio, mercurio ed alluminio li trasporta via eliminandoli dal corpo. In alcuni studi fatti sugli animali è stata dimostrata un'azione antitumorale del l-glutatione.
Il glutatione aiuta il fegato a disintossicarsi ed a prevenire possibili danni causati dall'eccessivo consumo di alcool. E' più efficace della vitamina C nel migliorare l'utilizzo e la biodisponibilità del ferro, neutralizzando gli effetti tossici di alcuni agenti esogeni come i nitriti, nitrati, clorati, derivati del benzolo, derivati del toluolo, anilina etc.
Questi elementi danneggiano l'organismo con un meccanismo insidioso: producono un'ossidazione del ferro trasformandolo dalla sua naturale forma ferrica (Fe3+) nella forma ferrosa (Fe2+) rendendo così il sangue incapace di trasportare l'ossigeno, causando inoltre un'aumento della metaemoglobina (dal 1/2% fino ad un livello a volte mortale del 20/30%). Il processo di compromissione dell'emoglobina porta ad una sindrome ipossica che causa la morte di tutte le cellule per asfissia, compresi i linfociti T4 (vedi sindromi da immuno deficenza, AIDS, ect.). Inoltre, il glutatione migliora l'utilizzo degli aminoacidi cisteina e cistina, ed infine inibisce in tutto o in parte i dannosi effetti collaterali dovuti ad un'esposizione ad alte dosi di radiazioni, chemioterapia e raggi X. Elimina i radicali liberi che si formano dalla perossidazione dei lipidi che, causando la rottura di certe membrane, hanno un impatto negativo su DNA ed RNA e di conseguenza determinano distorsioni cellulari e disfunzioni biochimiche.

Il glutatione impedisce inoltre che i radicali liberi si leghino alle proteine fibrose del corpo, evitando così l'indurimento e il restringimento del collagene (e quindi rughe, mancanza di elasticità nelle arterie etc.).
Per questo motivo il glutatione mantiene sano e "giovane" il sistema circolatorio.
Quanto al sistema immunitario, il glutatione è strettamente legato all'attività fagocitica di specifiche cellule polmonari.
Protegge dagli eventuali effetti dannosi del fumo, insieme ad altri antiossidanti.



Protegge il sistema immunitario:
quando passano gli anni il livello del gluatione presente nel nostro organismo diminuisce. Aumentando il livello del glutatione possiamo ringiovanire il sistema immunitario. Aiuta a bloccare la diffusione del virus dell’Aids : il glutatione ha un potere così forte che secondo diversi studiosi riesce a bloccare la diffusione del virus dell’Aids per circa 90% (American journal of clinical Nutrition).
Neutralizza i grassi pericolosi: Il glutatione riesce a purificare gli alimenti che sono ricchi di pericolosi grassi ossidati. (University of Louisiana-U.S.). Inibisce i dannosi effetti collaterali dovuti ad un’esposizione ad alte dosi di radiazione, chemioterapia e raggi X.
Agisce positivamente sul diabete. Previene la degenerazione maculare.

Amplificatore della carnosina
La carnosina è una sostanza nutritiva che si trova naturalmente nel nostro organismo, la cui produzione declina con l'età. Le ricerche cliniche hanno dimostrato che la carnosina produce risultati incredibili e drammatici, fra cui il dato che la carnosina potrebbe essere la sostanza nutritiva fondamentale nel mantenere giovane il corpo mano a mano che invecchiamo. Infatti, diverse persone che hanno utilizzato il nostro amplificatore della carnosina hanno segnalato miglioramenti incredibili in salute e prestazioni fisiche anche dopo pochi giorni di utilizzo.

Questi risultati non sono mai stati disponibili prima di LifeWave.
Il nostro cerotto amplificatore della carnosina è molto più potente di qualsiasi altro metodo per aumentare i livelli di carnosina.


FATTI sulla carnosina ed i relativi benefici in un programma anti-invecchiamento

  • La carnosina è un materiale che si trova naturalmente nel corpo umano.
  • Mano a mano che si invecchia, i livelli di carnosina iniziano a scendere il che rende necessario l'utilizzo di un supplemento.
  • La carnosina è un antiossidante e svolge un ruolo importante nella nostra salute complessiva.
  • Studi sulla carnosina dimostrano che è in grado di proteggere il cervello contro la formazione di placche, una delle cause del morbo di Alzheimer.
  • Studi sulla carnosina dimostrano che protegge il nostro DNA meglio di qualsiasi altra sostanza nutritiva.
  • La carnosina ha la capacità singolare di trasformare le cellule vecchie in cellule giovani e sane!
  • La carnosina è nota per la capacità di accelerare la guarigione delle ferite attraverso la riparazione del tessuto connettivo.
  • Sono stati concessi dei brevetti per l'uso della carnosina al fine di migliorare le prestazioni atletiche; ciò è possibile in quanto la carnosina aiuta a prevenire l'accumulo di acido lattico nei nostri muscoli.


Sul mercato esistono altri supplementi con carnosina, ma le ricerche cliniche dimostrano che le comuni pillole, polveri e bevande con carnosina sono in grado di innalzare il livello ematico di carnosina in modo irrisorio in 30 giorni.
Dato che la tecnologia LifeWave è in grado di provocare cambiamenti metabolici all'interno delle cellule, il nostro amplificatore della carnosina si mette subito all'opera ed è efficace già entro le prime 24 ore di utilizzo!

La carnosina è una molecola composta da due aminoacidi (e per questo è detta dipeptide), la b-alanina e l'istidina. Il suo interesse nel campo degli integratori deriva dal fatto che si trova in buona quantità nel tessuto muscolare, per il quale regola alcuni processi metabolici di produzione dell'energia. Le fibre muscolari bianche generalmente contengono più carnosina rispetto a quelle rosse e si può stimare una concentrazione media di carnosina nei muscoli di 300 mg per ogni etto di tessuto. Una ricerca di qualche anno fa (Hipkiss AR et al., 1995) ha messo addirittura in relazione la concentrazione di carnosina di alcune specie animali con la loro massima aspettativa di vita. Inoltre, i livelli di carnosina decadono con il passare degli anni, con una perdita del 63% passando dai 10 ai 70 anni.

I primi studi scientifici sulle proprietà della carnosina hanno dimostrato che
ha proprietà antiossidanti, ovvero riduce i danni provocati dalla produzione dei radicali liberi, in quanto migliora le funzionalità della membrana cellulare. In questo senso, la carnosina opera in stretta sinergia con altri micronutrienti ad azione antiossidante (betacarotene e vitamine E e C). Migliorando le funzionalità delle membrane cellulari, queste risultano meno sensibili all'attacco dei radicali liberi, che altrimenti nel tempo produrrebbero un effetto degenerativo sulla membrana stessa.

Un altro effetto dimostrato della carnosina è quello di
controllare i livelli di calcio nelle cellule del miocardio, migliorando quindi la funzionalità cardiaca. Recentemente, si stanno studiando gli effetti della carnosina sui malati di Alzheimer, in quanto sembrerebbe avere un effetto inibitore sulla formazione delle placche, proteggendo le cellule del cervello.

Lo sport
- In campo sportivo, gli aspetti più interessanti della carnosina sono essenzialmente due. Il primo consiste nella sua capacità di "tamponare" l'acido lattico prodotto sotto sforzo muscolare. Questo aspetto è però da considerare con attenzione, in quanto tale capacità, particolarmente spiccata negli animali, risulta più ridotta nei muscoli umani, arrivando a circa il 7% della capacità complessiva del muscolo impegnato nello sforzo anaerobico. In questo meccanismo la carnosina si lega all'acido lattico, in particolare alla molecola dell'idrogeno dell'acido, stabilizzando così il pH intracellulare.

Il secondo aspetto è quello di aumentare la produzione di ATP (processo chiamato fosforilazione ossidativa), attivando un enzima che aumenta la velocità di produzione dell'energia e la funzionalità delle miofibrille (che sono la parte contrattile delle fibre muscolari).
Per tutti questi motivi, la carnosina suscita interesse come antiossidante (e
antiinvecchiamento in generale) e come coadiuvante della funzionalità contrattile dei muscoli.
Grazie al suo effetto tampone, la carnosina consentirebbe prestazioni sub-massimali più lunghe e un recupero più veloce dopo la prestazione.

I livelli endogeni di carnosina diminuiscono nei tessuti muscolari dopo digiuno prolungato, infezioni, traumi e shock. Le infezioni e i traumi sono correlati con alterazioni del calcio cellulare e depressione del miocardio. La somministrazione di carnosina migliora la contrattilita’ cardiaca, aumenta i livelli di calcio intracellulare libero dei miociti, induce rilascio di calcio dal reticolo sarcoplasmatico. Per questo, la carnosina puo’ avere un ruolo nella regolazione del calcio intracellulare e nella contrattilita’ delle cellule cardiache. Altra proprieta’ della carnosina e’ il suo effetto a livello del sistema immunitario, dove modula la funzione dei neutrofili (leucociti) in relazione alla produzione di interleukina-b. A questo proposito, la carnosina aumenta la produzione di interleukina-b e sopprime la morte cellulare programmata o apoptosi, suggerendo una sua funzione nella modulazione del sistema immunitario. Inoltre, la carnosina e’ in grado di allungare l’emivita delle cellule e prevenire i sintomi comuni dell’invecchiamento.

Con il progredire dell’eta’, avviene un’ossidazione delle proteine, a causa della formazione di aldeidi quali quelle dei prodotti di perossidazione e malondialdeide. La carnosina sembra in grado di reagire contro questi prodotti, in virtu’ delle sue specifiche capacita’ di legame. La sua azione antiossidante potrebbe essere di vantaggio in danni neuronali e cellulari quali quelli che si verificano nelle malattie degenerative di origine centrale quali l’Alzheimer e potrebbe portare ad un utilizzo della carnosina quale possibile agente terapeutico nel controllo della progressione di tale malattia. Altre possibili applicazioni riguardano effetti della carnosina in campo oftalmico, in patologie quali le erosioni corneali, le keratiti trofiche e le keratopatie.

Dati sperimentali hanno inoltre evidenziato un ruolo nelle alterazioni delle mucose duodenali e dello stomaco. Alla luce di queste evidenze sperimentali, gli effetti piu’ interessanti della carnosina sembrano proprio essere legati alla
capacita’ di revertire i processi della senescenza cellulare. Le proprieta’ antiossidanti e di “scavenger” dei radicali liberi sono presupposti ormai acquisiti e che necessitano solo di ulteriori studi per la totale comprensione dei meccanismi specifici a scopo terapeutico e/o preventivo.







Come funziona il cerotto Y-Age per il glutatione se nulla penetra nell'organismo?
Si tratta di un cerotto non transdermico basato su una nuova tecnologia e che stimola delicatamente i punti dell'agopuntura per migliorare il flusso di energia nell'organismo e aumentare i livelli di antiossidanti. Si tratta di un procedimento simile a quello con cui il sole aumenta i livelli di vitamina D nell'organismo, senza supplementi, stimolanti o aghi.

Come vanno applicati i cerotti per i migliori risultati?

I cerotti funzionano in molte posizioni diverse. Consulti i diagrammi all'interno per le varie opzioni di collocamento.

Quanti cerotti posso applicare contemporaneamente?

Non deve utilizzare più di un cerotto alla volta. I migliori risultati si ottengono applicando un solo cerotto.

Quanto è sicuro l'utilizzo dei cerotti?

L'agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità di
vita. Sebbene abbiamo dimostrato la sicurezza dei nostri prodotti, nel caso dovesse avvertire una sensazione spiacevole in qualsiasi momento, rimuova i cerotti e beva altra acqua.

I cerotti LifeWave sono stati testati clinicamente?

Sì, la ricerca clinica insieme alle analisi del sangue e delle urine confermano che i cerotti Y-Age per il glutatione aumentano notevolmente i livelli di glutatione nell'organismo in appena 24 ore! Visiti il sito www.lifewave.com/research.asp per ulteriori informazioni.

Quanto a lungo posso indossare i cerotti?

Si consiglia di tenere applicato il cerotto fino a 12 ore al giorno. Non riutilizzare i cerotti.

Y-Age può essere usato da chiunque?

Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell'utilizzo di Y-Age. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento.

Che cos'è il glutatione e che benefici ne derivano?

Il glutatione è l'antiossidante principale del nostro organismo che aiuta a disintossicarlo e a neutralizzare i radicali liberi mentre rafforza il sistema immunitario.

Cosa dovrei avvertire durante l'uso del cerotto per il glutatione?

Dato che il glutatione è un antiossidante, potrebbe avvertire un miglioramento dei Suoi livelli energetici e del Suo benessere generale. Dato che il glutatione aiuta a rimuovere le tossine dall'organismo, potrebbe avvertire sintomi della disintossicazione quali mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò dovesse verificarsi, basta togliere il cerotto e bere altra acqua.

Nei cerotti vi sono farmaci o stimolanti che penetrano nell'organismo?

No. I cerotti LifeWave NON contengono farmaci o stimolanti dannosi. I cerotti sono stati concepiti in modo da applicare una leggera pressione ai punti dell'agopuntura noti per il miglioramento del flusso di energia attraverso l'organismo. Non vengono utilizzati magneti o aghi.

Posso indossare il cerotto per il glutatione contemporaneamente ad altri cerotti LifeWave?

Il cerotto per il glutatione può essere applicato solo insieme ai cerotti Energy Enhancer e IceWave. NON applicare il cerotto per il glutatione con i cerotti per dormire, alla carnosina o SP6.

PUNTI DI APPLICAZIONE Y-AGE (vedi anche la mappa alla pagina INFORMAZIONI)




CV 17 Shan Zhong ( Centro del torace )

Punto del REN MAI che si trova al centro della linea che congiunge i due capezzoli e che possiede le seguenti Azioni/Indicazioni:
- Tonifica il QI
- Libera il torace
- Cura tosse e asma, la pienezza toracica, l'ansia.









CV 6 Qi Hai ( Mare del QI )

Punto del REN MAI che si trova a 1,5 cun sotto l'ombellico e che possiede le seguenti Azioni/indicazioni :
- Tonifica il QI
- Cura le turbe dispeptiche e mestruale, le metrorragie, le lombalgie, e le algie addominali.
- Cura l'astenia, la depressione, i deficit di energia e le astenie dei quattro arti.









CV 22 Tian Tu ( Elevazione al cielo )

Collocato al centro del giugulo, sul margine superiore del manubrio sternale , è punto piccola finestra del cielo, punto di unione di YIN con YANG, Regola le funzioni del Polmone, Cura le affezioni faringee e laringee, Tratta le patologie della tiroide e regola il QI controcorrente.








LR 3 Tai Chong ( Grande assalto )

Collocato all'apice formato dal 1° e 2° metatarso e possiede le seguenti Azioni /Indicazioni:
- Placa e spegne il Fuoco di Fegato
- Sblocca e mobilizza il QI
- Placa il Vento interno e muove il Sangue
- Rinfresca il Calore e l'occhio
- Cura i dolori del piede.







LI 4 He Gu ( Valle di confluenza )

Collocato all'apice del triangolo formato da 1° e 2° metacarpo possiede le seguenti Azioni/Indicazioni:
- Disperde il Vento
- Purifica il Calore ed apre gli orifizi
- Diaforetico
- Regola QI e Sangue
- Cura Stomaco e Intestino
- Cura tutte le patologie della testa ed è un punto fondamentale per ogni terapia specie dominata dagli agenti
cosmopatogeni.






LU 9 Tai Yuan ( Sorgente sotterranea )

Collocato sulla piega di flessione del polso nel solco dell'arteria radiale. Possiede le seguenti Azioni/Indicazioni:
- Abbassa e nutre il QI polmonare
- Disperde i Catarri e il Vento
- Ferma la tosse e libera i canali
- Cura i dolori del polso.




Per ulteriori informazioni su Y-Age: clicca qui

Scarica istruzioni
Protocollo rigenerazione (scarica file pdf)

Protocollo disintossicante di 28 giorni

NIRVANA: sistema avanzato naturale per migliorare l’umore
senza effetti collaterali




Il cerotto Nirvana stimola punti sulla pelle che sono noti per migliorare l’umore senza l’utilizzo di farmaci, sostanze chimiche o stimolanti.

  • Stimola la produzione di endorfine per migliorare l’umore
  • Produce risultati duraturi
  • Esclusiva forma brevettata di fototerapia
  • Nessun farmaco, sostanza chimica o stimolante



Stimola la produzione di endorfine per migliorare l’umore....


Nirvana (Italian) from LifeWave, Inc. on Vimeo.



La bassa frequenza rilasciata dal cerotto NIRVANA stimola la GHIANDOLA PITUITARIA a produrre un maggior quantitativo di endorfine necessarie per stabilizzare il buon umore e controllare i dolori corporei e aiuta la ricostruzione della cartilagine.

MODO D’USO: il meccanismo di funzionamento del cerotto è simile all’agopuntura, in quanto i protocolli di applicazione si basano proprio sui punti della medicina tradizionale cinese. Essendo privo di effetti collaterali e non includendo uso di aghi o di farmaci, ed essendo semplicissimo da usare, il sistema Lifewave Nirvana è acquistabile utilizzabile da chiunque senza prescrizione medica. Applica un cerotto al giorno, mantenendolo per 12-14 ore. Inizialmente varia ogni giorno il posizionamento del cerotto, scegliendo a rotazione uno dei seguenti quattro punti:



Verifica i risultati che ottieni per ogni posizionamento. Decidi così qual è il posizionamento più efficace, e da allora in poi nei giorni successivi applica il cerotto sempre in quel punto. È possibile usare il cerotto Lifewave Nirvana anche di notte, in quanto aumenta notevolmente la qualità del sonno. Per la massima efficacia dei prodotti Lifewave è necessario mantenersi ben idratati, quindi bere 1,5 – 2 litri d’acqua al giorno, omogeneamente distribuiti.




NIRVANA: per migliorare l’umore


Una Confezione contiene 30 Dispositivi

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843.










ALAVIDA: una pelle più luminosa fin dal primo giorno!


Una forma unica di fototerapia, i cerotti brevettati non immettono farmaci o sostanze chimiche nel corpo. Utilizzano invece la luce per stimolare punti specifici sulla pelle. Da utilizzare anche durante la notte, questo cerotto sicuro ed efficace riduce lo stress ossidativo e preserva le sostanze antiossidanti presenti nel corpo. Tutti questi fattori promuovono la rigenerazione della radiosità della pelle.



Alavida Overview - Italian HD from LifeWave, Inc. on Vimeo.




CEROTTO FOTOTERAPICO PER UNA PELLE PIU’ LUMINOSA E COMPATTA


Attraverso una forma unica di fototerapia, questo cerotto non rilascia nessuna sostanza nel corpo, ma sfrutta le proprietà della luce per stimolare specifici punti sulla cute e far fiorire la salute da dentro. Questo patch riduce lo stress ossidativo e preserva le sostanze antiossidanti naturalmente presenti nell’organismo, promuovendo di conseguenza la rigenerazione della cute. Destinato anche all’uso notturno, questo cerotto sicuro ed efficace riduce lo stress ossidativo e aiuta a mantenere i livelli di antiossidanti nel corpo. Tutti questi meccanismi d’azione supportano la rigenerazione della pelle e ne assicurano il sano splendore.


La ghiandola pineale converte la serotonina (ormone della felicità) prodotta durante il giorno in melatonina (ormone del sonno) durante la notte. Il cerotto Alavida stimola un viaggio interiore che parte dal cervello, dove si trova la ghiandola pineale che, attraverso le connessioni dirette con i centri del cervello che regolano la temperatura e il fotoperiodo (circadiano notturno-diurno e stagionale), e la variabilità ciclica della sintesi e secrezione degli ormoni, agisce come un vero e proprio direttore dell’orchestra ormonale, con un ruolo regolatore dei processi di crescita, del manifestarsi della pubertà, della fertilità e dell’invecchiamento.

Questa ghiandola è associata con la gestione complessiva di quasi tutto ciò che accade nel nostro corpo fisico, oltre ad essere determinante per la produzione di melatonina e serotonina. La ghiandola pineale è quindi indirettamente responsabile di una buona salute e di una pelle liscia e luminosa. Il cerotto Alavida, applicato su punti specifici dell’agopuntura, lavora proprio sulla ghiandola pineale, favorendo una rigenerazione completa delle cellule durante la notte. La stessa ghiandola ci protegge, attraverso il MeOTHBC, da noradrenalina e adrenalina, due ormoni dello stress che si attivano nelle situazioni di attacco o fuga e che possono portare allo stress ossidativo, noto per essere spesso alla base della maggior parte delle malattie.

L’Alavida Patch supporta anche la memoria e la capacità di apprendimento. Quindi, se continui a dimenticare qualcosa o hai difficoltà ad imparare, attacca Alavida ogni notte per 30 giorni. È meglio prendere appunti di quando hai dimenticato qualcosa o non riuscivi a ricordare, un nome, un appuntamento… quindi iniziare a incollare e prendere appunti di quanto spesso hai dimenticato qualcosa nei 30 giorni. Quindi fai il confronto. Rimarrai stupito!


ALAVIDA
CEROTTO FOTOTERAPICO PER UNA PELLE PIU’ LUMINOSA E COMPATTA

Una Confezione contiene 30 Dispositivi

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843.

MODO D’USO: applicare ALAVIDA sugli stessi punti del dispositivo X 39 (vedi immagine sotto). Per ottenere i migliori risultati, applica il cerotto Alavida su uno (o entrambi) dei punti mostrati di seguito sul tuo corpo. Applicare il cerotto sulla pelle pulita e asciutta. Le patch funzionano da 12 a 24 ore. Si prega di bere abbastanza acqua mentre i cerotti sono applicati.





Alavida adotta un approccio completamente nuovo alla cura della pelle agendo dall’interno verso l’esterno. Fin dal primo giorno, Alavida offre risultati immediati e duraturi che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle e a ripristinare la radiosa luminosità giovanile.

Principali vantaggi:

  • Riduce la presenza di linee di espressione e rughe
  • Illumina l’incarnato per una luminosità rigenerata e giovanile
  • Uniforma il colore e le macchie cutanee
  • Fornisce quotidianamente idratazione 24 ore su 24
  • Aumenta la compattezza cutanea


Risultati convincenti dalla ricerca clinica:
Quasi il 90% dei soggetti ha osservato un miglioramento complessivo significativo dell’aspetto dopo 3 settimane.
Il 100% dei soggetti ha riportato un miglioramento immediato e significativo dell’idratazione cutanea.
Oltre il 70% dei soggetti ha rilevato un miglioramento significativo della compattezza cutanea dopo solo 3 settimane.
Quasi l’80% dei soggetti ha confermato un miglioramento significativo della luminosità della pelle dopo 6 settimane.



ALAVIDA E I BENEFICI DEL PEPTIDE EPITHALAMINA.

Il peptide epitalaminico è prodotto nella nostra ghiandola pineale. I peptidi sono molecole biologiche presenti in natura. I peptidi si trovano in tutti gli organismi viventi e svolgono un ruolo chiave in ogni tipo di attività biologica. Come le proteine, i peptidi si formano (sintetizzati) naturalmente dalla trascrizione di una sequenza del codice genetico, il DNA. Si scopre che in molti casi le ghiandole delle persone possono essere ringiovanite (in parte o per intero) e riportate in vita.

L’epitalamina è un peptide studiato e utilizzato per i suoi effetti anti-age. Si è dimostrato un potente antiossidante, paragonabile alla melatonina, quindi ha potenziali benefici per la longevità.

Lo scienziato russo, il professor Vladimir Khavinson, ha scoperto l’ Epithalamina, ed ha fatto ricerche sull’Epitalamina per 35 anni.
Il ruolo epitalaminico è quello di aumentare la produzione naturale di telomerasi, un enzima naturale che assiste le cellule a riprodurre i telomeri, che sono le parti protettive del nostro DNA.
Questo permette la replicazione del nostro DNA in modo che il corpo possa far crescere nuove cellule e ringiovanire quelle vecchie.

I giovani producono una quantità relativamente grande di telomerasi e telomeri più lunghi. Più lunghi sono i fili del telomere, maggiore salute e replicazione delle cellule forniscono. Tuttavia, con l’invecchiamento delle persone, la produzione di telomerasi diminuisce e di conseguenza la replicazione cellulare e il calo della salute. Questo è uno dei principali motivi per cui le persone invecchiano.

L’epitalamina svolge anche un ruolo nella regolazione del metabolismo, aumentando la sensibilità dell’ipotalamo alle sue naturali influenze ormonali, normalizzando la funzione dell’ipofisi anteriore e regolando i livelli di gonadotropine e melatonina nel corpo.
Le gonadotropine sono ormoni sintetizzati e rilasciati dall’ipofisi anteriore, che agiscono sulle gonadi (test e ovaie) per aumentare la produzione di ormoni sessuali e stimolare la produzione di sperma o ovuli.

ALCUNI POTENZIALI BENEFICI DELL’EPITALAMINA COME RISULTATO DELL’EFFETTO EPITALAMINA SULLA PRODUZIONE DI TELOMERASE, I BENEFICI SONO UNICI ED INCLUDONO:
• Aumenta la durata della vita allungando i telomeri nelle cellule umane
• Promuove un sonno più profondo
• Ritarda e previene malattie legate all’età come cancro, malattie cardiache e demenza
• Agisce come antiossidante riducendo l’ossidazione dei lipidi e il ROS (specie di ossigeno reattivo) insieme alla normalizzazione della funzione delle cellule T
• Migliora la salute e l’aspetto della pelle
• Guarisce le cellule muscolari lesionate e deteriorate
• Ripristina e normalizza i livelli di melatonina in coloro che hanno perso una certa funzione pineale a causa dell’invecchiamento.
• Aumenta la resistenza allo stress emotivo.
• ASSISTE ALLA correzione dei ritmi Circadiani (CICLI DI SONNO E VEGLIA)

Con l’età, i nostri ritmi circadiani diventano interrotti e meno pronunciati, in coincidenza con la diminuzione della secrezione di melatonina e cicli del sonno alterati.

In un piccolo trial su 14 anziani, l’epitalamina ha migliorato la produzione di melatonina e ne ha alterato il ciclo e le concentrazioni di picco per assomigliare a quelle dei giovani.

L’epitalamina offre una serie di benefici che possono aiutare a contrastare i sintomi dell’invecchiamento. Aiuta anche con l’umore, il sonno e agisce come antiossidante.

Numerosi studi hanno dimostrato l’importanza della produzione di telomerasi e del ringiovanimento del telomero nel combattere i sintomi dell’invecchiamento.

Poiché è stato dimostrato che l’epitalamina aumenta la produzione di telomerasi che a sua volta rafforza e allunga i telomeri, ciò significa che l’ epitalamina può svolgere un ruolo vitale nel diminuire il processo di invecchiamento e quindi estendere la longevità umana.


Patch SP6 Appetite Control per il controllo dell'appetito




Il cerotto autoadesivo SP6 Appetite Control utilizza gli antichi principi dell'agopressione per stimolare delicatamente i punti del corpo utilizzati da migliaia di anni
per equilibrare e controllare l'appetito.

Ne risulta un modo naturale per ridurre la fame e la voglia di zucchero - senza farmaci, stimolanti o aghi che penetrano nel corpo!


Una Confezione contiene 30 Cerotti LifeWave Sp6

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843





Un grafico incluso nel libretto d'istruzioni SP6 offre informazioni specifiche sul collocamento dei cerotti. Si Noterà che due dei punti suggeriti sono Milza 6 e Stomaco 36, entrambi sono punti dell'agopressione ben noti che aiutano a controllare l'appetito e rafforzare l'apparato digerente. È possibile avvertire gli effetti già con il primo utilizzo!

I cerotti Life wave SP6 hanno un approccio, completamente nuovo, alla perdita di peso con successo!

SP6 prende di mira il modo in cui si ingrassa, riducendo la bramosia che costringe a mangiare più del necessario e dà le linee guida per tenere lontano il grasso.
Il sistema SP6, fornisce un controllo sull'appetito così da essere soddisfatti con pasti normali, senza desiderare spuntini non salutari. Aiuta a comprendere come rendere permanente la perdita di peso.
Gli SP6 non sono dunque prodotti dimagranti, ma vanno abbinati ad una dieta equilibrata ed soprattutto ad un po' di attività fisica, infatti consentono di aumentare il metabolismo dei grassi nel momento in cui si richiede energia al corpo, inoltre attivano la produzione di antiossidanti per eliminare le tossine dall'organismo.

Può essere molto efficace abbinarli al Glutatione per ottimizzare l'effetto depurativo e disintossicante, le tossine infatti sono spesso la causa della difficoltà a perdere peso.

Benefici derivanti dall'utilizzo del cerotto di controllo dell'appetito SP6:

- aiuta a controllare e a regolare l'appetito
- può aiutare a ridurre la bramosia di cibo
- non sono utilizzate pillole, farmaci, stimolanti o aghi
- la digitopressione è un metodo riconosciuto come sicuro
- semplice e facile da usare, il cerotto si applica al mattino e si toglie la notte.

L'utilizzo di questo prodotto può avere fondamentalmente tre ragioni:

  • Voglio perdere peso e ho una vita particolarmente sedentaria.
  • Ho qualche chilo di troppo e voglio regolarizzare l'assorbimento dei grassi e zuccheri.
  • Sto usando Energy Enhancer e con Sp6 voglio purificare il mio corpo da tossine e scorie.


Nota Bene: Se non sei sovrappeso e al contrario si è particolarmente magri Sp6 complete non vi farà perdere ulteriore peso ma regolerà solo la combustione degli zuccheri nell'organismo. Sp6 Complete infatti se usato con criterio e metodo permette veramente di raggiungere obiettivi incredibili.

Riassumendo, per chi vuole perdere.. :
Da 2 a 4 Kg
Usare Energy Enancer se sono un tipo poco sedentario e faccio molto sport.
Usare Sp6 se sono una persona sedentaria.
Usare Energy Enhancer + Sp6 per preparare un organismo debilitato (Stress, insonnia, cibi grassi) a una purificazione da tossine e scorie

Da 4 a 10 Kg (Programma Medium)

Usare Y-age insieme a Energy Enhancer se sono un tipo molto dinamico e faccio molto sport.
Usare Y-age insieme a Sp6 se sono una persona sedentaria .

Da 10 Kg in su (Programma Avanzato)
Usare Y-age la prima settimana. Dalla seconda alla sesta settimana usare Sp6+Y-age, Energy Enhnacer e Carnosina insieme.
Per questa applicazione è consigliabile contattarci oppure consultare le istruzioni per il protocollo avanzato.


ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE SP6

ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.

POLARITA'
: tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l'essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare. ...e non ti fidare di chi non ti dice nulla)
Con tali test è possibile anche trovare il miglior punto di applicazione in modo da ottimizzare i risultati.

ATTEGGIAMENTO:
i cerotti Life wave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l'ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L'atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non "apre la mente" a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.

E LE PALLINE?
nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete tranquillamente non usarle, infatti servirebbero per aiutare l'efficacia attraverso la digitopressione dei punti. Ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

Scarica istruzioni (pdf)

I PUNTI DI APPLICAZIONE




LIFEWAVE SILENT NIGHT... per dormire bene


LIFEWAVE SILENT NIGHT
Immagina un sonno rapido e senza farmaci..


Ogni cerotto può essere utilizzato per due notti e la confezione ne contiene 30 Silent Night - 30 dispositivi

Per ulteriori informazioni e modalità di acquisto chiamaci: 0445524576 oppure 3200469843






QUANTO È IMPORTANTE IL SONNO?
Trascorriamo 8 ore al giorno, 56 ore la settimana, 240 ore al mese e 2.920 ore l'anno (un terzo delle nostre vite) dormendo.
Gli studi sul sonno hanno dimostrato che la carenza di sono affligge fino a 70 milioni di persone negli Stati Uniti. Ciò costa circa 100 miliardi di dollari ogni anno in incidenti, spese sanitarie e lavoro perduto. (Dati statistici presi da Brain Facts, Society for Neuroscience, 2002).
Con l'invecchiamento, il ciclo sonno-veglia cambia. Come dimostrato nel grafico sottostante, i bambini piccoli trascorrono più tempo dormendo rispetto ai bambini più grandi ed agli adulti.


Il dispositivo
Silent Nights, non transdermico, utilizza una nuova tecnologia per stimolare, delicatamente, i punti di agopuntura, migliorando il flusso di energia nel corpo. Niente penetra nel corpo (metodo non-transdermale), ma avviene semplicemente un trasferimento di informazioni.


É stato accertato in studi clinici che Silent Nights
aumenta la percentuale delle onde Delta prodotte dal cervello durante il sonno. Piú alta la percentuale di onde Delta, migliore é la qualitá del sonno. Infatti, studi hanno dimostrato che Silent Nights aumenta la qualitá del sonno di piú del 50%.



I cerotti Lifewave Silent Night
riequilibrano inoltre il ciclo sonno/veglia e inducono la produzione di serotonina e melatonina. Tale riequilibrio può richiede un qualche tempo anche se gli effetti potrebbero vedersi fin dalla prima sera, ad ogni modo si consiglia di utilizzare i cerotti Silent per qualche settimana per ottenere il riposo desiderato. Ogni cerotto può essere utilizzato per due notti e la confezione ne contiene 30, per cui è possibile fare un ciclo di 60 notti che dovrebbero essere più che sufficienti ad ottenere il risultato desiderato.



BENEFICI DEL DISPOSITIVO SILENT NIGHTS
:
- è comodo e facile da utilizzare
- non ci sono farmaci da assumere
- utilizza i principi, ben conosciuti, dell’agopuntura
- vi sveglierete la mattina riposati e rigenerati
- è ottimo per chi viaggia
- è un’alternativa sicura e naturale per l'insonnia.

Il cerotto funziona applicato in diversi punti, ma ve ne sono alcuni che sono stati individuati come migliori come Fegato 3 (LV3) oppure Triplice riscaldatore 23 (TB23) entrambi a dx. Il corretto punto può essere a sinistra (raro) o a destra (più comune) e ciò dipende dalla polarità del nostro corpo (scarica brochure).


Probabilmente avete sentito dire che dormire bene la notte è essenziale per la vostra salute in generale, ma uno studio recente suggerisce un altro vantaggio di cui forse non siete a conoscenza: il sonno migliora la memoria. Lo studio, che è stato condotto presso la Northwestern University, si è sviluppato nel modo seguente:

Ai partecipanti alla ricerca sono state dapprima mostrate 50 immagini disposte in vari punti dello schermo di un computer.
Ad ogni immagine era stato abbinato un suono. Per esempio, l'immagine di un gatto appariva in basso a sinistra nello schermo e veniva visualizzata assieme al suono di un miagolio.
Ai partecipanti veniva chiesto di cercare di memorizzare la posizione di ogni immagine e poi di fare un sonnellino.
Durante il sono ai partecipanti venivano presentati 25 dei suoni che avevano udito durante il precedente apprendimento spaziale.
Al risveglio, prove di memoria hanno dimostrato che i suoni erano penetrati nel cervello addormentato. Ciascuno dei partecipanti, in media, ricordava leggermente meglio le posizioni delle immagini per le quali aveva ricevuto segnali audio durante il sonno.

Questo è una nuova prova eccitante, che si aggiunge ad un crescente corpo di ricerche che dimostrano che la memoria dipende dal sonno e
LIFEWAVE SILENT NIGHT AGISCE PROPRIO SUL SONNO AIUTANDO A DORMIRE MEGLIO.

Istruzioni (scarica pdf)



Erboristeria Arcobaleno DISTRIBUTORE INDIPENDENTE LIFEWAVE n.725953




LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo per stare bene e vivere bene. I nostri prodotti di creare un occasione di classe mondiale finanziaria per chiunque voglia condividere la nostra missione. Noi crediamo fermamente nei nostri valori della massima integrità, qualità superiore, e il servizio agli altri. La nostra azienda segue la filosofia antica della regola d'oro: fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te.

I prodotti LifeWave, unici, sono disponibili esclusivamente da LifeWave in forma di cerotti adesivi che producono risultati miracolosi vicino senza l'introduzione di sostanze chimiche, erbe, o dispositivi fisici nel corpo. LifeWave è sicuro e naturale e utilizza nuovi effetti di riscaldamento e raffreddamento di migliorare il proprio sistema corpo per raggiungere questi risultati sorprendenti.

Questa rivoluzionaria tecnologia mantiene la promessa di una miriade di altri prodotti che affrontare e risolvere ulteriori problemi umani. Grazie a questa esclusiva tecnologia nelle mani dei nostri scienziati, non c'è limite a ciò che il futuro può tenere!

Tutti i prodotti sono prodotti di qualità più elevati standard, e sono testati in rigorosi studi clinici.

Enhancer nostra energia, IceWave, Silent Nights, Y-Age e SP6 patch complete sono ora utilizzati in tutto il mondo, e i nostri clienti continuano a tornare, perché esperienza i miglioramenti significativi nostre patch fare nella loro vita. Tutti i prodotti sono lavorati con i più alti standard di qualità e sono testati con rigorosi studi clinici.


L'opportunità LifeWave:
GUADAGNARE AIUTANDO GLI ALTRI



Immaginate di essere in prima linea nel settore del software, quando è appena stato lanciato un prodotto altamente innovativo. Immaginate i risultati ed i ricavi che potreste averne. Ebbene, tale possibilità è offerta da LifeWave, la tecnologia all'avanguardia nella nuova Era delle Biotecnologie.
Questa era è appena iniziata e voi potrete condividerne i frutti.

L'incredibile connubio tra le nanotecnologie e i principi dell'agopuntura e della bioenergetica. La scienza millenaria della medicina tradizionale cinese, ha trovato la sua vera e grandiosa espressione nei patch, anche chiamati
'cerotti della LifeWave'.

Poter risolvere in pochi secondi i propri dolori, poter attingere al vero potenziale energetico del corpo umano con le sue infinite risorse o poter dormire meglio, controllare l'appetito o innescare un profondo processo di antiinvecchiamento sembrava anni fa una meta troppo lontana da raggiungere, mentre oggi è alla portata di ognuno.


Vuoi diventare distributore di questa nuova tecnologia o semplicemente comprare a prezzo scontato i cerotti LIfewave per te?


Si può entrare a far parte della grande famiglia LIFEWAVE in 5 modi
(prezzi in dollari - serve carta di credito o Postepay):

STARTER, $ 25
Con questa iscrizione, acquisti un codice da distributore e la possibilità di acquistare i prodotti con uno sconto del 20-50%

BRONZE, $ 138 circa
Con questa iscrizione, acquisti un codice da distributore e la possibilità di acquistare i prodotti con uno sconto del 20-50%, più 1 confezione di cerotti a tua scelta.

SILVER, $ 379 circa
Con questa iscrizione, acquisti un codice da distributore e la possibilità di acquistare i prodotti con uno sconto del 20-50%, più 4 confezioni di cerotti dello stesso tipo o assortiti.

GOLD, $ 622 circa
Con questa iscrizione, acquisti un codice da distributore e la possibilità di acquistare i prodotti con uno sconto del 20-50%, più 7 confezioni di cerotti dello stesso tipo o assortiti.

DIAMOND, $ 1.825 circa

Con questa iscrizione, acquisti un codice da distributore e la possibilità di acquistare i prodotti con uno sconto del 20-50%, più 24 confezioni di cerotti assortiti.

L'iscrizione non impone obblighi di ulteriori acquisti.

Maggiore è l'iscrizione, più elevata è la quantità di cerotti che si ricevono e minore è il prezzo di acquisto per confezione. Inoltre tutte le iscrizioni danno comunque diritto a: comprare i prodotti LifeWave con uno sconto del 20-50%, e disporre di un sito Internet personale con il quale vendere ed iscrivere altri distributori


Grazie al sito che ogni distributore riceve incluso nell'iscrizione, è possibile vendere e inviare prodotti in più di 125 paesi nel mondo (LifeWave si occupa di fatturazione e spedizione) e costruire il proprio business se vogliamo. Infatti possiamo iscrivere altri distributori, che entreranno a far parte della nostra rete commerciale, ovunque essi si trovino.


Le possibilità di guadagno sono effettive e immediate, ma serve impegno e conoscenza dei dispositivi Lifewave. I metodi di guadagno sono diversi, sia immediati che di lungo periodo.

La società Lifewave ha come obiettivo migliorare il benessere dell'uomo attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie applicate all'antico sapere dell'Agopuntura.

SE SEI INTERESSATO O ANCHE SOLO INCURIOSITO CONTATTAMI:

Dichiarazione di non responsabilità di LifeWave

Le dichiarazioni sui prodotti LifeWave, sui siti Web o sui materiali associati non sono state valutate da alcuna autorità di regolamentazione e non sono intese a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia o condizione medica. Il contenuto fornito da Lifewave è presentato in forma sommaria, è di natura generale e viene fornito a solo scopo informativo. Non ignorare alcun consiglio medico che hai ricevuto o ritardare nel cercarlo a causa di qualcosa che hai letto sui nostri siti Web o sui materiali associati. Si prega di consultare il proprio medico o il proprio fornitore di assistenza sanitaria in merito all'applicabilità di qualsiasi opinione o raccomandazione in merito ai propri sintomi o condizioni mediche in quanto queste malattie si presentano comunemente con segni e sintomi variabili. Consultare sempre il proprio medico o altro operatore sanitario qualificato prima di intraprendere un nuovo programma di trattamento, dieta o fitness. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni o lesioni a persone o cose derivanti dall'uso di qualsiasi prodotto, informazione, idea o istruzione contenuti nei materiali forniti. LifeWave si riserva il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento qualsiasi aspetto o caratteristica contenente le nostre informazioni.


Le informazioni riportate in questa pagina sono solo a scopo informativo, tratte da un'ampia sitografia presente in internet. L'unica finalità è quella di mantenere il valore e la natura della rete:
la facile reperibilità di informazione.
Le informazioni sui principi attivi dei singoli componenti dei prodotti e sui prodotti stessi, desunte tutte da un'ampia sitografia presente in rete, e dai siti delle ditte fornitrici, non intendono trattare, curare alcuna malattia o patologia. Queste potrebbero, inoltre, riportare errori e/o omissioni. Pertanto ogni utilizzo improprio è a proprio rischio e pericolo. Si ricorda, altresì, che gli integratori alimentari non sono prodotti curativi e pertanto non possono vantare alcuna proprietà terapeutica. Le indicazioni, presenti sul sito, fanno riferimento all'impiego per il sostegno dell'organismo in periodi particolarmente difficili.


Home Page | INFORMATIVA | Condìzioni di VENDITA | Novità | PROMOZIONI | Idee REGALO | Curiosità | Contatti | Dove siamo | Dicono di noi | | | Acqua | Acqua e Sale | Acqua e Sapone | ACNE e Impurità | Alcalinizzanti | Alimentari | Alga KLAMATH | Alghe | Aloe | Aminoacidi e Proteine | Animali | ANTIOSSIDANTI | Antizanzare | Ansia e Stress | AntiAge | Antirughe | Apparato Articolare | Apparato Circolatorio | Apparato Muscolare | Apparato Urinario | Arcobaleno BIMBI | Argan olio | Argento Oro... Colloidi | Aromaterapia | Attivatori energetici | Auricoloterapia | Baobab | BIODINAMICI | CAISSE formula | Canapa | Candida | Capelli CURA | Capelli Professional | CAPELLI RICRESCITA | CELLFOOD | Cellulite | Cerotti FIT | Cerotti LIFEWAVE | Colesterolo | Colostro | Cosmeceutica | Cura del corpo | Depurazione | Detersivi ECO | Difese IMMUNITARIE | Disturbi INVERNALI | Digest | Dolcificanti naturali | Enzimi | Erbario | Essenze DONNA | Essenze UOMO | Estratti Integrali | Estratti SPAGIRICI | Fertilità | Floriterapia | Fosfatidilcolina | Gambe | Glicemia | Helix | Incensi | Infrared | Infiammazione | Karite' | Lei Sex | Lei SPM | LUI e LEI | Lui | Make-Up | MELATONINA | Memoria | Menopausa | Meristematici | Micoplasmi | Micoterapia | MICROIDRINA | Minerali | NONI | Nutraceutica | Occhi Orecchie | Oggettistica | OLI vegetali | Oligoelementi | Olivo | Omega 3-6-9 | PAPAYA | Prodotti DI LEO | Prodotti RE.NA.CO. | Propoli | Saponi Aleppocolors | Saponi Dr. Bronners | Semi di Pompelmo GSE | SOLARI | Sovrappeso e obesità | SPORT WHY | Stitichezza | Supporto oncologico | TEA TREE oil | Tè accessori | Tè e Infusi | Tè MACTHA | Tè TULSI | Termoterapia | Tiroide | Vitamine | ZEOLITE | | | ACMOS | Diagnosi dal volto | CLARK zapper | ENERGIA sottile | Intimo HITECH | PIETRE e CRISTALLI | Ritmi Circadiani | Shungite | Tesla piastre | TAOPATCH | Test della ballerina | Dr. Filippo Ongaro | Mappa del sito

Cookie Policy
Privacy Policy

Torna ai contenuti | Torna al menu